InterPlaza Beach & Spa
Recensione Utenti
non andate
sono tornato da un giorno, non sono stato mai così male da desiderare di tornare a casa. non conoscono cosa vuol dire pulizia, il ristorante è qualcosa di orrendo, fila per mangiare, grandi file per bere, bicchieri lavati alla meglio, piatti sporchi. poi non parliamo delle piscine di tutto e di più mai state pulite. il personale scortese, grandi litigi alla reception, il tour operetor mai visto, abbandonati a noi stessi. in poche parole risparmiate i soldi non andate
vacanza da incubo
Sono stata all'Interplaza dal 20/6 al 4/7 con i miei amici. devo dire che di viaggi ne abbiamo fatto molti e ci siamo sempre adattati, ma è veramente la prima volta che ci capita una vacanza del genere!!! Villaggio pubblicizzato come italiano... ma di italiani eravamo ben pochi, c'erano russi sempre sbronzi ed arabi maleducati e prepotenti. Non parlo della cucina perchè si mangia bene solo a casa propria però sulla pulizia non transigo: bicchieri in plastica rigida lavati a malapena con acqua, tovaglie sempre sporche, le tovagliette per la colazione venivano rigirate per togliere le briciole del cliente precedente, acqua dei dispenser sempre calda, mancanza di piatti puliti durante i pasti.
Naturalmente le lamentele nostre e degli altri clienti sono rimaste senza una risposta perchè non c'era assolutamente nessuno con cui parlare. Il massimo era parlare con il capo villaggio che se ne fregava di tutto. Comunque "ciliegina sulla torta" l'ultimo giorno di permanenza mi è sparito un anello con brillanti dalla cassaforte.
Naturalmente il capovillaggio mi ha detto che soltanto io potevo aprire la mia cassaforte e che avrebbe fatto delle indagini, ma non ha avuto neanche l'educazione di comunicarmi i risultati delle "indagini".
Ho viaggiato altre volte con la Sprintours ma questa volta la cancello veramente perchè questa vacanza è stata veramente un incubo
orribile
partendo dal presupposto che solo la struttura è decente, io sconsiglio fortemente a qualsiasi persona abbia intenzione di andare all'inter plaza... un posto DAVVERO DISORGANIZZATO SPORCO E CON MOLTI DISAGI. SONO TORNATA DA POCHISSIMO E SONO DAVVERO DELUSA... NEL RISTORANTE PIATTI SPORCHI BICCHIERI NON LAVATI E CIBO SCARSISSIMO E SEMPRE QUELLO. NEL VILAGIO PUZZA DI FOGNE SCARAFAGGI OVUNQUE FORMICHE IN CAMERA E LUCERTOLE; NEL RISTORANTE LUNGHE FILE PER ENTRARE E PER MANGIARE, BEVANDE SEMPRE CALDE E I BICCHIERI NON VENGONO LAVATI TOVAGLIE MACCHIATE E MAI CAMBIATE. ANIMAZIONE COMPLETAMENTE INESISTENTE MONOTONO E NOIOSO. PIENO DI RUSSI E POCHI ITALIANI. LE UNICHE RAGAZZE DAVVERO IN GAMBA SONO FRANCESCA E ANNALISA DELLA SPRINTOUR... IL RESTO DAVVERO INCOMPETENTE... INOLTRE NEL VILLAGGIO MOLTE LAMENTELE E PERSONE SCONTROSE. NOI AVEVAMO LETTO I COMMENTI NEGATIVI MA L'AGENZIIA CI HA CONSIGLIATO DI NON SEGUIRLI MA DOPO QUESTA ESPERIENZA VI CONSIGLI DI NON ORIENTARVI LI.:)
no famiglia
salve,
io sono una mamma di un bimbo di 22 mesi, siamo stati all'interplaza la settimana di pasqua devo dire che ci siamo trovati malissimo io e mio marito con il piccolo, intanto non c'è un menu per bimbi infatti ha mangiato pasta con il sugo per una settimana. non esiste pesce ne' carne ne' verdure o frutta per loro, una volta chiuso il ristorante potevi morire di fame. gli alcolici vanno alla grande infatti era più facile avere un rum e coca che una mela. nei ristoranti c'e sempre aria condizionata a go-go tavoli sempre sporchi e appicicaticci. concludo dicendo che l'interplaza non è un villaggio per una famiglia con bimbi piccoli. pieno di russi a volte anche molesti per il troppo bere.
una stalla non un albergo
sconsigliato a tutti.
NON CI SIAMO !
IN MAGGIO LA TEMPERATURA DI SHARM E' MERAVIGLIOSA,
PECCATO CHE CI SIAMO RITROVATI QUI!
PER FORTUNA C'ERA IL MARE, ABBIAMO PERSO PESO, PERCHE' NON SAPERVAMO COSA MANGIARE A PARTE DEL
RISO IN BIANCO E QUALCHE PIATTO DI PASTA A PRANZO, PULIZIA PRECARIA, SEDIE RISTORANTE LURIDE,
E RISTORANTE ITALIANO CHIUSO DOPO 2 GG. DI PERMANENZA, E' DAVVERO UNA COSA INAUDITA! PIENO DI RUSSI CHE NON MI AUGURO DI INCONTRARE MAI PIU',
I POCHI ITALIANI CHE ERAVAMO NELLA STRUTTURA TUTTI ARRABBIATI ! DA NON CONSIGLIARE !
Altri contenuti interessanti su QVillaggi