Dettagli Recensione
Diamond, ok la barriera male la cucina
Il villaggio è bello, molto curato e pulito sia nelle parti comuni che nelle stanze. La barriera è favolosa, vengono addirittura in barca dagli altri hotel per immergersi davanti al Diamond. La spiaggia non è ampia, come è tipico del Mar Rosso, ma sufficiente, c'è spazio per tutti. L'animazione non saprei, non l'ho frequentata ma per quello che ho sentito dagli altri sono stati bravi. Niente di negativo anche per l'assistenza Going, puntuale in partenza e in arrivo, così come il volo con Air Italy.
Nota negativa la cucina: il cibo è scarso sia per qualità che varietà, ma il vero lato carente è l'organizzazione. Non si può fare un quaro d'ora di fila per un piatto di patate fritte o di pasta oppure per prendere una bibita, così come non è ammissibile dover aspettare, soprattutto a pranzo, fuori dalla sala in attesa che si liberi un tavolo. Non mi era mai capitato in nessuno dei villaggi in cui sono stato. Forse in altri mesi questo problema non c'è, ma, visto che siamo in un 5 stelle, non dovrebbe esserci nemmeno in alta stagione
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi