Dettagli Recensione
Il grande ritorno
Mia prima esperienza nel Mar Rosso!!! Magnificamente unica ed indimenticabile. Sono stato in questa incantevole struttura paradisiaca con la mia cara amica "animatrice"... EMY. E a dire il vero è stata lei insieme allo staff dell'animazione internazionale a farmi divertire tanto, avendo già lavorato all'Akassia con Francorosso nell'estate del 2006. Animazione Francorosso...inesistente. Addirittura qualcuno sembrava essere su un piedistallo, senza nemmeno salutare e coinvolgerti, fatta eccezione per Riccardo ed il piccolo Tommaso. RIANIMAZIONE SVEGLIAAAAAAAAAA. Per quanto riguarda la cucina, la pulizia, la struttura in genere compreso l'aquapark, tutto estremamente perfetto. Ci ritornero senz'altro prestissimo;-)
Un affettuoso saluto a tutti gli operatori dell'Akassia: baristi, camerieri, addetti alla reception, negozianti, bagnini, ma soprattutto ai mitici animatori internzaionali Jasser, Franko, Sabrina, Momo, Nur, Najib, Elena, Hidi, pronti sempre a regalarti piacevoli momenti ed immensi sorrisi. Grazie a tutti vi ricorderò sempre, nell'attesa di ritornare in questo posto che ho ribattezzato LITTLE HEAVEN!!!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi