Dettagli Recensione
BELLISSIMO
Buongiorno a tutti! io con il mio amore e una coppia di amici siamo partiti da treviso il 19 Luglio e siamo stati fino al 26... è stata una settimana fantastica!!! SHARM é BELLISSIMA!!! a parte la compagnia aerea egiziana che faceva un po' schifetto appena siamo arrivati al Diamond sembrava di essere in un sogno!! L'hotel è fantastico sempre pulito e in ordine (il personale pulisce 24h su 24h!!!) e grandissimo in una settimana non sono neanche riuscita a vederlo tutto!!! è dotato di 3 piscine, 2 piccole e una la principale che è grandissima e dove fanno ogni mattina animazione!! la Spiaggia è vicino la piscina principale e tutto attorno ha la barriera corallina!!!BELLISSIMO... SI' SI'... BELLISSIMO!!! poi per fare snorkling ti butti dalle passerelle e vedi una marea di pesci fantastici!!! Molti dicono che Luglio è un periodo da evitare per andare in egitto per il caldo e invece anche se c'erano 35,40 si stava benissimo perche li il clima è asciutto e quindi non lo sentivi neanche il caldo e stavi tranquillamente al sole!!La colazione,il pranzo e la cena sono a buffett...un'enorme sala dove ci sono quintali di roba da mangiare!!!e ogni sera c'è una cucina diversa: cucina orientale,occidentale,italiana ecc...Puoi mangiare anche nel ristorante in spiaggia se volete fare una serata romantica e li da mangiare fanno grigliata di pesce e carne!!!Vi sconsiglio di mangiare all'interno della sala dove c'e il buffet perche l'aria condizionata è bassissima e fa male al pancino a meno che nn andate a mangiare in felpa!!!:) Vi consiglio di mangiare nella mega terrazza che c'è fuori dalla sala del buffett si sta benissimo!!!Come escursioni io ho fatto la motorata nel deserto con i quod per andare a vedere l'alba e mi sono divertita da morire e poi ti portano anche a bere il the dai beduini (amaro ma buono!!!) e poi vi Consiglio l'escursione in barca a Ras Mohamed.......DA FAVOLA!!!!!!!!BELLISSIMO SI SI BELLISSIMO!!!Come guida avevamo Amada....BRAVISSIMO.....e ci ha portato a fare snorkling...abbiamo visto dei posti fantastici!!!!!!
La sera i posti dove potete andare a fare una passeggiata o "shopping" è o Namabay o Sharm vecchia.....e vi consiglio di andare a mangiare il pesce al Fares a Sharm vecchia si mangia da Dio!!!Ah non prendete paura quando salite nei taxi per spostarvi nei vari paesini...sono un po spericolati nella guida ma arrivate sempre sani e salvi!!!!:)
Comunque è stata veramente una vacanza fantastica mi raccomando andate al Diamond!!!
è andata proprio bene...si si va bene..... va bene...Shram alla prossima!!!AMORE AVEVI RAGIONE TU!!!!!!(CM SEMPRE) :) Un Bacio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi