Dettagli Recensione
DA CHIEDERE IL RIMBORSO
pagato profumatamente ben 1000€ a testa io e la mia ragazza siamo andati a pasare una settimana giù a lugio 2009 e sorpresa mi mangierei la mia agenzia viaggi.
non è vero che è un villaggio italiano tanto che è presente un teatrino veramente insignificante per italiani e uno enorme per il pubblico internazionale, russi inglesi tedeschi cinesi francesi e arabi dappertutto.
sono stato male per una settimana, non dovrebbero permettere di scivere italian resturant, se poi dentro la cucina non è all'altezza, le pizze fanno pietà la pasta cruda i sughi acidi la carne immangiabile siamo italiani e non mi sento di essere preso ingiro cosi.
mai visto che i camerieri levino il piatto dal tavolo ancor prima che finisca di mangiare, visto con i miei occhi sparecchiare tavola e controllare le posate pulite lasciate dal cliente rimesse in ordine e sostituite le sporche tovaglie non pulite dal precedente cliente e nessun cameirere parla italiano quando io mi ero raccomandato di avere un servizio italiano.
camere con muratori fuori e dietro che alle 8 di mattina spaccavano muri e utilizzavano attrezzi parecchi rumorosi. mi sono rovinato le ferie
il servizio è scadente
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi