Dettagli Recensione

Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

VACANZA DA SOGNO

Questa è stata la mia prima vacanza, o meglio la nostra prima vacanza all'estero, io e il mio moroso. Noi ci siamo trovati benissimo in tutto, il mare è stupendo ha un barriera corallina che lascia a bocca aperta oltre a tutti i pesci dai mille colori, voglio solo consigliare di portare o acquistare là le scarpette perchè anche se si passa vicino alla roccia ci sono sempre coralli che tagliano a molti hanno dato i punti. La sruttura è molto curata e tenuta bene.
La cucina a noi è piaciuta e Alessio il cuoco italiano faceva pasta sul momento tutte le sere.
I camerieri è vero che sparecchiano subito anche se a noi non è mai successo però vedevo gente che si lamentava!
L'animazione è stata fantastica sono stati tutti bravissimi senza escludere nessuno... Comunque nel complesso la vacanza è stata stupenda e ne sento già la mancanza anche se sono tornata da una settimana!

Punto di forza
Il mare è bellissimo, la struttura è tenuta bene e curata e l'animazione è fantastica sono simpatici e gentili non insistenti!
Punto debole
La cucina al contrario di altre recensioni che ho letto a me è piaciuta molto anche se è vero il pollo c'era sempre ma era buono, l'unica cosa che a me non piaceva erano i cornetti al mattino che certamente non sono come i nostri, ma lo sapevo già!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine