Laguna Beach Resort
Recensione Utenti
ultimo sole
Non ci ritornerò e pertanto lo sconsiglio, suggerisco una revisione totale per quanto riguarda la ristorazione e la pulizia
- Coppie
- Amici
Villaggio Relax
Ci tornerei solo per il villaggio, ma solo se cambiano la cucina. Ricordarsi di portare maschera e pinne, il noleggio si paga... (non mi era mai successo).
Grazie al Mare e all'Animazione
Serve sicuramente un cambio a livello gestionale della struttura soprattutto nell'ambito ristorazione.
7 kg in 7 giorni
Prima di inaugurare una struttura con una nuova gestione che dovrebbe risollevare le sorti del l'hotel stesso dopo la disastrosa precedente gestione, ci si dovrebbe assicurare di essere pronti al 100% ad accogliere dei clienti mediamente esigenti considerando che la quota lancio proposta per la struttura è a dir poco eccessiva rispetto ai servizi offerti. Se non si pone subito rimedio a questa situazione disastrosa anche la gestione InViaggi avrà vita breve e sarà destinata a fallire miseramente come la precedente. Non consiglio a nessuno tale struttura è solo un furto in Egitto ci sono strutture che, a parità di prezzo, offrono di gran lunga servizi migliori.
Altro punto di forza è sicuramente lo staff animazione InViaggi sempre presente ma mai invadente, simpatici e premurosi con noi clienti esigenti.
La prima settimana di apertura di una struttura il cliente si aspetta di essere coccolato e viziato, beh non è stato il nostro caso, ovvero di noi 50 fortunati circa che abbiamo avuto l'onore di inaugurare la nuova gestione! Il cuoco egiziano è a dir poco incompetente: pasta immangiabile sempre ed immancabilmente condita con quantità esagerate di cipolle e spezie varie. Certo all'estero non si dovrebbe mangiare la pasta, ma se l'alternativa sono verdure semi crude e rigorosamente con la buccia e/o fegato di animale imprecisato, carne dura come il legno e pesce cucinato male, ci si butta sulla pasta (considerando che il riso è stato introdotto dal terzo giorno su richiesta degli ospiti)! A colazione la situazione nn era certo migliore: pane, un solo tipo di marmellata, nei giorni fortunati si trovavano anche le brioche. Dopo una rivolta è stato chiamato anche un cuoco italiano d'emergenza ma le cose non sono molto migliorate - se nn l'angolo della pasta - visto e considerato che i camion con le provviste non arrivavano e che il cuoco locale continuava dritto per la sua strada. Dal secondo giorno sono sparite le tovaglie sui tavoli (a volte si aveva la fortuna di poter godere delle tovagliette americane) e la stessa sorte è toccata ai tovaglioli sostituiti dai kleenex su consiglio del responsabile InViaggi in loco (italo egiziano...è ho detto tutto)!
Dulcis in fundo i bar della struttura inizialmente non vi era nemmeno un distributore del"acqua al bar della piscina (il più vicino alla spiaggia) per non parlare del fatto che se si voleva una coca o della Fanta era meglio andare dietro al bancone e servirsi da soli in quanto i baristi latitavano per prestare servizio in un non meglio precisato altro bar. La macchina per il caffè con le cialde è stata nascosta ben resto in quanto le cialde non erano mai state recapitate all'hotel asserendo che il camion che le trasportava era stato bloccato non si sa dove né perché!
Gestione InViaggi
Sono rientrata stamattina da laguna beach nakary nuova apertura e nuova organizzazione inviaggi... ma non è cambiato nulla! La spiaggia è bellisima, gli animatori bravissimi, ma non vi è nulla da mangiare! Nessuno va in Egitto per il cibo, ma normalmente la quantità e la varietà non mancano... qui invece allucinante... riso e pomodorini una settimana! Alternativa fegato o patate bollite! se c'è il dolce non c 'è la frutta! Colazione poi assurda... uova, un solo tipo di marmellata tutta la settimana, un solo tipo di cornflakes con latte in polvere, macedonia, un solo tipo di dolce improponibile! Il burro è arrivato mercoleì... la macchina dei toast venerdì Vergognoso! E hanno avuto il coraggio di dirci che era una settimana con sconto promozionale! Fortuna che la compagnia ha salvato la vacanza! Ma scegliete un altro villaggio!
LAGUNA BEACH - MARSALAM EGITTO
sono rientrato ieri sera dal villaggio Laguna Bech Marsalam.
il posto è fantastico, ma il mangiare scarso, la barriera corallina senza un pontile per poter ammirare la fauna acquatica.
nel complesso accettabile, ma lo considero sopratutto alle famiglie con bambini.
grazie.
dalla spiaggia cammini sempre con le scarpine adatte per kilometri e kilometri senza poter nuotare perchà l'acqua e bassa, non puoi passare la barriera perchè rischi di farti molto male sui coralli.
STATENE ALLA LARGA !
UN VILLAGGIO 4 STELLE VENDUTO COME BELLO, CON CUOCO ITALIANO ED OTTIMA CUCINA. IN REALTA' E' UN DISASTRO.
LE CAMERE SONO AMPIE, NON NUMEROSE, E TUTTE INTORNO AD UNA BELLA PISCINA. E' TRANQUILLO.
LE CAMERE VENGONO RIFATTE SOLO DOPO NOSTRA RICHIESTA VERSO SERA SENZA FORNIRE LA CARTA IGIENICA LASCIANDO GLI SPECCHI DEL BAGNO CON GLI SCHIZZI DI DENTIFRICIO ANCHE DEI CLIENTI PRECEDENTI.
CUCINA PENOSA. CUOCO ITALIANO PER LA PASTA IDEM! SU SEI SERE HA FATTO TRE VOLTE AGLIO OLIO E PEPERONCINO E SEMPRE PASTA E POMODORO
IGIENE NEL RISTORANTE ZERO. POLLO ARROSTO PRESO CON LE MANI SENZA GUANTI E MESSO NEL PIATTO,I DOLCI LASCIATI SCOPERTI ALLA MERCE' DI MOSCHE ECC. MANCANZA DELLE COSE PIU' BANALI : BURRO, OLIO D'OLIVA ACQUA FRIZZANTE FRUTTA SCARSISSIMA E SEMPRE LA STESSA.
POCHISSIMA SCELTA A BUFFET, PERSONALE CHE MANGIA NELLO STESSO LOCALE MENTRE ANCORA MANGIANO I CLIENTI.
scegliete un'altra struttura!
Io viaggiavo in coppia e al primo giorno siamo gia' stati vittima di un bel furto (noi non siamo i primi!).
Per questo in primis lo sconsiglio vivamente.
Sono 8 volte che vado in Egitto e non mi era mai capitata una cosa cosi'...
il problema è la cucina penosa
sono stato lì 15 giorni, sono rimasto deluso dalla cucina che è pessima, il cuoco italiano faceva solo la pasta che non era tanto buona, la cucina egiziana era immangiabile. la colazione ere penosa, come frutta non c'era niente. ho dovuto fare delle escursioni per fare il bagno al mare.
un incubo!
11 amici al laguna beach dal 19 al 26 novembre 2011
non mi era mai capitato di contare i giorni per la partenza!
uno attende una piccola vacanza per un anno facendo sacrifici immani e poi... se non fosse stato per il gruppo di animazione che ci ha distratto per un pò... sarebbe stato da suicidarsi!
vogliamo parlare poi del contenzioso che apriremo per il furto di 370 euro da una delle nostre camere??? sopportare addirittura il capo della sicurezza del villaggio che dopo la nostra denuncia del furto ha ispezionato la stanza e tutti i nostri oggetti personali sospettando che fossimo noi stessi del gruppo ad aver inscenato il furto è stato veramente troppo! penso che qualcuno dovrebbe fare una grande opera di civilizzazione!
MAREVERO deve fare qualcosa!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi