InterPlaza Beach & Spa

 
3.4 (37)

Recensione Utenti

16 recensioni con 3 stelle

37 recensioni

 
(4)
 
(11)
 
(16)
 
(6)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.4
 
4.4  (37)
 
4.6  (37)
 
3.6  (37)
 
2.0  (37)
 
2.3  (37)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
16 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non andate

Premetto che sono già venuta in questa struttura 3 volte,(l'ultima dal 27/06 al 04/08/2010),assieme al mio gruppo di diving, La prima volta (il villaggio era appena aperto), siamo stati benissimo pulizia e igiene e specialmente la cucina al top, la sera era aperto il bar vicino all'arena e tra una spettacolo e l'altro se ti veniva sete era comodo, la seconda volta nel 2007 tutto come sopra, tranne il fatto che il bar vicino all'arena era chiuso, quindi per bere dovevi salire fino al bar della reception, (chi c'è stato sa dove si trova, quindi uno faceva prima a morir di sete), ma ci siamo detti, sarà perchè siamo solo ai primi di giugno.....!! L'ultima volta come ho detto , il mese scorso, non ci potevamo credere, uno schifo così non lo avevamo mai visto. (sto parlando del ristorante e dei vari bar sparsi per il villaggio), code per mangiare, code per bere (sempre se si trovavano i bicchieri PULITI,) il mangiare poi.... vabbè la cucina internazionale tra l'altro sempre la stessa roba!!! ma anche i cuochi ITALIANI che si alternavano ai fornelli per preparare la pasta.... un delirio!! SEMPRE CRUDA (tra l'altro c'erano parecchi bambini piccoli e i piatti tornavano sempre indietro per farli cuocere di più, mena male (si fa per dire) che le patate non mancavano mai. Uniche note positive: il mare e il DIVING, organizzato bene con persone competenti, mano male che facendo immersioni per pranzo non c'eravamo mai, in compenso sulle barche si mangia bene. Per non parlare dei russi sempre sbronzi dalla mattina alla sera. Concludendo (ma andrei avanti all'infinito), io dico.... se potete evitate di andarci.... per quanto riguarda me e il mio gruppo diving, questa struttura non ci vede più neanche con il lanternino!!

Punto di forza
mare
Punto debole
cucina e igiene
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non andateci!!!

non spendedte i soldi per quest'albergo...ce ne sono dei migliori!!!

Punto di forza
il catalogo elogia troppo la bellezza di questo posto che in realtà non si mostra tale! la struttura è molto grande e le stanza con vista mare, ben disposte! evviva l'aria condizionata (almeno quella...!!!). I ragazzi del diving sono bravissimi. ok le escurzioni in barca.
Punto debole
la mancanza di igiene non si tollera!
dei 4 ristoranti presenti ce ne fosse uno che cucina in modo decente!!! il menu non varia mai!!! per la felicità dei piccoli che non fanno altro che mangiare patatine fritte tutti i giorni!!!
per quello che offre, l'albergo è da classificare un 2°categoria
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

5 stelle... ma dove???

La struttura era presentata – come da catalogo – come un lussuoso villaggio turistico a 5 stelle. Premettendo che ci rendiamo conto che le 5 stelle egiziane non sono come gli alberghi 5 stelle qua da noi, vogliamo sottolineare quanto le condizioni da noi provate rasentavano forse le 2 stelle italiane. Un po’ poco per il prezzo da noi pagato.
Sebbene la struttura fosse ben curata nelle sue architetture, era stata lasciata abbandonata a se stessa dal personale egiziano.
Ecco tutto quello che abbiamo riscontrato:
1. Scarsa igiene nelle aree comuni, in particolare nelle aree ristorante: le stoviglie spesso e volentieri presentavano aloni, se non macchie, ed abbiamo visto noi stessi i baristi risciacquare bicchieri usati con acqua per servirne ad altri. Spesso capitava di mangiare su tovaglie sporche o addirittura senza tovaglie su tavoli altrettanto sporchi. In una occasione abbiamo anche “beccato” il cuoco mentre rimetteva tra le portate una polpetta finita a terra.
L’acqua delle piscine era di un colore torbido, a volte in un metro di acqua si faticava a vedersi i piedi.
2. Il servizio classificato come “Ultra All Inclusive”, come da catalogo, prevedeva che si servisse ogni tipo di bevanda specificata nella lista dalle ore 10.00 alle ore 2.00. Purtroppo però troppo spesso accadeva che una determinata bevanda terminava e la risposta che ci sentivamo dare dal personale era “è finita”.
3. Nel catalogo, così come nel sito, ci si vantava della presenza di chef italiani, cene a tema e quant’altro. In realtà questi chef italiani si prodigavano di preparare la pasta al pomodoro ogni giorno ed il menù non è mai variato in 7 giorni, nemmeno quando c’erano le cosiddette cene a tema, delle quali ci siamo accorti dell’esistenza solo grazie al cartello fuori dal ristorante.
4. Si poteva trovare un ombrellone in spiaggia solo se ci si svegliava di buon ora. Se capitava di dormire un po’ di più, si rischiava di doversi accomodare sulle sedie del Diving Center, nonostante spesso capitava di vedere ombrelloni deserti per ore, ma che alcuni incivili ospiti tenevano occupati coi loro asciugamani. Se per caso ci si azzardava ad accomodarsi su uno di questi ombrelloni e gli occupanti tornavano, ogni volta era una guerra.
5. Il volo aereo di ritorno è stata una vera e propria odissea. Inizialmente era stabilito per le 13 circa della domenica con arrivo in Italia alle 16, orario perfetto per chi, come noi, il lunedì deve recarsi al lavoro. Invece all’alba del giovedì una lettera ci avvisa che il nostro volo è stato posticipato alle 23.55. Un po’ seccante, ma comunque accettabile. Quando però alle 20.55 ci ritroviamo nella lobby con le valigie, pronti per salire sul pullman, il pullman non arriva e veniamo avvisati dal vs personale che ci sarà un ulteriore ritardo di 1 ora e mezza. Gli animi hanno cominciato ad infervorarsi. Quando poi all’alba delle 22.30 vediamo che il pullman ancora non arriva, cominciamo a preoccuparci. Poco prima delle 23 ci avvisano che il pullman è finalmente arrivato e ci avviamo all’aeroporto. Il volo partirà alle 2.10 circa e saremo a Verona alle 5.20. Vi lascio immaginare le mie condizioni quando stamattina alle 8 mi sono recata in ufficio.
Non lo consiglio a nessuno.

Punto di forza
Struttura e mare
Punto debole
Igiene
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU'

SONO STATA IN VACANZA ALL'INTERPLAZA DAL 10/07/2010 AL 17/07/2010 E POSSO ASSICURARVI CHE UNA VACANZA COSI' E' DA CANCALLARE DALLA PROPRIA MENTE. UN VILLAGGIO COSI' SPORCO NON L'AVEVO MAI VISTO E VI ASSICURO CHE NON E' IL PRIMO VIAGGIO CHE FACCIO ANCHE ALL'ESTERO.
SONO DISABILE E PRIMA DI PARTIRE MI E' STATO ASSICURATO ASSISTENZA E UN VILLAGGIO PRIVO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE. NON STARO' A DIRVI TUTTI I DISAGI CHE HO DOVUTO AFFRONTARE, INZIANDO DAL TRASPORTO DALL'AEREOPORTO AL VILLAGGIO (PULMINO PICCOLO CON SCALINI ALTI), MA VI FARO' UN ELENCO DI TUTTO CIO' CHE HA CONTRIBUITO A FAR SI' CHE QUESTA VACANZA E' DA DIMENTICARE:
1)LA CAMERA PER DISABILI E' ABBASTANZA GRANDE MA E' SPORCA PRINCIPALMENTE LE LENZUOLA SONO MACCHIATE E CONSUMATE; ANCHE GLI ASCIUGAMANI SONO CONSUMATI E POCO PULITI. IL BAGNO PER DISABILI HA POCHI PUNTI DI APPOGGI E LA NOTA NEGATIVA E' CHE SI VI FATE LA DOCCIA DOVETE PORTARVI LA BARCA PERCHE' SI ALLAGA TOTALMENTE DATO CHE LA PENDENZA PER FAR CADERE L'ACQUA NON ESISTE.
2)NON CI SONO BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI SPAZI COMUNI MA CI SONO TANTE SALITE E DISCESE. LE PISCINE NON SONO TUTTE ACCESSIBILI PERCHE' CI SONO GLI SCALINI PER ENTRARE IN ACQUA E I TELI E LE SDRAIO NON SEMPRE SI TROVANO.
3)I RISTORANTI SONO SPORCHI E QUASI NON ESISTONO BICCHIERI DI VETRO MA SONO DI PLASTICA RIGIDA POCO LAVATI; LA CUCINA E' TUTT'ALTRO CHE INTERNAZIONALE. OGNI GIORNO CAMBIA IL TIPO DI CUCINA (MEDITERRANEA, EGIZIANA, TEDESCA) MA SOLO IL TITOLO DEL FOGLIO ALL'INGRESSO DEL RISTORANTE DOVE TRA L'ALTRO C'E' SEMPRE UNA LUNGA FILA PER ENTRARE.
4)IL VILLAGGIO E' FREQUENTATO DA MOLTI RUSSI E ARABI O EGIZIANI SCOSTUMATI, CHE NON RISPETTANO LE FILE, E CHE SI UBRIACANO(I RUSSI).GLI ITALIANI SONO POCHI.
5) IL MARE (PER CHI RIESCE AD ARRIVARCI)NON E' ADATTO PER DISABILI E NON ESISTONO PEDANE CHE PORTANO SULLA SPIAGGIA.
6) LE ESCURSIONI VE LE SCONSIGLIO: POTRESTE INBATTERVI IN QUALCHE POSTO DI BLOCCO DI POLIZIA LOCALE E SE PER CASO IL VOSTRO AUTISTA NON E' IN REGOLA CON I DOCUMENTI SE LO PORTANO VIA.
DETTO CIO' CHI LEGGERA' QUESTA RECENSIONE POTRA' FARSI UN'IDEA DI COME SI STA ALL'INTERPLAZA. E NON E' TUTTO!!!

Punto di forza
E' UNA STRUTTURA MOLTO GRANDE APPARENTEMENTE SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE


Punto debole
E' SPORCO!!! SIA GLI SPAZI COMUNI CHE LE CAMERE. CUCINA PESSIMA TUTT'ALTRO CHE INTERNAZIONALE. LE PISCINE SONO MOLTO BELLE MA NON SONO PULITE E PER I DISABILI NON TUTTE SONO AGIBILI. IL MARE E' BELLO (A VEDERLO DA LONTANO)SOLO CHE NON E' ACCESSIBILE PER O DISABILI. NON LO CONSIGLIO A NESSUNO COMPRESO DISABILI.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

animazione bellissima...

un grazie a tutta l'animazione... punto forte del villaggio.. bellissimo il mare, la cucina, purtroppo...scadente! mal organizzata e il menu' per 15 gg sempre lo stesso! ma ci siamo divertiti... questo è l'importante...

Punto di forza
l'animazione
Punto debole
la cuina
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Ma è un cinque stelle?

PERIODO : DALL’ 8/5/2010 AL 29/5/2010
La struttura è molto bella ed estremamente curata e pulita. Le camere sono grandi, ospitali e ben tenute. La pulizia è sufficiente.
Il villaggio è grande, ma le aree dei servizi comuni sono di ridotte dimensioni, in relazione alla capacità di ricezione; in particolare la spiaggia e i ristoranti soffrono di serie carenze dimensionali ed organizzative.
Purtroppo nel periodo in cui ero in vacanza presso l’nterplaza, il villaggio era invaso da una miriade di ospiti russi che hanno brillato in due distinti settori : maleducazione e sbronze.
La spiaggia non consente di avere un ombrellone per camera e gli stessi vanno in condivisione con altri ospiti. Non solo, ma almeno 150/200 posti vengono riservati a lettini messi direttamente al sole senza possibilità di riparo. Personalmente io ero in spiaggia già alle 7.30 e non avevo problemi ma alle 9.00 non c’era più un posto libero.
Al termine del pontile che permette di superare la barriera, si trova la piattaforma dalla quale è possibile tuffarsi per un bagno o per effettuare attività di snorkeling e subacquea.
A quest’ultima purtroppo, vi attraccano piccoli motoscafi che portano i turisti in visita e questo significa che ci sono eliche in acqua tra gli ospiti che fanno il bagno, snorkeling o peggio ancora che sono immersi e, la cosa, mi sembra alquanto pericolosa.
I ristoranti. Panorama e la Duna nella struttura principale e l’ All’Seasons al lato della piscina principale..
Qui vengono le note dolenti. La qualità del cibo è accettabile anche se ho mangiato meglio in altre località con altri tour operator; ma non è tanto questo il problema.
I ristoranti Panorama e La Duna non hanno molti coperti e vengono assaliti dagli ospiti al punto che, nelle ore di punta per pranzo e cena, un cameriere limita l’accesso e fa entrare le persone a piccoli gruppi alla volta mano a mano che si liberano i tavoli. Questo significa che si forma una fila di persone in entrata e, a volte, l’attesa, può durare anche 30 minuti. Senza contare che occorre mangiare in fretta per poi andarsene alla svelta (struttura a cinque stelle ?).
Altra cosa estremamente negativa è costituita dal fatto che le bevande vengono servite al bicchiere e questo significa alzarsi in continuazione per riempirlo. Ciò provoca un continuo movimento di persone verso il banco delle bevande. Gli orari per i pasti sono dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.00 e questo potrebbe far pensare che andando a mangiare alle 14.15 o alle 21.30 si ‘dovrebbe’ poter trovare il desco.
Nemmeno per sogno !!!
Intorno alle 14.00 è finito quasi tutto (La Duna) e alle 21.10 sempre al ristorante La Duna non solo non si trova da mangiare, ma non si trovano più nemmeno i piatti e i bicchieri.
Questi ultimi sono di plastica e, per il riutilizzo, gli viene data una rapida sciacquata sotto l’acqua senza l’uso del detersivo (struttura a cinque stelle ?).
Le escursioni sia via mare per attività di snorkeling e subacquee sia quelle via terra, sono ben fatte, ben condotte e molto piacevoli.
Personale Sprintour : una nota particolarmente positiva per i ragazzi del Diving Center,per quelli dell’ animazione, per coloro che ci hanno accompagnati nelle escursioni via terra e per l’assistenza e ai quali rivolgo un particolare ringraziamento.
Tariffe : ho prenotato in un periodo nel quale il supplemento singola avrebbe dovuto essere gratuito ed invece mi è stato applicato un importo aggiuntivo di € 150,00 a settimana.
E’ vero che nel catalogo viene riportata la voce “Singole gratuite con disponibilità limitata; in caso di indisponibilità si applica l’importo a settimana di cui sopra” ma è anche vero che ho prenotato con oltre un mese di anticipo e che al mio arrivo nel villaggio non c’era il tutto esaurito e che forse, si poteva soprassedere sull’applicazione del supplemento, almeno in parte.

Punto di forza
Il mare e il contesto naturale, la struttura, il personale Sprintour e le escursioni via mare.
Punto debole
I ristoranti La Duna e Panorama come organizzazione ed igiene, bevande servite al bicchiere, aree comuni piccole rispetto alla capacità di ricezione del villaggio motoscafi in acqua vicino alla piattaforma.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

da eliminare sul catalogo sprintours in italia

non prenotate nessuno sarete disgustati dalla presenza di russi ubriaconi dalle 10 di mattina sino alla chiusura del bar.
Grandissimi bevitori di gin e coca o vodka e sprite anche di mattina per colazione con il cornetto.
Zero presenza di frutta (essenziale per il luogo con temperature elevate), igiene da terzo mondo sia ai ristoranti che ai bar presenti.

Punto di forza
Il punto di forza di questa struttura logicamnte è la sua posizione che strategicamente è inviadiabile da molte altre strutture su quella fascia di costa. In effetti chi l'ha costruito non ha dimenticato di nulla, ossia non manca niente. Ma purtroppo il manager della struttura è un gargarozzone per il semplice fatto che gestire una macchina da guerra del genere ci vuole un direttore con uno staff non indifferente.
Punto debole
io sono tornato ieri e ho avuto una settimana atroce a livello mentale, nel senso che mi veniva l'angoscia quando arrivava l'ora di andare a mangiare o semplicemente andare a prendere un goccino d'acqua semplice ai bar. un igiene e una puzza atroce. Bicchieri di plastica rigida sciaccquettati sotto l'acqua e senza sapone per poi riutilizzarli di nuovo... Io per evitare questo andavo al bar con il mio bicchiere personale, crdetemi sembravo un pazzo. Non parliamo della diatriba per prendere un ombrellone con lettino... Lì la mancetta era obbligatoria per ricevere la 1à e 2à fila, la 4à fila era senza mancia (incavata dentro l'insenatura dove neache un filo d'aria aggirava l'ombrellone, quindi 5 gradi di più). Animazione serale in arena zero, dovuta a sti cavolo di mondiali, arena sequestrata dagli egiziani ristoratori per cercare di vendere qualche snack e birra a pagamento. Ragazzi cancellate questa struttura che è a 1a stella a livello di cucina.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

PESSIMA

DOPO AVER PRENOTATO LA MIA SETTIMANA HO LETTO LE RECENSIONI TUTTE NEGATIVE SU QUESTO VILLAGGIO E MI SONO SUBITO RECATA IN AGENZIA PER AVERE DEI CHIARIMENTI IN MERITO ED EVENTUALMENTE DISDIRE MA MI E' STATO ASSICURATO CHE NEL FRATTEMPO C'ERANO STATI DEI CAMBIAMENTI SOSPRATTUTTO A LIVELLO DI PULIZIA. IO NON HO RISCONTRATO NESSUN CAMBIAMENTO: BICCHIERI SPORCHI LAVATI SOLO CON ACQUA, CIBO SEMPRE IL SOLITO ANCHE SE FACEVANO SERATE A TEMA, SNACK DURANTE IL GIORNO ERANO LE SOLITE BRIOCHE AVANZATE A COLAZIONE.
ERA PREVISTO IL RIENTRO IN ITALIA PER LA SERA DEL SETTIMO GIORNO MA CI HANNO ANTICIPATO IL VOLO ALLA MATTINA QUINDI ABBIAMO PAGATO 7 GIORNI MA FATTI EFFETTIVAMENTE 6 GIORNI.

Punto di forza
IL PUNTO DI FORZA SONO IL MARE, LA SPIAGGIA ABBASTANZA GRANDE, LE PISCINE E L'ANIMAZIONE CHE E' STATA MOLTO SIMPATICA
Punto debole
LA PULIZIA SPECIALEMTE AI BAR DELLE PISCINE, IL CIBO SEMPRE IL SOLITO E ALL INCLUSIVE INCLUDEVA SOLO LE BEVANDE AL BICCHIERE E GLI SNACK!!! INESISTENTI
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

interplaza

Mi sono recata all'interplaza (è la mia 4^ volta a Sharm) dal 22/05/2010 al 29/05/2010 con mio marito, mio figlio di 3 anni i miei genitori e mia nipote di 4 anni.
La struttura è indubbiamente molto bella peccato che nonostante i numerosi ristoranti la cucina faccia veramente pietà (la peggiore rispetto alle volte precedenti).
E' ripetitiva e identica nei vari ristoranti (oltretutto non molto puliti) per di più la maggior parte delle volte abbiamo dovuto fare la coda per poter mangiare e ci siamo spesso e volentieri sparecchiati e sistemato il tavolo da soli. La formula ultra all inclisive va benissimo SE BEVI ALCOOL DALLA MATTINA ALLA SERA ma se hai voglia di uno snack o di una succo (specialmente per i bimbi) durante la giornata non trovi niente di niente.
Il Personale della sprintour e l'animazione sono molto gentili peccato che quando vai alla reception non ci sia un cane che parla italiano (parlano benissimo russo)(o fa finta di non parlare) quindi è difficoltoso chiedere informazioni e ottenere risposte appropriate.
inoltre abbiamo scoperto una giorno prima di partire che il giorno della partenza (il nostro aereo partiva alle 23,30 da sharm) non erano compresi ne pranzo ne cena (nonostante sulla prenotazione ci fosse scritto ultra all inclusive per 8gg) da sabato e che la stanza era da lasciare entro le 12,00 (12 ore a spasso con due bambini) abbiamo richiesto la stanza fino alle 20,00 al costo di 25€ che sono poi diventate 38€ al momento del pag.to perche alla reception non avevano capito cosa volevamo.
Io personalemente non lo consiglierò mai a nessuno

Punto di forza
Il diving ben organizzato e tutti molto gentili e professionali
Punto debole
la cucina è pietosa e come al solito il personalale egiziano (in particolare alla reception) non capisce o finge di non capire l'italiano
l'ultra all inclusive comaprende solamente gli alcolici (peraltro pessimi) ma nessuno spintino durante il giorno specialmente per i bambini
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai più con questo operatore turistico

Settimana dal 9 al 16 maggio 2010. Aereo molto in ritardo sull'orario previsto. arrivo in camera alle 0300 di notte ed i bagagli ancora non erano arrivati. il giorno dopo al briefing ci viene consegnato un foglio notizie ciclostilato con le notizie utili, il regolamento, gli orari dei ritoranti ed il divieto asoluto di occupare lettini in spiaggia e poi andarsene. Giustamente, dopo un'ora che il lettino è occupato si deve considerare libero se ci sono solo gli asciugamani e non c'è l'occupante. In effetti cosa succede ed è prassi consolidata. Basta dare la mancia e tu puoi arrivare in spiaggia quando vuoi perchè colui che dovrebbe far rispettare il regolamnto è lo stesso arabo che intasca le mance. in spiaggia si beve su bicchieri di plastica solo sciaquati. personalmente mi è stato versato da bere su un bicchiere utilizzato precedentemente da altro ospite e solo sciaquato senza detersivo. Il ristorante della piscina che avrebbe dovuto osservare l'orario fino alle 2200, alle 2100 chiudeva ed in maniera molto scortese sono stato invitato ad ndarmene. Il giorno successivo parlo con il capo villaggio il quale mi assicura che l'orario di chiusura è alle 2200. La sera stessa alle 2100 mi ripresento e mi viene detto che è chiuso (con altri ospiti seduti a cena), ma che se avessi voluto a pagamento avrei potuto cenare (alla faccia del tutto incluso) chiedo del capo villaggio che arriva in pantaloncini, maglietta ed infradito (forse è li per fare il turista e non per lavorare) il quale mi dice che hanno sbagliato a scrivere gli orari nel foglio notizie, cosa molto strana. Altro punto negativo è l'igiene generale nei ristoranti dove invece di utilizzare i bicchieri mono uso vengono utilizzati bichieri di plastica riutilizzabili. Non mi dilungo sulla confezione del cibo perchè potrei scrivere un poema ma siamo in Egitto e ci si adatta. In conclusione, non volendomi dilungare oltre, non consiglierei a nessuno di andarci, non per la strututa, non per il mare, ma per la mancata organizzazione e la scarsa igiene che regna sovrana.

Punto di forza
mare, struttura, diving, escursioni in mare a pagamento.
Punto debole
ristoranti, servizio in spiaggia, pulizia ed igiene, la cortesia è cosa rara.
Trovi utile questa opinione? 
16 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2