Elphistone Resort
Recensione Utenti
Male!
Villaggio sconsigliatissimo... non si può fare un bagno decente in quanto il pontile è inaccessibile e la spiaggia è una pozzanghera con acqua sporca! Animazione imbarazzante, voglia di coinvolgere la clientela pari a zero, gente pagata per il nulla totale. Pulizia scarsa, mai visto un detersivo, gli spazi comuni vengono puliti con stracci sporchi senza mai cambiare l'acqua... i vetri sono uno schifo da vedere, mai stati puliti in tutto il periodo della vacanza, unti e colmi di manate e ditate... qui se non ho preso il Covid è un miracolo! Puzza di fogna in tutto il villaggio, camere comprese.
Staff cordiale ma talvolta troppo invadente provando ad adescare le fanciulle con futili battute e spesso disturbando anche nel momento del pasto. Non solo lo staff ma addirittura personaggi che rimangono periodi lunghissimi a soggiornare disturbano in modo continuo la tua vacanza, credendo di fare i play boy in avanzata età... ma sono a dir poco imbarazzanti!
Nei dintorni ci sono resort decisamente migliori, consigliati da turisti italiani. L'Elphistone è da eliminare dai cataloghi italiani assolutamente e da rivedere i pacchetti vacanza in quanto un fine soggiorno con partenza alle 20/21 dall'hotel per il check-in in aeroporto non può finire alle H12 del giorno stesso senza aver diritto né al pranzo e né alla cena, dal momento in cui io ho pagato la mia vacanza per intero e non si può lasciare la gente senza bere e mangiare per più di una mezza giornata... vergogna!
5 giorni venduti per 7
Sconsiglio vivamente questa struttura Veratour, ti danno un pacchetto di 7 giorni ma a malapena puoi arrivare a farene 5 e mezzo... uno di viaggio; partenza di sera e arrivo a notte inoltrata e se, ovviamente, c'è ritardo: nel mio caso 2 ritardo e 3 guasto aereo arrivi alle 4 di mattina, era il tuo primo giorno di vacanza... (digiuno perchè in aereo non comprende e all'arrivo notturno in camera non trovi nulla). il giorno dopo dormi: era il tuo secondo giorno di vacanza... nel villaggio cercano di venderti di tutto: escursioni, spa, cene, foto, vestiti tipici, bancarelle dappertutto... ma passiamo al mare: pesci nemmeno a parlarne, barriera lontanissima, e la spiaggia vicina ha la navetta sempre occupata e non prenotabile... a completare il tutto un bel vento che ha fatto far male la metà dei bambini per l'altra metà ci ha pensato il cibo! Solo il miniclub e animazione ok! ma la trovi pure in Italia e ti risparmi il viaggio da incubo.
Quale mare e gestione italiana?
Non ci tornerò, mare senza barriera corallina, pontile in costruzione e abbandonato e non permetteranno di ultimarlo, escursioni dal prezzo ingiustificatamente elevato (quelle alle spiagge e ai delfini), animazione serale molto scarsa, per fortuna c'è Ricky ma è praticamente solo, ristorazione scarsa sia di qualità che di varietà, pulizia appena sufficiente e inoltre com'è possibile che su 330 persone presenti in struttura almeno la metà abbiano avuto problemi gravi di gastroenterite? Quando è stato fatto presente l'episodio al direttore italiano questo si è offeso e rifiutato di pensare alla scarsa pulizia, anzi se ne è andato. Mi spiace una grande delusione, peccato che ciò che vantano come gestione italiana non sia assolutamente mantenuta!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi