Dettagli Recensione
MERAVIGLIOSO!!!
Siamo tornati il 20 luglio dopo una settimana di vacanza al Tamra.
Che dire... la perfezione!!!
Camere spaziosissime e sempre perfettamente pulite. Massima attenzione anche ai più piccoli particolari difficilmente riscontrabili in grandi strutture.
Cucina spettacolare con ampia varietà di scelta per soddisfare tutti i gusti; pesce e carne alla brace praticamente tutti i giorni, diverse varietà di pasta "saltata" in padella direttamente sotto i vostri occhi, abbondante varietà di antipasti, primi piatti, carne, pesce e contorni vari.
Dolci eccezionali (non con il solito gusto di cannella o spezie varie come usualmente proposto in Egitto). Svariati tipi di pane fresco tutti i giorni. Dalle 18.00 in poi viene sfornato sotto i vostri occhi nella zona antistante il ristorante del pane arabo "inimitabile" a volontà.
Tutte le mattine pizza e focacce presso il bar della spiaggia. A garanzia di tutto, chef italiano sempre presente e disponibile (mai visto in altre strutture lo chef girare per i tavoli e parlare con gli ospiti, questo significa essere sicuri del proprio operato).
Equipe di animazione sempre discreta e mai insistente nel caso qualcuno non voglia essere coinvolto nelle varie attività proposte.
Spettacoli serali simpatici e divertenti.
Per chi ha bambini dai 4 ai 12 anni è attivo il miniclub (dalle 10.00 alle 12.30 - pranzo compreso e dalle 16.00 alle 18.30). Le attività proposte sono sempre coinvolgenti e gli animatori dedicati ai bambini sempre pazienti e disponibili).
Personale egiziano educato e cordiale in tutte le occasioni (a differenza di molti italiani che hanno eliminato dal proprio vocabolario termini quali: grazie, scusi, per favore...).
Per quanto riguarda la struttura bisogna dire che è molto ampia e questo fa sì che non ci sia mai ressa in nessun punto del villaggio anche nei periodi di massima affluenza. Le cinque piscine presenti aiutano in maniera evidente la "dispersione" all'interno del villaggio.
Unico neo: se si ha la sfortuna di avere assegnata una camera in zona reception bisogna farsi una discreta scarpinata in salita per ritornare dalla zona mare / piscina / ristorante; ma un po' di moto aiuta sicuramente a smaltire tutto ciò che il ricco "all inclusive" vi farà assimilare.
Che dire: in periodo di vacanze "pacco" e tour operator imbroglioni e disonesti è giusto che strutture come il Tamra e Eden viaggi vengano segnalate,apprezzate e premiate. Gli altri si adeguino o chiudano i battenti e si dedichino ad altro.
Andate al Tamra e non ve ne pentirete!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi