Dettagli Recensione
VACANZA PERFETTA
sono stata al Carols dal 19 al 26 luglio, e devo dire che è stata forse la vacanza più bella che ho fatto: mare stupendo (per chi, come me, non fa immersioni, altrimenti non c'è niente da vedere), clima caldo secco ma ventilato, quindi una favola (a Roma si soffre 10 volte di più!), struttura molto bella, camera spettacolare, inservienti nel complesso garbati (bravissimo said che ci faceva la camera sempre con una scultura diversa), animazione simpatica ma non esagerata (bravissimo Tresor e troppo forte Jonathan), cibo tutto sommato mangiabile (considerato che sei sempre in egitto), divertente la motorata nel deserto e curiosa l'escursione alla città di sera (è una camminata veloce ma almeno vedi la vita vera). Peccato per le mosche davvero fastidiose, ma non pregiudicano la mia opinione complessiva! In breve, lo consiglio vivamente (non ai single però, vi annoiereste...) e ci tornerei subito, io e pure le altre coppie che abbiamo consciuto lì! Dimenticavo, molto bella la serata egiziana del giovedì! Buone vacanze a tutti
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi