Kahramana Beach Resort Marsa Alam
Recensione Utenti
Pessima esperienza
Siamo viaggiatori abituali in Egitto e non avevamo mai visto nulla del genere.
Non è stato possibile incontrare il direttore italiano: il rappresentante egiziano di Swan Tour si è spacciato come unico referente presente nel villaggio. Le ricevute di pagamento sono state consegnate solo dopo pressante richiesta.
Non è corretto indicare 5 stelle per un villaggio che non offre nessun servizio: sembra di essere in un 3 stelle italiano.
Scarsissima conoscenza dell'inglese. Nessuno parla tedesco e pochi comprendono l'italiano.
Personale non orientato al cliente. Atteggiamento poco educato, scherzi stupidi ripetuti all'infinito con lo scopo di non rispondere alle richieste e di ridicolizzare il cliente.
Cibo mal cucinato, ripetitivo.
Abbiamo fatto notare che alcune pietanze erano condite con una salsa inacidita e si sono rifiutati di toglierle dal buffet, lasciando che altri ospiti potessero mangiarle.
Alla richiesta di un altro tovagliolo di carta, il cameriere ha provveduto ad estrarlo dalla sua tasca e consegnarlo.
Anche al centro diving stesso atteggiamento supponente e prezzi esagerati. Sempre in ritardo sull'orario di partenza e in anticipo su quello di rientro. Briefing solo in italiano, nessuno parla inglese o tedesco.
Peccato
Per i commenti bastano i voti dati ma preciso ancora che la cucina è veramente un grosso limite. I ragazzi sono gentili ma per favore cambiate più spesso i pantaloni bisunti. L'animazione molto limitata se il programma è identico da settimana a settimana. Il capo molto scortese se per caso qualcuno si alza per andarsene, manco fosse alla Scala di Milano. Specialmente con i bimbi.
VILLAGGIO PIETOSO
Anche noi siamo partiti il 21/04, la struttura è veramente pessima, le camere brutte e sporche, il cibo al ristorante e sempre lo stesso, l'unica cosa decente e la spiaggia...
Le escursioni molto belle e gli assistenti swan tour molto gentili.
Questo non è un villaggio adatto ai bambini (evitate di venire in questo villaggio), il mini club è pessimo, fanno sempre le stesse attività, il mare non lo vedono mai, solo piscina, 20 minuti non di più, la ragazza del mini club è polacca e l'italiano lo so a fatica quindi i nostri bambini non capiscono bene, noi abbiamo un bambino di 3 che infatti non ho più mandato, e uno di 12 che si è veramente annoiato in quanto per loro non c'è un club.
Angela da Milano
scarso
Scarso , posizione e mare bello ma la struttura non merita le 5 stelle .
Il soft all inclusive è veramente "SOFT " .
Non lo consiglierei per una vacanza
al ritorno ci hanno anticipato il volo dalle 12 alle ore 6 con sveglia alle 2:30 di notte e un cestino da viaggio da buttare al secchio .
scarso, molto scarso
con questa è la quarta volta che vado in egitto.
struttura buona, non prenotate al garden perchè molto distante dal villaggio e dai servizi, il servizio all inclusive è veramente scadente, gli snack si riducono a dei dolci secchi della colazione e ad orario in alcuni bar, mentre nel bar della piscina riscaldata alle 11 circa servono pochi snack salati ma con qualità da bettola.
le piscine spesso sono sporche e il personale è spesso scortese, al diving sono un pò strani e non interessa loro se tu fai immersioni o no. l'animazione è poco professionale ed utilizza molte parolaccie negli spettacoli in presenza di bimbi.
il cibo è pessimo (ed io mangio tutto) ed inoltre crudo e senza sale.
uno dei migliori???
struttura enorme, dispersiva, con 10 anni alle spalle e nessuna ristrutturazione. Animazione super scadente, che per di più pretende di saper davvero fare senza ascoltare le richieste di chi soggiorna.
Siamo una famiglia di tre persone con un bambino di 7 anni.
Assolutamente positivo il servizio navetta per la meravigliosa spiaggia di Abbou Dabbab
FREGATI IN PIENO!
Partenza da Verona con Neos. Volo impeccabile, servizio a bordo ottimo, io e il mio ragazzo ci siamo detti "se è così il volo chissà il villaggio" non l'avessimo mai detto. arrivati in villaggio ci hanno attribuito la camera e una buzzicona che sembrava uscita da una comunità ci ha "spiegato" dov'era la camera.
CAMERA:n. 201 nel complesso chiamato "Arrabbiata". Camera molto spaziosa, 2 letti separati che abbiamo subito fatto unire, una lampadina bruciata. Bagno..orribile! Se fossimo stati nella prima metà del 900 italiano forse avrei potuto accettarlo ma in un villaggio a 5 stelle no! Bel balcone ma sporco! Condizionatore enorme ma inutile dal momento in cui la camera non è per niente isolata e quindi il freddo prodotto esce e sapete da dove principalmente? Dalla porta che ha delle fessure! Ciò significa che se accendete il condizionatore per avere fresco quando andrete a lettostate facendo una cosa inutile; e se lo tenete acceso mentre dormite perchè morite dal caldo passerete la settimana con la dissenteria e non è piacevole!
RISTORANTE: piacevole alla vista, orribile al gusto! La pasta è orribile, non so come facesse certa gente ad abbuffarsi!!! C'è tanta verdura ma spesso vengono fatti miscugli di ogni tipo. Ho fatto una settiamana a mangiare patate (a pranzo fritte e untissime). I tavoli sono sempre sporchi!!! I camerieri spesso maleducati e in ogni caso troppo pochi per la quantità di gente presente. La temperatura o è altissima o bassissima. Unico pasto accettabile la colazione.
SPIAGGIA: quella l'ha fatta Dio, la si può solo rovinare, e ci stanno riuscendo! La parte relax è completamente lasciata al degrado. La parte "animata" ha pochi ombrelloni in rapporto alla gente e molte sdraio sono rotte. I bar in spiaggia sono sporchi, il mare forse si salva ma è in ogni caso migliore quello di sharm. La spiaggia di abu dabab sembra quella di rimini e anche qui mancano gli ombrelloni!
ANIMAZIONE: non ci siamo proprio! molto bravo Fabrizio, la ragazza coreografa e la ragazza del mini club che ci sa fare ma manca proprio l'organizzazione! Il capo animazione sembra che si senta bravo solo lui e quel poco di animazione che c'è la fa lui. Non è possibile che se c'è la serata con la cena beduina il resto della gente che non partecipa non abbia animazione!!! E dopo pranzo? nulla, non esiste un villaggio senza animazione dopo pranzo! ci sono bravi animatori che non vengono valorizzati! Non so se siete mai stati in un villaggio valtur, sono come il diavolo e l'1acqua santa!
ASSISTENZA SWAN: ah perchè c'era un assistente swan?
VILLAGGIO DEL TUTTO DISORGANIZZATO, LASCIATO ANDARE, NON CURATO. VILLAGGIO CHE NON MERITA PIU' DI 3 STELLE E NION MERITA SICURAMENTE 1000 € DAL 2 AL 9 AGOSTO!
RITENGO QUESTO VIAGGIO UNA VERA E PROPRIA FREGATURA E NON INTENDO FERMARMI QUI!
pessimo
Struttura che andrebbe completamente ristrutturata.
Animazione e assistenza Swan Tour completamente assente.
Più pulizia.
Lavaggio teli mare.
Revisione cucina e buffet.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi