Jaz Mirabel Club

 
3.4 (14)

Recensione Utenti

7 recensioni con 3 stelle

14 recensioni

 
(1)
 
(5)
 
(7)
2 stelle
 
(0)
 
(1)
Voto medio 
 
3.4
 
3.9  (14)
 
3.6  (14)
 
3.2  (14)
 
2.9  (14)
 
3.7  (14)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

E' CHIUSO

Siamo tornati dal Mirabel il 23/8/2011, purtroppo non posso sapere come sia il Mirabel Club in quanto appena arrivati là abbiamo appreso la notizia: IL MIRABEL CLUB E' CHIUSO DA 7 MESI e non si sa quando lo riapriranno! Ci hanno spostato al Mirabel Park, non male ma cucina internazionale e animazione inesistente, che delusione Alpitour... tutt'altro che un tour operator serio!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

villaggio stupendo, cibo e pulizia scarsi

in generale mi aspettavo molto di più da questa struttura... è ingannevole!

Punto di forza
struttura molto bella, giardino curato bene è bellissimo... la spiaggia e il mare veramente straordinario.
Punto debole
animazione con VOLANDO CLUB molto ma molto scarsa, addirittura capitava che durante la giornata non li vedevo proprio! le camere non sono molto pulite, mi è capitato il primo giorno di trovare le lenzuola sporche; dopo fatto segnalazione li hanno cambiati. il cibo non è buono.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Mirabel tanto fumo e poco arrosto...

Ho dato solo 2 punti per la struttura perché è enorme, bellissima ti colpisce come primo impatto! Ma è solo uno specchietto per allodole! E' divisa in 3 mega villaggi.
Mirabel beach: il top, bellissimo vicino al mare.
Il Mirabel park e Mirable club sono di serie B: Il park è quello con piscina con scivoli ad acque e animazione sempre presente.
Il Club è abbandonato a se stesso... una piscina 3 bar e nessun tipo di animazione ed è lontano dalla spiaggia (circa 2km). Chi alloggia al club può accedere alla struttura del Park (ristoranti, bar e piscine) e viceversa. E può accedere anche alla spiaggia. L'animazione si trovava in spiaggia, al beach e talvolta al park. Per avere informazioni dal proprio tour operator (uno solo per 3 villaggi) dovevi cercarlo avanti e indietro per i vari villaggi. Spesso rinunciavi.
All'arrivo ed alla partenza nessun tipo di assistenza o saluti da parte del tuor operator, solo da parte del personale locale. E' consigliato a famiglie, infatti ce n'erano veramente troppe!!! Troppi bambini, urla, pianti ecc... Lo sconsiglio a coppie, single o persone che cercano pace e tranquillità. Il cibo non è male ma è monotono: riso, verdure e spezzatino di manzo. Ogni tanto per la gioia dei bambini patatine fritte.
Le camere sono ampie e pulite. Ma abito già al terzo piano senza asensore e mi sono trovata con camera al 3 piano senza ascensore e credo anche la più lontana da tutto: spiaggia, ristorante ecc. Insomma più che riposare è stato una faticaccia.

Punto di forza
Pulizia delle camere e assistenza personale locale.
Punto debole
La struttura troppo grande e dispersiva. La cucina monotona. Assistenza tour operator praticamente inesistente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

insomma..

L'albergo si presenta bene, camere spaziose, ordinate e pulite. Il servizio ottimo, compreso regalo di compleaano e asciugamani piegati a forma di animale la mattina nel letto. Cucina un po' monotona ma non male, i bimbi sono sempre rimasti soddisfatti. Piscine in abbondanza, compresa quella con gli acquascivoli (un divertimento assicurato per i piccoli). La palestra è ben organizzata (tutti attrezzi nuovi tecnogym). La spa è sempre a disposizione con un vascone idromassaggio, due saune e un bagno turco (dicono che si ha diritto ad un ingresso ma io sono andato tutti i giorni senza problemi). Veniamo alle note negative: il mare è lontanissimo ed il percorso per arrivarci è tortuoso (scale varie a meno che non si passi per una stradina a fianco dell'hotel per il persopnale di servizio). Viene pubblicizzata una piscina naturale... invece si ha la brutta sorpresa di una secca di circa 400-500 metri con l'acqua che non supera le ginocchia ed il fondo marina pieno di alghe. I più temerari hanno fatto il tratto a piedi per poi arrivare alla barriera corallina, dove però è impossible immergersi. Unica altrernativa: il pontile di un hotel vicino (costo 4 € a persona, che si possono non pagare facendo il primo tratto di 200 metri in mare e accedendovi da una scaletta posta a metà, ma vi assicuro che sono sempre tantissimi... soprattutto in virtù del fatto che verso le 16 cominciano a spuntare murene ovunque ed è facilissimo pestarne qualcuna). Comunque una volta saliti con la scaletta posta a metà pontile, si può tranquillamente passare davanti alla guardia che non vi si fila per niente ne tratto di ritorno. Passando l'albergo con il pontile si arriva dopo, circa un km, ad un'altra struttura alberghera nuovissima con (finalmente) un mare fantastico con dei pesci enormi già a riva, però anche qui cancello e guardie con biglietteria per 5 € a persona (dopo varie trattative ci hanno fatto comunque passare). Animazione alpitour sinceramente assente... probabilmente eravamo alla fine della stagione... Mentre quella internazionale sempre presente ma dedicata ai tedesci ed agli inglesi. Abbiamo fatto un'escursione all'isola di Tiran in barca, SEMPLICEMNTE magnifica, con snorkeling in atolli con corallo e pesci magnifici e passaggio (per la felicità dei bimbi) in mezzo a tantissimi delfini (grandi quelli del Diving, veramente GRANDI). Concludo riportando anche qualche disagio sofferto da ospiti del beach (l'ala principale dei tre alberghi) raccontati dal mio vicino di posto in aereo che tra l'altro saluto) (io sono quello della palestra con i pantaloncini della fiorentina) anche lui con famiglia con due bambini e poco soddisfatto : sporcizia e ladri in camera (sinceramanete al club niente di tutto questo). In definitiva comunque non mi sento di consigliarlo, perchè il mare è sempre il motivo principale per cui si va in questi posti.... e francamente li di mare non si può proprio parlare. PS Lotus air: veicoli fatiscenti e da paura......

Punto di forza
Struttura, palestra, piscine, spa
Punto debole
mare e barriera corallina praticamente inesistenti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Barriera corallina troppo lontana

Al momento dell'arrivo, tutti i clienti pensano di usufruire del pontile per accedere alle barriera corallina, e poi scoprono rammaricati che è a pagamento. Nel catalogo non è specificato.

Poi decidono di raggiungerla via mare, ma a metà percorso iniziano a rallentare e si vedono le faccie stravolte e deluse.

Se il villaggio non si accorda per il pontile, o ne costruisce uno proprio, nel giro di qualche anno non ci andrà più nessuno.

Oltretutto, continuando a camminare sopra i coralli per arrivare alla barriera, verranno inevitabilmente distrutti.

Punto di forza
Il villaggio è grandissimo con tante piscine ed un giardino molto curato.<br />
Gli animatori sono simpaticissimi e coinvolgenti.
Punto debole
La distanza per accedere alla barriera è notevole e faticosa.<br />
Per evitare il pagamento del pontile bisogna percorrere circa 400 mt. via mare, e poi risalire attraverso una scaletta del pontile.<br />
L'alternativa è fare il bagno in una pozza d'acqua, perchè nei 500/600 metri prima di arrivare alla barriera,l'altezza massima dell'acqua è di 50 cm.<br />
La piscina di acqua naturale ha una profondità massima di 1 metro, e non si vede assolutamente alcun pesce.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

mirabel club

da catalogo risultava tutto bello ma dal vivo un'altra cosa: c'era troppa differenza tra le tre strutture infatti all'accoglienza se al mirabel beach c'era animazione italiana e cocktail di benvenuto, al mirabel club niente di tutto ciò, nessuno alla reception capiva l'italiano, non ci hanno accompagnato alla camera ma ce l'hanno indicata dalla reception e io e il mio ragazzo ci siam dovuti arrangiare all'una di notte a cercare la camera.se avevamo bisogno di qualcosa non sapevamo a chi rivolgerci, dovevamo andare noi o al beach o al park e cercare l'assistente alpitour che non veniva mai al mirabel club. addirittura come clienti al mirabel club eravamo gli unici italiani, eran tutti tedeschi e russi infatti l'animazione del club parlava tedesco e inglese.Lo sconsiglio vivamente a tutti gli italiani.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
assistenza alpitour e animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

jaz mirabel club alpitour

sono stata 3 volte a sharm e devo dire ke da alpitour mi aspettavo molto di piu. è stato il peggior villaggio in cui sono stata. non lo consiglio a nessuno

Punto di forza
spiaggia e mare
Punto debole
personale antipatico. non parla italiano e non ti cura minimamente se ne hai bisogno
Trovi utile questa opinione? 
7 risultati - visualizzati 1 - 7