Jaz Mirabel Club
Recensione Utenti
ANIMAZIONE MERAVIGLIOSA
RIENTRATI SODDISFATTI DELLA VACANZA, SIAMO STATI BENISSIMO ANCHE GRAZIE ALL'ANIMAZIONE ITALIANA. CI HANNO FATTO PASSARE DELLE BELLISSIME GIORNATE PER NON DIRE DELLE SERATE: DIVERTENTI, BRAVI DA MORIRE... SPECIALMENTE ARMANDO... VERAMENTE BRAVO E SIMPATICO... IVAN MERAVIGLIOSO... SEMPRE ATTENTO E PARTECIPE DURANTE LA MATTINATA E IL POMERIGGIO.
MANGIATO BENE... NIENTE DA DIRE... SE NON CHE... RIPARTIREI ANCHE DOMANI
- Famiglie
- Amici
un viaggio magnifico
io e mio marito ci siamo recati al mirabel club per il nostro viaggio di nozze... fin da subito tutti ci hanno trattato davvero bene, illustrandoci le varie locazioni (ristorante, piscine, spiaggia...) e facendoci vedere la camera. In una settimana si è instaurato un bellissimo rapporto tra noi e tutti gli addetti della struttura (addirittura ci hanno dato un numero privato di un taxista che per una settimana è stato il nostro autista personale, facendoci risparmiare tantissimi soldi nelle nostre varie "spedizioni"). il cibo era buono... certo non si può pretendere di trovare i cappellacci con il ragù o chissa quali cose! Io credo che il più delle volte chi va in vacanza pretende di essere servito e riverito senza essere nè educato nè gentile... beh, se una persona dimostra gratitudine per quella gente che è li per te sicuramente non ci si potrà lamentare di niente...
Animatori bravissimi!
Siamo partiti per le vacanze "terrorizzati" dall'idea di animatori insistenti per essere invece stupiti dalla simpatia dei ragazzi. Ci siamo divertiti moltissimo, grazie ancora ad Azzurra, Rosario, Ivan e Davide.
Valentina, Francesco e la mamma :)
pontile a pagamento
Rispetto al mare e alle strutture di Marsa Alam (lo scorso anno eravamo all'Akassia- Francorosso), Sharm ci ha un po' delusi.
Attenzione pontile a pagamento: chiedono ben 4 euro a testa (bambini compresi!), lo raggiungi tranquillamente via mare (è bassimo) poi a metà circa risali la scaletta e nessuno ti rompe!
Una settimana basta
Se si hanno figli si possono parcheggiare allo Scimpa club intrattenimento Alpitour all'interno del villaggio.
Si puo' passare tranquillamente una settimana di relax.
Scordatevi le mega mangiate non tanto per la quantita' della scelta ma per la qualita'dei vari piatti.<br />
In compenso si puo' mangiare e bere quasi tutto il giorno visto che si puo' optare anche per gli snack bar sparsi per il villaggio.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi