Dettagli Recensione
Una mezza delusione
Ciao il posto è stupendo ma vale molto meno quel che costa. In camera succede sempre qualcosa di negativo, formiche, lucertole, cassette di sicurezza non funzionanti, condizionatori rumorosi, asciugamani e lenzuola sporche, acqua gialla-marrone, del lavandino e pulizia fai da te.
La struttura è molto bella e puoi osservarla minuziosamente nei lunghi e assolati tragitti che percorri giornalmente per raggiungere il mare (850/900m). La barriera corallina dista circa 500/600m dalla spiaggia, che percorsi con l'acqua alle caviglie e coralli taglienti è ancora più faticosa raggiungere. Piscine affollate con occupazione abusiva dei lettini dal giorno prima. La cucina era appetibile mangiando riso e pollo.
Dolci ottimi. Pulizia ristoranti inesistente: tovaglioli ripiegati, bicchieri e posate sporche, uccelli e mosche sui tavoli. Animazione inqualificabile, non presente nei momenti di bisogno, ma solo per venderti biglietti di discoteche. Intrattenimento post-cena scadente con spettacoli al dir poco ridicoli e imbarazzanti. Coprifuoco dopo mezzanotte. Barriera corallina magnifica ma ardua impresa raggiungerla. Coralli taglienti, passerella inutile e cortissima (l'altra a pagamento). Mancanza di controllo balneare in spiaggia. Al di fuori del villaggio, venditori del posto assillanti, petulanti, scortesi e maleducati che trattengono nei loro bazar ignare vittime per vendere i loro souvenirs. Obbligo di mancie a facchini, camerieri, baristi e operai. Promoter di beauty farm, escursioni e fotografi, petulanti sulla spiaggia e in piscina. Nel complesso struttura e mare ottimi, il resto sotto la media. Barriera corallina da sogno. Buon viaggio a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi