Dreams Beach Resort Marsa Alam
Recensione Utenti
villaggio SprinClub
Il villaggio è fatiscente e non si trova a Marsa Alam. Il mare è torbido e al massimo è possibile vederere 2 o 3 pesci tuffandosi dal pontile.
La piscina è grande ma la pavimentazione che la circonda è sporchissima (mai pulita) e piena di briciole e di formiche che ti salgono sui piedi provocando enorme fastidio.
La cucina è poco varia l'unica cosa mangiabile è la pasta al sugo.
I ragazzi dell'animazione cercano di fare il possibile, ma la struttura non si presta per le attività che vengono organizzate.
SCONSIGLIO VIVAMENTE !!!!!!
Vergogna
Siamo tornati sabato notte da marsa alam e dire che siamo ancora delusi è dire niente.
Niente da dire della struttura ma la gestione è pessima.L'assistenza Sprintour è poco presente e anche abbastanza scortese.
Per l'italiani (non esiste) la birra non è compresa e quindi devi pagare extra.
Se parti a mezzanote da Marsa alam devi pagare 15 euro per tenerti la camera fino alle 8 di sera senza che ti cambiano l'asciugamani in piu la cena non è compresa.
Domanda per Sprinturs:
Dove stanno dei cristiani magari con bambini piccoli dalle 12 che bisogna lasciare la camera fino a mezzanotte? Nel deserto?
Grazie sprintour per questa magnifica vacanza.(2000 euro )
scandaloso
meta maggio 2008.
la struttura è anche carina ( anche se il catalogo è fuorviente ) pessima la cucina e la pulizia deglia ambienti comuni.
la cosa più scandalosa è l'assistenza sprintours praticamente inesistente.
pensate che non mi hanno fatto prenotare l'escursione a dolphin house , nonostante le mie insistenza ( oltretutto avrei speso 65 euro x 2 ) nell'arco di tutta la settimana
il mare è poi solo per professionisti, visto che è sempre molto mosso !
Decisamente da consigliare solo al peggior nemico.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi