Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

FANTASTICA VACANZA!

Siamo tornati il 26 luglio 09 dal Tamra Beach io e la mia ragazza; abbiamo trascorso una settimana indimenticabile!!! Gli animatori sono simpaticissimi e davvero in gamba... noi avevamo la camera nel blocco 6000, il migliore come posizone perchè vicino sia alla spiaggia sia al ristorante e all'anfiteatro ed inoltre con la piscina relax quasi davanti. Le camere sono bellissime: letto queen size, divano, tv con canali italiani, doccia e vasca. La pulizia delle camere, ma del resto di tutto il villaggio è davvero ottima: ogni giorno vengono cambiate le lenzuola, gli asciugamani (anche i teli mare) e con una mancia lasciata in camera il giorno successivo a quello dell'arrivo troverete sempre delle piacevoli sorprese al vostro ritorno in stanza. La cucina è buona, non eccellente come invece avevo letto in altre recensioni però si tratta sempre di un giudizio soggettivo e comunque non bisogna scordare che ci si trova all'estero. Il cuoco italiano propone sempre primi e secondi di carne e pesce (la pasta viene cotta sempre al momento e quindi non è mai stracotta). L'unica nota negativa che viene servita poca frutta: solo banane, mele e uva.
Per chi vuole fare escursioni consiglio di andare a Naama Bay a prenotarle perchè costano molto meno che all'interno del villaggio: la motorata nel deserto costa all'interno del villaggio 45 euro (moto per 2 persone) mentre fuori solo 20. Inoltre per chi vuole fare un giro a Naama bay o a Old Sharm, c'è la possibilità di usufruire del servizio navetta gratuito alle 16.00 e alle 17.30 di tutti i giorni. La sera dalle 22.00 alle 23.00 in anfiteatro gli animatori si esibiscono in spettacoli divertentissimi; alle 23.30, invece, chi vuole può andare in discoteca o al casinò con alcuni anomatori (grande Stefano!!!!) che ogni giorno organizzano qualcosa di diverso ad un prezzo che si aggira sui 25 euro.
Ci sono altre cose positive che potrei dire sul Tamra ma sono talmente tante che vi annoierei sicuramente quindi scopritele voi andandoci. Vi consiglio di prenotare per 15 giorni perchè una settimana è davvero poco tenendo conto che 2 giorni vengono rubati dagli orari dei voli (meglio partire da Milano Malpensa perchè si arriva domenica alle 14.00 e si lascia il villaggio il lunedì notte, quindi si guadagnano 2 giorni). Un saluto e un grande abbraccio ancora a tutti gli animatori perchè sono riusciti a farci ridere e a star bene!!!!!!!!!
W il Tamra Beach!!!!!!!
A presto ragazzi!!!!!! Ritorneremo sicuramen!!!!!!

Punto di forza
animazione, camere, pulizia, spiaggia, struttura
Punto debole
mangiare non eccellente anche se comunque buono per un villaggio all'estero
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine