Dettagli Recensione
4-11 Lug 2009 marsa alam con Going
Abbiamo atteso ad inviare il nostro feedback riguardante la nostra vacanza, forse perchè dovevamo riprenderci dalla delusione e anche per vedere se era solo nostro il malumore oppure anche di altri... già al ritorno, all'aeroporto, diverse persone avevano lo stesso parere, ovvero che il villaggio, la cucina, il mare sono stati graditi molto, ma lo staff che organizza l'accoglienza e l'organizzazione delle escursioni, mescolato all'animazione sono stati proprio bocciati.
L'unico che aveva volontà ed esperienza era il capo animatore David, gli altri (a parte Angela) semplicemente avevano sbagliato mestiere... e lui da solo, non poteva farcela. L'altro neo è stata Alexandra e tutto l'entourage legato alle escursioni. Ti danno un orario per le info e poi non li trovi e quando li trovi ti dicono di tornare... Ti veniva voglia di rimanere al villaggio. Insomma in poche parole, quello che secondo noi è mancato molto in questo villaggio è la proattività, è l'anticipare il bisogno degli ospiti. Nessuno ci ha chiesto se stavamo bene, se volevamo fare una gita. Anche per il rientro, solitamente nei villaggi ti ricordano di confermare il volo, qui hanno appeso i fogli al muro all'esterno della reception e via. Non c'è nel team uno spirito di gruppo, mancano i sorrisi, anche nel team animazione, si vede che sono poco organizzati e fra di loro praticamente non si conoscono. Però veder tutto questo dall'esterno non è bello, ti vien voglia di provare i villaggi vicini per vedere se si annoiano meno...
Queste per noi sono le cose importanti. Sul resto, per una settimana, avremmo soprasseduto (leggi: saremmo sopravvissuti senza pasta, visto che sei in EGITTO e non in Italia... speriamo nella prossima vacanza!!!)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi