Dettagli Recensione
meraviglioso!
Io e il mio ragazzo siamo tornati il 12 luglio dal Diamond dove abbiamo trascorso una settimana indimenticabile.
Confermo tutte le cose positive scritte nelle altre recensioni.
Il mare è stupendo, abbiamo visto e fotografato moltissimi pesci al villaggio (indubbiamente più dell'escursione a Tiran).
La struttura è molto curata e pulitissima, il personale lucida ogni angolo del villaggio! La cucina non offre molte alternative ma noi abbiamo mangiato davvero di tutto e senza star male! Dolci a volontà.
Consiglio il ristorante sulla spiaggia se c'è la luna piena, spettacolare.
Fate attenzione alla temperatura nella reception/ristoranti, lo sbalzo è notevole, ma basterà indossare una felpa per evitare spiacevoli disturbi intestinali.
L'animazione è simpatica, non invadente, partecipate al torneo di freccette con Francesco o all'acqua gym con Valerio vi diverterete un sacco! Le sere in cui non andavamo a sharm vecchia o naama bay (possibilità di andarci con taxi del villaggio) seguivamo gli spettacoli ben organizzati degli animatori all'anfiteatro.
Sarà un ricordo bellissimo anche la motorata nel deserto all'alba con successivo tè in una tenda beduina, fantastica, e non da meno la cammellata.
Una sera abbiamo mangiato al Gran Diamond, devo dire che il Diamond è migliore sia nella cucina che nella struttura 10 a 1, non capisco perchè il Gran Diamond costi di più.
Unica nota dolente il viaggio aereo, andata e ritorno con air menphis anzichè eurofly come previsto. Meglio non commentare l'aereo.. ritorno per fortuna puntualissimo ma all'andata siamo partiti da Treviso alle 19.00 e, dopo aver fatto scalo a Torino, siamo arrivati alla reception del villaggio alle 6.00 del mattino ora locale.. un incubo! Questo però non credo dipenda dalla going.
Consiglio a tutti questo villaggio!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi