Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Recensione Utenti
Laguna Vista Garden
Ci siamo andati in ottobre 2012, e a maggio quasi sicuramente torneremo. Per il cibo, ci si deve un po' adeguare, ma va bene così, di fame non si muore sicuramente. Tutti gentilissimi, dal giardiniere alla reception. Un briciolo di pulizia in più non sarebbe male, al bar della piscina (Garden) i bicchieri venivano risciacquati semplicemente sotto l'acqua...potrebbero usare quelli usa-getta in plastica come nella piscina del beach, no? Comunque se vogliamo ritornarci, significa che nel complesso è ok ! :) :)
- Coppie
- Famiglie
- Amici
una vacanza con la swan tour
siamo andati il 5/3/2012 con un'altra famiglia, il mare è bello, provate la pizza margherita il martedì perché la fanno solo il martedì, speriamo che cambino e provate le patatine, non provatela la zuppa.
vacanza al laguna vista
Devo dire che sono partito con molti dubbi leggendo le varie recensioni.
La struttura è molto bella, io mi trovavo al garden che è piu piccolo e sono tutti bungalow, molto tranquillo del beach dove si concentrano tutte le attività.
La spiaggia si è un po' distante ma con dieci minuti ci si arriva tranquillamente, mare stupendo, la barriera è lontana ma è stato divino sdraiarsi al sole in acqua in quanto è molto bassa!
L'animazione è molto carina, certo per un villaggio del genere mi sarei aspettato di più, comunque i ragazzi sono molto simpatici.
Per quanto riguarda il personale dell'albergo, ho trovato molta cortesia, disponibilità e gentilezza e non è vero che si va avanti solo con le mance, io la davo solamente al ragazzo che mi puliva la stanza e devo dire che non ho mai trovato qualcosa che non andava, certo poi la cosa è soggettiva.
Per quanto riguarda la cucina è vero era un po' ripetitiva, ma in questa settimana penso che ci siano stati dei cambiamenti, tanti piatti in più, dolci da favola, frutta a volontà e pulita al momento da una chef donna molto simpatica, insalate di ogni genere, il servizio ristorante a volte un po' assente. Noi italiani pensiamo che in tutti posti del mondo si debba mangiare italiano, io mi sono abbuffato di ogni giorno e ci lamentiamo dei russi che sinceramente non c'erano ma tanti napoletani maleducati, strafottenti che sembravano che non avessero mai mangiato e che poi si lamentavano!
I teli mari sempre puliti, a me lo cambiavano due volte al giorno, le bibite quante ne volevi, a volte non senpre fresce ma non posso dire che sono stato trattato male.
Cosa dolente è che quando sei in spiaggia è un continuo chiedere delle escursioni, massaggi ecc... Così quando esci che vogliono tutti venderti qualcosa, cosa molto fastidiosa.
Le escursioni belle e divertenti, i voli sono stati regolari, l'assistenza presente e cortese.
Quindi che dire, partite tranquilli è un posto fantastico e cerchiamo di essere meno lagnosi, e presentiamoci con educazione e poi partiamo dall'idea che ogni popolo al il suo modo di fare! BUONE VACANZE!!!
- Coppie
- Famiglie
- Tutti
Vacanza con Swan Tour
struttura bellissima, animazione divertente soprattutto il grande gianluca... veramente bellissima persona... la pecca peggiore è la cucina, solo pollo e patate per tutta la settimana... pulizia sufficiente, basta una piccola mancia e tutto fila.
P.S. per ammirare la barriera corallina bisogna camminare su di un pontile per mezz'ora sperando che all'arrivo ti facciano immergere in acqua perché è il pontile del villaggio accanto... il pontile del laguna vista non serve a nulla.
Stupendo
Amo sharm e il laguna, voglio ritornare al più presto.
INDIMENTICABILE...
Sono stata in questo villaggio nell agosto del 2010. Lo consiglio vivamente perchè obbiettivamente non ci si puo' lamentare di nulla, solo la cucina lascviava un po' a desiderare... ma il pomeriggio a bordo piscina venivano serviti degli ottimi panini con polpette a quantita'! il personale sempre a completa disposizione, le camere ben pulite e soprattutto alquanto spaziose, struttura eccellente e spiaggia attrezzata! mi raccomando portate scarpe di gomma perchè sulla barriera corallina ci si graffia i piedi. buone vacanze.
buona vacanza
sono andato con mia moglie e mio figlio 1 settimana, ritornati il 2 aprile 2011. una settimana rilassante e piacevole per mio figlio di 3 anni.
- Amici
- Tutti
Laguna Vista Beach
Punti positivi:
- Le camere sono giganti e ben pulite... il ragazzo delle pulizie era fortissimo. Cordiale e carino!
- La struttura è molto bella anche se bisogna partire con la voglia di fare due passi. E' molto grande.
- L'animazione è OK..tutti molto cordiali e poco insistenti... i ragazzi dell'animazione sanno stare al loro posto e riescono addirittura a fare l'animazione Trilingua...(italiano-inglese-russo.) Molto in gamba.
- Le piscine discretamente gestite anche se bisogna prestare attenzione ai teli mare che ti vengono rubati dal personale dell'albergo. E dopo bisogna pagare la cauzione.
- Il villaggio fornisce (a volte bisogna ttendere con la sete un pochino) bottiglie d'acqua chiuse e sigillate!! Una politica che ho apprezzato parecchio.
Punti negativi:
- Il cbo è riciclato... cioè... prendono dai tavoli di chi ha terminato il pasto i piatti altrui e rimettono tutto a buffet (ho trovato uno stuzzicadenti spezzato nel purè... mille dubbi in merito)
- Personale Swan Tour cordiale e sufficentemente presente.
Nel nostro caso però ci hanno trattati male... Sembrano solo disponibili..ma in realtà..
- Attenzione a quello che viene considerato ALL INCLUSIVE... tutto viene scritto su depliant e fogli in reception... se tu non ti fermi a leggere alla fine della vacanza qualche spesa extra te la ritrovi sul conto...e sono cavoli amarissimi!!
I RUSSI che sono davvero poco cordiali, possono brindare con bevande alcoliche... noi italiani spendiamo il triplo ma non possiamo... questo è un peccato..
- Attenzione alle cene varie organizzate dall'animazione (Cena beduina)... chiedete sempre se è a pagamento... la cena si è dimostrata più che buona ma non rientrava nell'all inclusive... voglioni noi che non abbiamo chiesto...ma anche loro non corrono certo a dirtelo.
- Aria condizionata ovunque troppo forte. In particolar modo al ristorante. Viene tenuta alta a livelli esagerati e il giorno dopo si corre al bagno. Poco poco piacevole cenare con aria gelata sul collo. Poco cortesi i camerieri.
Poi vabbeèè chi più ne ha più ne metta.
In conclusione la vacanza mi è piaciuta...ma ripensando alla spesa finale, a certi dettagli ed episodi spaicevoli, ora vorrei davvero far due chiacchere con quelli della SWAN!!!
Basta Egiziani. Se non ci fosse il mare davvero bellissimo, mangerebbero ancora sabbia... invece ora cercano sia dentro che fuori dal villaggio di fregarti dei soldi... e questo mi ha stancato... Poi mi fermo perchè opiù ci penso e più mi viene la rabbia.
Attenzione al ritorno in aeroporto... pesano le valigie!
- Coppie
- Famiglie
Un sogno ma che peccato!
Soggiorno dal 23/10/2010 al 30/10/2010. Un vero peccato! Un villaggio da sogno rovinato da una cucina pessima a dir poco! Tante cose ma tutte immangiabili. E pensare che fino ad un anno fa si mangiava benissimo! Sono riusciti a rovinare una struttura incantevole! E poi le mance, avrò buttato via 100 euro di mance, mance per avere i lettini, mance per avere gli asciugamani, per avere bibite a tavola, insomma tutta una mancia dovuta e chiesta ! Devono cacciare parecchie persone in spiaggia in piscina e soprattutto in cucina e sala da pranzo dove c'e ' il vero disastro! Per il resto tutto favoloso!
forse la swan tour non sa cosa sia un 5 stelle
sono andato al laguna consigliatomi (gli tirerò le orecchie dal mio tour operator) come ottimo dove avrei mangiato bene ed avrei trovato tutto da 5 stelle. Queste sono le defezioni che ho riscontrato: in un 5 stelle dove pago 850 euro non tollero che i russi abbiano disponibilità pagando la stessa cifra anche degli alcoolici e io debba pagarli (anche se non bevo ma per principio), il personale dietro elargizione di mance occupa di buon ora tutti i lettini della piscina a favore di clienti (per lo più russi) che poi arrivano con comodo e noi troviamo tutto occupato, anche questo è intollerabile in un 5 stelle, per non parlare della cucina che dire scarsa è già un complimento, soliti piatti sempre mal cucinati e pesanti da digerire come piombo, acqua minerale gassata imbevibile, coca cola annacquata, servizio ai tavoli isufficente, si arriva a tavola ancora con gli avanzi di chi ha mangiato prima di noi nessuno che si occupa di sparecchiare, dopo vari richiami si presenta un beduino che scrolla la tovaglietta usata e te la rimette sotto il naso e ti fa capire che se sborsi mance avrai miglior trattamento.
Tutto ciò ed io che per lavoro giro molti hotel in italia colloca secondo me questa struttura come 3 stelle ad essere buoni, unica nota positiva a parte il mare l'animazione fatta da ragazzi veramente ok simpatici e molto cordiali ed educati, ultima nota negativa riguarda sharm, rovinata! a sei anni di distanza l'ho trovata rovinata troppo commerciale penso che non ci verrò più. Un'ultima cosa ho chiesto una banana al bar sulla spiaggia mi sono stati chiesti 3 euro e poi dicono che i nostri napoletani sono imbroglioni!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi