Lilly Land Beach Club Hotel

 
2.6 (29)

Recensione Utenti

29 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(6)
 
(11)
 
(9)
 
(3)
Voto medio 
 
2.6
 
3.0  (29)
 
2.8  (29)
 
2.2  (29)
 
2.4  (29)
 
2.8  (29)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
29 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Non ci torneremo

Sinceramente non mi sento di consigliarlo.. A differenza di tanti altri villaggi, questo il contraccolpo del crollo del turismo lo ha sentito eccome.. Sembra un po' un villaggio lasciato a sè stesso (stavo per dire abbandonato, ma mi pareva esagerato). Infatti all'arrivo l'impatto è stato davvero pessimo. Lavori in corso fuori, e dentro pochissima gente - e tra essa egiziani davvero di basso profilo... (scusate ma è così). In più il villaggio è grande, quindi la cosa si amplifica di parecchio.
Piacevoli almeno i tanti spazi verdi, i giardini, il parco giochi e le aree promiscue.
Parte del villaggio è in fase di ristrutturazione, quindi con le camere... bisogna sperare di avere quelle messe bene! Noi siamo stati comunque abbastanza fortunati, stanza spaziosa e dignitosa, pulita bene e con comfort più che sufficienti.
Male invece la gestione dei turisti maleducati (egiziani) che lasciavano di tutto (cibo, bevande ecc.) dove capitava. Male anche la pulizia delle piscine e soprattutto dell'acqua park, dove arrivava anche gente con la sigaretta in mano. Per non parlare dei ragazzi adolescenti che si tuffavano dall'alto e facevano cavolate (io ho un bimbo di 6 anni e non l'ho più lasciato da solo sugli scivoli). Una atmosfera sgradevole per certi tratti, veramente.
Tutto questo veniva compensato dal bellissimo mare e dalla spiaggia e dalla ricchezza della barriera. Praticamente a due passi c'è un grande arenile sabbioso, da cui tuffarsi direttamente in mare con maschera e boccaglio; inoltre c'è anche un pontile privato con scalette dalle quali tuffarsi con maschera e pinne.

Il villaggio ha anche una deliziosa Spa, che in tempi migliori doveva essere un piccolo gioiello. Ora i trattamenti non sono molti, ma fatti bene e con addetti attenti e professionali.

Indisponente il personale addetto alla spiaggia, come tanti altri all'interno del villaggio. Stupendo invece tutto lo staff che gestisce zone bar/bevande e aree ristorative (i ristoranti sono ben tre). Un plauso anche ai ragazzi dell'animazione, si sono sempre fatti in quattro non solo per farti divertire, ma anche per farti sentire a tuo agio. Piacevoli tutti gli spettacoli serali dopo l'orario di cena.

Riguardo alla cucina in sè, devo onestamente dire che abbiamo sempre mangiato bene. Le proposte sono sempre state tante e ben fatte, sia di cucina locale che continentale. La chicca però è la serata egiziana, con specialità sia a buffet che cucinate al momento, deliziose, gustose, insuperabili!
Colazioni ottime, caffè delizioso.

Nel caso voleste uscire dal villaggio, o prendete il taxi e andate ad Hurghada, oppure... non uscite!! Subito fuori dal villaggio non c’è NULLA, se non qualche bazar. Noi il taxi lo abbiamo preso in un paio di occasioni ed il centro città merita davvero, è molto caratteristico, ha una bella marina, mercati tipici e la gente è simpatica.

Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

comodo, bello e riposante

io non capisco gli altro che inseriscono le recensioni contro russi e il mangiare e la pulizia. io penso che se si parte positivi e ci si adatta, allora tutto si aggiusta. vorrei tanto ringraziare hamed e mido i ragazzi della swan tour eccezionali veramente.

Punto di forza
il villaggio è situato vicinissimo all'aeroporto, tantissimi negozi di souvenir, personale sempre allegro e disponibile, strutture molto realistiche rispetto alla cultura del posto con giardini bellissimi e ben curati, cucina sufficiente ma molto molto abbondante
Punto debole
spiaggia non all'altezza del villaggio
Note sul volo
volo perfetto, tutti gentili personale qualificato, una pecca ahimé costosa: bagagli arrivati sul nastro rotti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

detto alla romana: manco a li cani

lillyland di hurghada è un villaggio dispersivo, con piscine sporche e mattonelle taglienti, distanze chilometriche tra camera-ristorante-mare, il cibo: per carità! oltre ai sapori disgustosi, erano ripetitivi, senza parlare dell'igiene, specialmente al ristorante, camere invase da formiche, allagamenti in più parti della stanza dovuti al condizionatore e pure rumoroso, tutto il personale alberghiero oltre ad essere scontroso era molto interessato alla ricerca di mance, animazione italiana inesistente e intrattenimento serale solo per ospiti russi e polacchi, alcune cose riportate nel catalogo swan tour non rispondono a verità, detto ciò, mai più in egitto con swan tour. ho fatto delle foto a dimostrazione di quanto detto.

Punto di forza
lettini prendisole comodi ma pesanti
Punto debole
a parte i lettini, tutto
Note sul volo
volo spacciato per alitalia, mentre era air express, hostess con difficoltà nel parlare la nostra lingua e con risate mentre spiegavano le normative di sicurezza
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

lillyland da migliorare

sono stata al lillyland dal 4 al 11 marzo 2012. uno stress solo per arrivarci, in quanto partite da Napoli, non abbiamo capito perchè non c'è un volo da Napoli, ma solo da Roma e Milano. comunque, arrivate all'aeroporto di Hurghada, siamo state accolte da 2 referenti swan tour che ci hanno accompagnato al villaggio. il villaggio è carino, ma la sera è poco illuminato, la cucina ripetitiva e troppo speziata, la pulizia... insomma, potrebbe migliorare, poche persone parlano l'italiano, per cui comunicare diventa difficile. l'unica persona che parla italiano è il referente che avrebbe dovuto seguirci durante tutta la nostra permanenza. si chiama Mido, all'apparenza molto gentile ed ospitale, ma solo al meeting di benvenuto. praticamente lo si vedeva solo in occasione delle varie escursioni organizzate da Swan tour. io e la mia amica siamo state solo a Luxor, in quanto desiderose principalmente di relax. Mido a Luxor è stato bravissimo, ma per il resto, lui nel villaggio non c'era mai. ripeto presente solo per le escursioni! Sono stata anche al Domina Coral Bay di Sharm, ma li' il referente era onnipresente. Suggerisco a swan tour di essere piu' selettiva nella scelta del personale. poi un altro mio punto di domanda è ma dove sono scritti i tariffari per le escursioni? credo che un'escursione per Luxor pagata 105 euro sia veramente eccessiva. migliorate, migliorate!!!

Punto di forza
situato direttamente sul mare e a poca distanza dal centro di hurghada.
Punto debole
migliorate il lillyland, per pulizia, illuminazione notturna, meno russi, anzi se non vengono molto meglio perché danno solo fastidio per quanto si ubriacano. cambiate lo chef, tutti ci intossicava con tutte quelle spezie, una puzza...
Note sul volo
con Alitalia ci siamo trovate benissimo, ottima accoglienza a bordo, personale sempre disponibile e piloti bravi. ma quando ci sarà il volo da Napoli per Hurghada? forza napoletani scrivete, scrivete, uniamoci tutti. questo volo deve esserci, perchè Hurghada è bella! A me è piaciuta più di Sharm!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

giudizio negativo

convivenza notturna con scarafaggi che ti girano per la stanza, il pomeriggio bombardano il villaggio con un prodotto sicuramte tossico, per mosche e zanzare, intanto che la gente passeggia, il mangiare che schifo, 7 giorni la stessa roba, 2 tipi di frutta, lasciamo perdere, arriviamo ai signori del diving che sono italiani, appena conosciuti tutti gentili, noi veniamo di qua noi facciamo questo quest'altro, nostri ospiti una sera a cena fuori il villaggio, per poi arrivare l'ultimo giorno, che il capo branco gli è venuta la febbre, la compagna sparita, il compagno dell'esattrice scomparso, e quindi ci siamo dovuti imbattere con una donna che ha trascurato che noi eravamo italiani, per capirci io ho pagato una immersione 75 euro, vi spiego prenotiamo l'uscita in barca, la mattina mi viene un mal di schiena non scendo, scendo il pomeriggio, la sera al rientro mi dice se ero presente il giorno dopo io gli dico che non sapevo in quanto dovevo vedere il mio stato di salute, e se me la sentivo mi sarei portato la mattina per imbarcarmi, la mattina stavo male e quindi non ci sono andato e così i giorni successivi. Il giorno della partenza mi ritrovo un conto di 75 euro, che comprendevano 2 immersione (e li ci sta, senza problemi perchè mi sono imbarcato e quindi c'è) e la metà perchè io non avevo avvisato 12 ore prima come scritto da regolamento. Ho pagato regolarmente senza discutere, e sono andato via con la convinzione che sono delle persone pessime, io mi auguro che il commento lo legga il proprietarip DELLA STRUTTURA tanto da dargli un calcio e mandarli via. Abbiamo contrattato tramite loro ma direttamente con l'operatore subacqueo un dvd a 30 euro. Ci consegnano 1 dvd con la modica cifra di 120 euro, e assurdo fregare lo stesso italiano, portami 4 dvd non 1 a 120 euro, neanchè toto' avrebbe fatto una cosa del genere, che schifo di gente, diffidate. Grazie comunque

Punto di forza
la fotografia del posto, da alcune angolazioni pare di stare alle maldive, animazione italiana, un ringraziamento a Claudio (è il vero professionista dell'animazione in quel villaggo) e alle due fantastiche ventenni di frosinone e torino
Punto debole
cucina, pulizie, Diving
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

POTEVANO FARE DI MEGLIO

SONO TORNATO DA 2 GIORNI E STO ASSAPORANDO LA NOSTRA STUPENDA E MERAVIGLIOSA CUCINA.- La struttura del lilly land è abbastanza accogliente come pure l'animazione abbastanza buona, ma tutto il resto è pessimo.- Sono un tipo che si è sempre arrangiato e sopporto bene tutto, ma quello che ho notato in questo villaggio è semplicemente assurdo.- In primis il ristorante.- Pare che il cuoco sapesse fare solo riso, alette di pollo fritto, pesce fritto o bollito (Ho chiesto che tipo di bestia fosse.- Non lo sapevano manco loro) e verdure ammosciate.- TUTTO QUESTO A PRANZO E A CENA PER 7 GIORNII.- ASSURDO.- Mentre invece le pulizie... ve lo lascio immaginare.- Altro punto dolente IL DIVING, per coloro che si immergono.- Questa struttura all'interno del villaggio e gestito da italiani.- Sono stati molto scorretti, anche se professionalmente preparati.- Pensate che avevamo patuito, con l'operatore sub ed un componente dello staff, la somma di euro 30 per un video in immersione. Al ritiro del video la struttura ne voleva 120, adducendo che eravamo in 4 ad usufruirne. Un solo CD 120 euro. TIRATE VOI LE CONCLUSIONI

Punto di forza
IL CATALOGO
Punto debole
LA CUCINA E LE PULIZIE INESISTENTI
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza relax positiva

Ciao a tutti siamo appena tornati dal villaggio Lillyland e devo dire che prima di partire abbiamo letto tutte le recensioni negative e ci siamo spaventati un po', ma non capisco la gente cosa pretende, il villaggio è meraviglioso grandissimo e con tanto verde ben curato, mare e piscina ben attrezzati e puliti, abbiamo fatto una settimana di puro relax ed era quello che volevamo, ovviamente si sa che in egitto non puoi trovare il mangiare che abbiamo in italia ci si deve accontentare, le pulizie delle camere non sono ottime ma purtroppo sono uomini che puliscono...!!! gli animatori sono internazionali ci sono anche ragazze italiane che movimentano le giornate con giochi balletti e intrattenimenti serali, quindi lo sonsigliamo a tutti quelli che vogliono fare una vacanza in tranquillità senza troppe pretese ciao da lucia e leo!!!

Punto di forza
mare, bella piscina, animatrici italiani ok, vialetti piante e tutto ciò che riguarda il giardinaggio ben curati, tutto il personale molto gentile.
Punto debole
pulizia delle camere e mangiare.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

sono fuggita dal lilland (o russiland)

sono arrivata al lillyland domenica 5 settembre 2010 alle ore 21.00, premetto che è la quarta volta che vado a Hurgada, ma uno schifo cosi' non l'avevo mai visto nemmeno nel peggio albergo in centro a Hurghada.
dopo aver fatto una specie di ceck in dove nessuno alla reception parla italiano siamo andati nella camera (il tugurio forse è meglio).
a parte il buio nei vialetti, siamo entrati e sembrava abbastanza discreto ma non prima di aver visto il bagno! forse non hanno un buon concetto di pulizia! facendoci forza siamo andati al ristorante dove come accoglienza ci fatto accomodare in un tavolo quasi al buio (per non vedere lo sporco che c'era in terra), il buffet era a base di riso e riso e riso fatto in tutti i modi, per bere qualcosa bisognava andare a prenderselo dove un cameriere te lo serviva con il dito dentro al bicchiere,di plastica.
non siamo riusciti a mangiare nulla e siamo tornati alla reception rischiando di farci male poichè i vialetti sono quasi al buio.
abbiamo chiesto un responsabile swan tour che non c'era, ci haanno detto che sarebbe arrivato il mattino sucessivo ma non si è presentato nessuno, finchè il lunedi' mattina senza aver fatto colazione e nemmeno lavato i denti (l'acqua che usciva dal lavandino era marrone) abbiamo aspettato l'incaricato swan tour che sarebbe arrivato alle nove ma dopo un'ora di attesa siamo andati via e abbiamo trovato un'altro hotel (per fortuna!!!)

Punto di forza
solo il catalogo
Punto debole
tutto è sporco dappertutto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

APPENA SUFFICIENTE

Sono stato in Egitto altre volte sia a Sharm, che a Marsa, devo dire che Hurgada non è un brutto posto ma LILLYLAND deve essere assolutamente rivisto e quello che la Swan Tour scrive sul catalogo deve essere meglio illustrato, diciamo che ci sono nei dintorni del villaggio altre strutture che sono notevomente migliori e allo stesso costo. Questa è la cosa assolutamente negativa, poi il mare oltre la passarella è accettabile ma l'animazione detta italiana non è per niente professionale e allo stato confusionale. Rivediamo un po il tutto e forse qualche "italiano" ci potrebbe tornare.

Punto di forza
La vicinanza all'aereoporto ed al centro di Hurgada, oltre che ai negozi e al centro commerciale
Punto debole
veccchio da sistemare e da rivedere nei servizi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

VACANZA DA DIMENTICARE

NON VALE LA PENA NEANCHE COMMENTARE.
UN ORRORE!!!

Punto di forza
LE ESCURSIONI ORGANIZZATE DAI RAGAZZI DEGLI STEND CHE SI TROVANO ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA, I NEGOZI CON I SUOI COMMERCIANTI E IL MARE DOPO IL PONTILE
Punto debole
TUTTO IL RESTO
Trovi utile questa opinione? 
29 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3