Jaz Solaya
Recensione Utenti
Delusione totale
Rapporto qualità prezzo assolutamente inadeguato, animazione pressapochista senza voglia di fare e qualcuno anche veramente maleducato. Cucina monotona per 14 giorni ho mangiato sempre le stesse cose tutte le sere. La discoteca descritta nel catalogo era un pezzo della palestra dove un improbabile deejay metteva dei dischi vecchi due volte alla settimana (era la terza settimana di agosto!) da mezzanotte all'una e venti tassativa! Non ho mai desiderato come quest'anno ritornarmene a casa!!!
molto delusi
Siamo tornati il 12-09-2010 dal Bravo Club Marsa Alam, per noi era la quarta volta che andavamo in questa località ed è sempre andato tutto molto bene. Questa volta è stato un disastro: cucina scadente e con poca scelta; pulizia ed igiene pessimi, abbiamo dovuto farci cambiare la camera che era invasa da formiche e scarafaggi; l'animazione, sia per i bambini che per gli adulti, era inesistente i tanti animatori presenti nel villaggio erano li a trascorrere una vacanza ma non a lavorare; la struttura abbastanza buona e anche la posizione; l'accesso al mare era comodo però la barriera corallina nella baia non era all'altezza di questi posti.
Noi abbiamo scelto Bravo Club convinti che fosse una garanzia pagando molto di più che con altri operatori, non la consiglierei a nessuno.
il villaggio dove ho mangiato peggio in assoluto
dal 19/7/08 al 2/8/08 ho scelto questo villaggio sia perchè era un "villaggio bravo" sia per i commenti che avevo letto: forse hanno scritto solo le persone soddisfatte. Il cibo è stato il vero grosso problema: in un villaggio dove l'ottanta per cento delle persone sono state male (chi poco, chi così tanto da richiedere l'intervento del medico e la prescrizione di farmaci a mezzo flebo), dove eravamo praticamente tutti italiani io (e moltissimi altri come me) mi aspettavo di trovare almeno la metà dei cibi cucinati all'italiana. Niente di più lontano dalla realtà: tutti i cibi sono speziati, con aglio, i primi sono cucinati da un solo cuoco egiziano e non ricordano neanche vagamente (tranne pochissime eccezioni)i nostri. Tolta la coreografia non c'è neanche molta scelta. Tutte le sera c'era un secondo grigliato, ma forse perchè eravamo in molti spesso i cibi non erano ben cotti. Per quanto riguarda la pulizia bisogna chiudere almeno un occhio, faccio solo un paio di esempi: non hanno aspirapolvere per le camere,dopo una settimana mi sono spolverata tutti i ripiani perchè non era più stato fatto dal cameriere,al mattino e a pranzo si mangia su piccoli tappetini che non vengono cambiati tra un cliente e l'altro (chissà ogni quanto li lavano). L'animazione serale era veramente molto scarsa, molti animatori erano alla loro prima esperienza: per carità tutti molto gentili ma da lì ad essere brillanti e coinvolgenti ce ne passa.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi