Dettagli Recensione

Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Jaz Fantastico anche per bambini

Siamo tornati ieri dopo una vacanza di 15 giorni (dal 7 al 21 luglio) io, mio marito e due bambine di 6 anni e 18 mesi. Il villaggio è veramente stupendo, pulito e accogliente con camere spaziose. Soprattutto la pulizia secondo noi era nettamente sopra gli standard (noi viaggiamo spesso e con vari tour operator). Non abbiamo MAI dato una mancia a chi ci puliva la camera o ai camerieri, ma sono comunque molto gentili e disponibili (canere quasi sempre pronte in mattinata), per noi cosa importante visto che viaggiamo con bambini piccoli. La cucina è buona e varia. Per quanto riguarda la salute noi siamo stati benissimo; vorrei consigliare a chi viaggia all'estero di fare un po' di prevenzione, prendere fermenti lattici una settimana prima di partire e per tutta la durata del soggiorno, e poi ciò che si sa, no acqua dal rubinetto (neanche per lavare i denti), no creme e panne e verdure crude. Ci vuole un po' di fortuna e un po' di attenzione e buon senso. E soprattutto attenzione alle abbuffate all inclusive (anche negli alcolici)! I ragazzi dell'animazione sono pochi ma divertentissimi e ci mettono veramente il cuore; gli spettacoli gradevoli per tutta la famiglia.Abbiamo trovato sempre bel tempo, sole caldo ma ventilato.

Non ci credevo ma il mare sembra veramente quello dei caraibi, con lunga spiaggia per camminate in riva al mare. Andate al Ventaclub Jaz Crystal che è fantastico e farete una vacanza indimenticabile. Noi siamo entusiasti e lo consigliamo veramente a tutti; per chi viaggia con bimbi piccoli, portate i pannolini da casa perchè al momento nel villaggio non ci sono, il ristorante ha i seggioloni.

Punto di forza
La spiaggia e il mare veramente caraibici. La pulizia, le camere, la cucina e la simpatia dell'animazione che ci ha fatto morire dalle risate!
Punto debole
Non c'è barriera corallina.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine