Flamenco Beach Resort Paradise & Friends
Recensione Utenti
Mary Land
Diversamente da altri hotel questo è proprio sulla spiaggia. Qui, per raggiungere il mare, non devi fare centinaia di metri di strada, spesso giù (e al ritorno su) per qualche specie di burrone.
Diversamente da altri hotel questo ha un suo pontile che ti porta sulla barriera corallina che non è fatto di traballanti boe di plastica, ma è un vero pontile fisso, sul quale puoi anche volentieri passeggiare (di notte è chiuso, ma vacci lo stesso, passi oltre il cancelletto, vedrai il mare pieno di pesci lucciola, migliaia di lucciole). portati le carte per passare la sera, non ci sono posti da andare a vedere. Neanche di giorno si sono gite apprezzabili. Non andare a vedere la spiaggia delle tartarughe. Sono anche tutte piccole. Sono più belle quelle di Sansego, d'estate, da noi.
Flamenco Beach - OK
La cucina è discreta, non varia molto, buona la pasta considerato che siamo in Egitto. Molta frutta che in altri Resort non abbiamo mai avuto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Il vento è sempre molto forte al mattino e ti impedisce di fare snorkeling (6 gg su 7 di bandiera rossa, se vuoi entrare ti fanno firmare la liberatoria) 5 pomeriggi di bandiera gialla ed 1 solo di bandiera verde.
Con la gialla entri se sei un buon nuotatore. Consiglio una mezza muta (ci sono correnti molto fredde) e per chi non è molto "esperto" un giubbino di galleggiamento e pinne.
Abbiamo comunque visto e filmato la tartaruga, 2 aquile di mare e visti alcuni delfini.
La spiaggia i pulita, dispone di paraventi fissi. L'accesso al mare è limitato.
comlimenti animazione molto professionali
speravo di vedere molti pesci tropicali, ma quelli più abbondanti erano quelli arrosto alla sera...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi