Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Tutto sommato OK

Ciao, io e mia moglie siamo tornati domenica 4 agosto dopo aver passato 2 settimane al Diamond.

L'albergo è strutturato a livelli, la receptions e i ristoranti principali sono in alto mentre il mare e la piscina principale sono in basso, non ci sono grossi problemi solo che se a mezzogiorno volete andare a mangiare al ristorante dovete tener conto della scalinata (poi se girate ci sono anche delle strade alternative meno faticose ;-) ), altrimenti potete andare a mangiare al ristorante della spiaggia, ma li si mangia solo pizza, patatine fritte , pollo e qualche panino.

Le struttura è pulitissima, persino i 2 bagni vicino alla spiaggia sono sempre tenuti benissimo.



Note negative grosse non c'è ne sono, il cibo non è il massimo, ma non si muore certo di fame e la pasta è decente.

Le stanze se vi danno quelle in zona piscina principale è meglio perchè essendo su 2 livelli se vi danno le stanze in zona receptions una volta che siete in spiaggia o piscina e dovete tornare in stanza...beh ci pensate su se ne vale la pena o meno.

Noi abbiamo fatto una settimana in una stanza in zona receptions, e la seconda settimana c'è la siamo fatta cambiare con una in zona piscina principale, e vi assicuro che è meglio (anche se la prima stanza era più grande).

Durante il nostro soggiorno buona parte della gente ha sofferto il classico "mal di pancia Africano" ma dura in genere una giornata (io ho avuto pure la febbre ma con una tachipirina il giorno dopo ero a posto).



L'unica cosa che abbiamo trovato veramente fastidiosa è che i camerieri non ti danno il tempo di finire di mangiare che ti portano via i piatti o i bicchieri dal tavolo, e se lasciate il tavolo incostodito per andare a prendere da mangiare o da bere ( e a volte devi fare un pò di coda) state attenti perchè vi portano via tutto e liberano il tavolo.

Noi lo segnavamo lasciando qualche cosa sul tavolo, ma l'ultima sera ci è sparita la chiave della stanza e non l'hanno + ritrovata...totale doppione alla receptions e 250 lire egiziane di spesa.

Cmq se tornerò a sharm il Diamond sarà sicuramente preso in considerazione.

Punto di forza
Pulizia, Accesso al mare, Divig, Animazione non pressante
Punto debole
Cucina, aria condizionata
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine