Hilton Sharm Dreams Resort

 
3.3 (6)

Recensione Utenti

2 recensioni con 4 stelle

6 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(3)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.3
 
4.5  (6)
 
3.8  (6)
 
2.2  (6)
 
1.5  (6)
 
4.5  (6)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Eleganza e magia da mille e una notte

E' la seconda volta di fila che veniamo in questo villaggio perchè ci sentiamo come a casa.. Si trova inoltre in una delle zone che più amo di tutta Sharm ed il personale è di una bravura e di una gentilezza fuori dal comune. E' insomma, credetemi, un villaggio che ti resta nel cuore e se mai torneremo in Egitto, sarà qui. premetti che negli ultimi 20 anni a Sharm siamo stati davvero un sacco di volte, quindi lo dico con cognizione di causa.
Oltre alla posizione eccellente, la struttura è semplicemente bellissima, elegante e ben curata, con una atmosfera che sembra quasi d'altri tempi.
Anche le camere sono bellissime. La nostra era una deluxe e ci si poteva stare benissimo in 4. Bagno tutto in marmo ENORME, con set cortesia e asciugamani morbidissimi cambiati ogni giorno. Camera da letto spaziosissima, materassi di una comodità che non avevo ricordi, comfort e un grande balcone che abbiamo goduto molto. I servizi in camera non si contano: cassaforte, TV canali satellitari, telefono, aria condizionata, sveglia telefonica, radio, ferro e asse da stiro, bollitore elettrico eccetera.
Tanti i servizi inclusi, tra cui navetta aeroportuale, Spa & centro benessere e palestra. Male invece l'wi-fi, a pagamento e solo nella hall. Pazienza.
Il villaggio è molto grande, una specie di eden in cui anche solo passeggiare era bellissimo... Prati praticamente all'inglese, piante endemiche e non, fila incredibile di alte palme da cocco che separa la struttura dalla spiaggia, un sacco di piscine una più bella dell'altra (e con le docce!), alcune con ponticelli in legno e isole verdi al loro interno, pulizia incredibile, gazebi, lettini con materassini comodissimi, spazio ben organizzato e per tutti, pavimenti e sentierini piastrellati, divanetti in bambù, aree relax. E poi la spiaggia: una lunga ed ampia striscia di sabbia morbidissima ben attrezzata e piena di decine e decine di enormi palme da cocco. Accesso al mare diretto, aree con pontile e delimitate da boe per gli sport acquatici e le uscite in barca o catamarano (spiaggia e servizi sono in comune con l'Hilton Fayrouz). Eccellenti ed indimenticabili le escursioni organizzate da Fun and Sun, quelle poi con il Sine Dream le consiglio a tutti.
A coronamento di questo quadretto di relax, vita di mare e attività sportiva, si vanno ad aggiungere una animazione stupenda ed una proposta culinaria degna delle stelle del villaggio.
Gli animatori credetemi, sono di una bravura incredibile e di sera si superavano veramente con gli spettacoli. Bere qualche buon cocktail nel raffinato Caribi bar assistendo agli spettacoli dell'animazione, credo che sia una delle cose che ricordo con maggior emozione...
Riguardo alla cucina, la proposta è internazionale e di grande qualità. C'era di tutto per tutti i gusti ed ogni giorno la varietà era sorprendente. Unica cosa: fate sempre attenzione all'acqua, si sa che in Egitto, anche nel 2017, può dar sempre problemini....
Consiglio infine assolutamente di mangiare nel ristorante libanese: i piatti sono deliziosi e cenare a cielo aperto non ha prezzo.
A presto!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Lo consiglio a tutti

Sono stata in qst albergo nella settimana di Ferragosto del 2007.

Il resort si trova a Naama Bay, vicinissimo a negozi, mercato, casinò...

L'albergo è bellissimo, molto curato, suddiviso in diversi complessi ciascuno con la sua piscina (che sono ben 7/8), stanze grandi tutte al pianoterra o al primo piano con veranda o balcone, giardini curatissimi.

La cucina non è eccellente ma d'altronde all'estero sono pochi i posti in cui si mangia bene!!

L'animazione curata dallo staff di pianeta terra è stata a dir poco eccezionale!!

La spiaggia si raggiunge attraversando una strada (le strisce pedonali sono davanti all'albergo e non si rischia la morte per arrivare dall'altra parte come invece temevo prima di partire!) e passando attraverso l'Hilton Fayrouz; ombrelloni e sdraio in abbondanza, non ho mai dovuto fare le corse x accaparrarmene uno nonostante fosse Ferragosto...!

Il mare è accessibile da riva senza bisogno di scarpette.

Nel complesso una buona struttura. Se dovessi dare un suggerimento, fatevi dare una stanza vicino alla hall perchè altrimenti c'è da camminare un pò per raggiungere la spiaggia, e considerate le temperature, non è il massimo... ma non è neanche una cosa così insopportabile: la mia stanza era nel punto + distante dalla spiaggia e sono sopravvissuta cmq!

Consiglio qst resort a tutti!

Punto di forza
Praticamente tutto tranne la cucina
Punto debole
La cucina<br />
Alcune camere troppo distanti dal mare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
2 risultati - visualizzati 1 - 2