Fort Arabesque Resort Spa & Villas
Recensione Utenti
baia di Makadi voto dieci; Francorosso voto zero!
Per fortuna lo splendido mare con i suoi abitanti hanno reso indimenticabile questa vacanza.
Per quanto riguarda Francorosso, è scandaloso accorgersi dopo due giorni, che la stessa vacanza con gli stessi servizi si possono avere risparmiando fino al 40%, rivolgendosi ad agenzie non italiane.
cucina (banale e di bassa qualità)
arredi delle camere (nell'ala vecchia)
C'è molto di meglio!!!
Sono stato nel villaggio dal 02/05/2010 al 16/05/2010. Cibo scarso e molto ripetitivo; per la prima volta nei villaggi egiziani (sono al 6°) ho trovato come cena in più occasioni il fegato (!!) e la mattina la frutta sciroppata al posto della frutta fresca che anche a pranzo e cena è quasi inesistente. Sempre speziato preparatevi ad una cura di riso e pollo fatto in tutte le salse. ASSOLUTAMENTE NON ADATTO AI BAMBINI a meno che non siano abituati a mangiare cibo arabo. I camerieri una volta ricevuta la "mancia" ti servono con insufficienza. L'animazione Franco Rosso, nonostante i buoni propositi dei ragazzi che lavorano (solo 6!!!) è inesistente e ripetitiva (non è il loro lavoro). L'ala vecchia della strutura è abbastanza fatiscente.
Lo sconsiglio a tutti. Perchè pagare tanti soldi per un marchio rinomato come Franco Rosso quando, sempre ad hurgada (io ne ho fatti altri 3 diversi), spendendo molti meno soldi si può andare in altri villaggi dove si mangia meglio, ci si diverte di più, si è più vicini alla città, c'è un'animazione più idonea ed è più adatta ai bambini?? E' un villaggio con pochi italiani e tanti tedeschi e russi che bevono alcool dalla mattina alla sera.
GIUDIZIO FINALE: VERAMENTE MOLTO SCARSO!!!! :-(
Altri contenuti interessanti su QVillaggi