Non credo di ritornarci, ma mi piacerebbe ritrovare in toto tutti assieme i ragazzi dell'animazione in qualche altra parte del mondo.
Punto di forza
La struttura non mastodontica ma piccola, accogliente e molto curata.
Ci si sentiva quasi a casa per la disponibilità e cortesia di Omar e di Matteo e del personale in generale; il punto di forza in assoluto è stata l'animazione. Schizzo, tommaso, gabriele, chiara e camilla, che dire, sono fantastici. Sapevano coinvolgerti in ogni attività, anche e sopratutto spettacoli serali. Mai invadenti, simpaticissimi, insomma grazie a loro abbiamo trascorso una settimana fantastica.
Sulla bellezza del mare, trovandoci sul mar rosso, credo non ci sia bisogno di spendere altre parole.
Punto debole
Aihmè nota molto dolente il mangiare. Meno male che c'era la pizza di matteo e la pasta altrimenti sarebbe stata dura. Oltre a pollo e patate rimaneva poco e di qualità non eccelsa. Anche a colazione solo un tipo di marmellata, cornetti solo un giorno, dolci improponibili, niente frutta. Ottimo il locale the verde, tanto che dopo tre giorni à sparito. Anche nel bar piscina gli stuzzichini erano i dolci improponibili della colazione e nel pomeriggio la pizza di matteo, basta.
Note sul volo
A parte il fatto che all'andata siamo arrivati in piena notte e al ritorno siamo partiti subito dopo colazione, quindi ci hanno fregati non uno ma due giorni, per il resto sia volo di andata che volo di ritorno tranquilli e in orario. Tutto sommato un plauso a Meridiana.
un'esperienza ripetibile ed augurabile a chi intende la vacanza come un momento di riposo, sempre vigile ed operativo.
Punto di forza
un mare incontaminato (come del resto è tutto il mar rosso), un'ampia insenatura che ti permette di avanzare per circa 200 metri senza rischiare prima di arrivare alla barriera corallina e godere lo spettacolo delle diverse tonalità nella colorazione delle acque. una spiaggia ampia e sabbiosa, solitamente ben servita come pulizia ed assistenza-
Vivissimo ed attento il settore animazione che, oltre alla capacità professionale, mette in campo tutte le caratteristiche più belle e genuine che animano ed assistono il mondo che li circonda. Dallo Skizzo a Tiziana, Chiara, Tommy, Cammy e Gabry.
Punto debole
avendo goduto dei privilegi della struttura nel mese di dicembre, non posso certamente lamentare lo scarso ombreggiamento che presumo molto scarso nei mesi centrali estivi, il tutto derivante dalla recente ricostruzione. Un vero peccato la scarsa attenzione ad un ristorante che, ben ubicato ed ideato, difetta di ideazioni, fantasia e volontà di farsi notare anche solo nel campo della ristorazione.
Note sul volo
basta comprendere le logiche dei voli, per capire e sopportare tutto quello che potresti incontrare e giudicare positivamente l'esperienza.
Villaggio piccolo confortevole e soprattutto familiare che sembra di essere a casa... BRAVI. Un saluto a tutti da Arianna, Natasha, Michael, Alberto da Vicenza.
Punto di forza
grandi grandi tutti gli animatori, un saluto immenso a Paolo capo animatore, Davide, Sara, Valeria, Giovanni alla assistenza giornaliera di Tarek, Omar allo Shef, Matteo tutti meravigliosi.
Ottima esperienza: una settimana di relax, passeggiate, mare stupendo; divertimento assicurato con i magnifici ragazzi/e dell'animazione, sentirsi coccolati dalla gentilezza e professionalità di Omar e Tarek, conoscere tanta bella gente all'interno del villaggio.
Straconsigliato!
Punto di forza
Baia stupenda.
Camere enormi e pulite.
Le dimensioni non molto grandi del villaggio sono l'ideale per il relax e per vivere in un atmosfera quasi familiare... molto piacevole.
L'animazione e la gentilezza del personale: Omar e Tarek in pole position.
Vacanza fantastica e rilassante con personale italiano ed egiziano molto cordiale e simpatico ma mai invadente.
Punto di forza
Mare fantastico. Ottime camere spaziose e ben climatizzate con meravigliosa vista sulla piscina e sul mare, atmosfera accogliente e famigliare adatto a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e tranquilla
Punto debole
Biancheria di bassa qualità, poca cura nella pulizia di alcuni ambienti comuni e lontananza da località turistiche
è stata la vacanza dove alla fine ho detto: "qui io ci tornerei con piacere".
Punto di forza
mare e spiaggia, sole e tranquillità assoluta... piccolo e accogliente il villaggio, alla fine si è una grande famiglia dove i piccoli sono a proprio agio e i genitori tranquilli al sole... animazione coinvolgente ma non invadente, responsabile sempre presente, personale cortese.
Punto debole
la cucina... ma sicuramente non si muore di fame... il trasferimento dall'aeroporto al villaggio e viceversa è troppo lungo, dura più di un'ora.
Note sul volo
ci sono stati ritardi sia all'andata che al ritorno, ma tutto sommato siamo andati e poi ritornati.
Mare meraviglioso e sole sempre presente. E' un posto dove potersi rilassare dallo stress quotidiano, con adeguate divagazioni di sport ed intrattenimento con lo staff di animazione: Skizzo (simpaticissimo napoletano), Valeria (duracell), Chiara (la figlia che vorresti), Mattia (Michael Jackson) e Alessandro.
Punto debole
Indubbiamente è la cucina che non definirei neanche internazionale: ne carne ne pesce, come si suol dire; con piccole attenzioni potrebbe arrivare ad una buona sufficienza (più variazioni nei piatti nell'arco della settimana, meno riciclo). Cucina non adatta alle famiglie con bambini a seguito, perchè non mangerebbero quasi nulla. L'attuale capo cucina? Non credo possa definirsi cuoco: un'offesa per la categoria e le casalinghe. Esempio: dovrebbe sapere che almeno per condire non va usato un nauseante e abbondante olio di semi, ma l'olio di "oliva".
Note sul volo
Nel volo di ritorno, essendo ora di cena e la partenza di pomeriggio dal villaggio, avrebbero potuto servire un piccolo pasto, come all'andata. Comunque tutto sommato buono.
Sono appena arrivata a casa e non vedo l'ora di tornarci.
Punto di forza
Mare limpidissimo, l'acqua è bassa fino alla barriera corallina, spiaggia dove si può camminare senza problemi, animazione fantastica i ragazzi Skizzo, Mattia, Chiara e Alessandro sono carinissimi e non invadenti e ti fan passare ore spensierate grazie veramente. Il responsabile Omar è sempre presente e disponibile per qualsiasi problema, e si informa sempre di come vanno le cose. Personale egiziano molto carino, camere pulite. C'è una tranquillità incredibile, è un vero paradiso, anche se si è tanti non c'è caos non si fan file è veramente rilassante!
Punto debole
Cucina! A parte il cuoco Matteo per pasta e pizza, la cucina lascia un po' desiderare ma non si muore di fame.
Splendido villaggio, il posto ideale per passare una splendida vacanza, in compagnia di ottimi animatori e mare stupendo.
Punto di forza
Lo splendido mare, la tranquillità che il villaggio offre e soprattutto un grazie particolare ai bravissimi ragazzi dell'animazione Chiara, Cristina, Mattia, Riccardo, Skizzo ed Omar!
Punto debole
Debbono mettere più ombrelloni e lettini sulla spiaggia
Bella vacanza, se avessi potuto sarei rimasto molto più tempo ed appena posso voglio ritornarci. Anche se non c'era vita fuori dal villaggio (deserto, deserto ed ancora deserto), non c'era modo di annoiarsi dato che c'era un'animazione efficiente, molto simpatica e divertente. L'unico mio rammarico è stato, data la relativa vicina a Luxor, non essere andato a visitare le sue bellezze e tutto quanto la circonda. Ma conto di rifarmi la prossima volta. CHIARA, RICCARDO, MATTIA, CRISTINA vi ricordo sempre con molta simpatia.
Punto di forza
Mare splendido, paesaggio molto affascinante per la solitudine che circonda il villaggio il quale ti dava tranquillità e pace (veramente un'oasi di riposo), animazione che di più non si può... giovani ma molto grintosi, ti coinvolgono senza mai essere invadenti, semplici ma molto bravi e professionisti, ti facevano sentire veramente amici loro.
Punto debole
La cucina non era niente di speciale ma non si moriva di fame. Non c'era molta scelta ed era abbastanza ripetitiva. In compenso chi voleva si poteva sbizzarrire con i dolci, gran varietà ed appetitosi.
Note sul volo
Niente da dire. Puntuali, cortesi e professionali. Se non fosse per i posti con file di sedili troppo vicini tra di loro (specialmente se il passeggero davanti a te reclinava lo schienale all'indietro) si è viaggiato molto bene. Comunque molto meglio di tante altre compagnie aeree.