Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Consigliato!

Tornati ieri sera... stanchi ma soddisfatti!
E' la nostra quinta volta in Egitto, dove abbiamo soggiornato con diversi tour operator (dalla Francorosso alla Edenviaggi) ed anche stavolta non abbiamo da lamentarci troppo.! Come diceva Lambertone, il capo villaggio, chi vuole la bottiglia di olio toscano sul tavolo, se ne resti a casa sua!
La struttura è spaziosa e ben curata, gli ospiti sono molti ma non c'è mai vero affollamento.
Le spiaggette sono piccole e ben tenute,il mare balneabile per un paio di metri, dove stendersi senza essere richiamati dai bagnini ed affini!
La barriera, bellissima e ricca di ogni tipo di pesce, è raggiungibile dal pontile non troppo lungo (andare a Marsa Alam per vedere pontili interminabili!!).
La cucina è internazionale, forse un po' ripetitiva, ma non si va in Egitto per assaggiare piatti da grandi chef... Anche se a noi piaceva tutto (abbiamo due figli, 8 e 15 anni).
L'animazione è volenterosa e simpatica, mai invadente. Adorabile Valerio, un vero talento comico. Il capo villaggio, quando vuole, è un gran signore... è un valente attore ed organizzatore, forse tradisce le sue origini toscanacce con qualche caduta di stile la sera in anfiteatro!
Consigliato a tutti, sia a chi vuol poltrire al sole, mentre il cameriere ti serve frutta a tocchetti, sia a chi ama i fondali variopinti, sia a chi cerca sport divertente e giochi spensierati.
Inoltre, nessun disturbo intestinale, il chè non è poco!
Assistenza Going adeguata.

Punto di forza
La barriera corallina, gli spazi ampi e puliti
Punto debole
l'aria condizionata troppo alta!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine