Lilly Land Beach Club Hotel

 
2.6 (29)

Recensione Utenti

3 recensioni con 1 stelle

29 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(6)
 
(11)
 
(9)
 
(3)
Voto medio 
 
2.6
 
3.0  (29)
 
2.8  (29)
 
2.2  (29)
 
2.4  (29)
 
2.8  (29)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

detto alla romana: manco a li cani

lillyland di hurghada è un villaggio dispersivo, con piscine sporche e mattonelle taglienti, distanze chilometriche tra camera-ristorante-mare, il cibo: per carità! oltre ai sapori disgustosi, erano ripetitivi, senza parlare dell'igiene, specialmente al ristorante, camere invase da formiche, allagamenti in più parti della stanza dovuti al condizionatore e pure rumoroso, tutto il personale alberghiero oltre ad essere scontroso era molto interessato alla ricerca di mance, animazione italiana inesistente e intrattenimento serale solo per ospiti russi e polacchi, alcune cose riportate nel catalogo swan tour non rispondono a verità, detto ciò, mai più in egitto con swan tour. ho fatto delle foto a dimostrazione di quanto detto.

Punto di forza
lettini prendisole comodi ma pesanti
Punto debole
a parte i lettini, tutto
Note sul volo
volo spacciato per alitalia, mentre era air express, hostess con difficoltà nel parlare la nostra lingua e con risate mentre spiegavano le normative di sicurezza
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

sono fuggita dal lilland (o russiland)

sono arrivata al lillyland domenica 5 settembre 2010 alle ore 21.00, premetto che è la quarta volta che vado a Hurgada, ma uno schifo cosi' non l'avevo mai visto nemmeno nel peggio albergo in centro a Hurghada.
dopo aver fatto una specie di ceck in dove nessuno alla reception parla italiano siamo andati nella camera (il tugurio forse è meglio).
a parte il buio nei vialetti, siamo entrati e sembrava abbastanza discreto ma non prima di aver visto il bagno! forse non hanno un buon concetto di pulizia! facendoci forza siamo andati al ristorante dove come accoglienza ci fatto accomodare in un tavolo quasi al buio (per non vedere lo sporco che c'era in terra), il buffet era a base di riso e riso e riso fatto in tutti i modi, per bere qualcosa bisognava andare a prenderselo dove un cameriere te lo serviva con il dito dentro al bicchiere,di plastica.
non siamo riusciti a mangiare nulla e siamo tornati alla reception rischiando di farci male poichè i vialetti sono quasi al buio.
abbiamo chiesto un responsabile swan tour che non c'era, ci haanno detto che sarebbe arrivato il mattino sucessivo ma non si è presentato nessuno, finchè il lunedi' mattina senza aver fatto colazione e nemmeno lavato i denti (l'acqua che usciva dal lavandino era marrone) abbiamo aspettato l'incaricato swan tour che sarebbe arrivato alle nove ma dopo un'ora di attesa siamo andati via e abbiamo trovato un'altro hotel (per fortuna!!!)

Punto di forza
solo il catalogo
Punto debole
tutto è sporco dappertutto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZE O INCUBO?

Salve sono appena tornata da una settimana "DA INCUBO" passata al Lillyland... la vacanza più brutta della mia vita.
La struttura di per sè sarebbe anche carina se fosse restaurata un pò (le maniglie delle porte che rimangono in mano, i loro pannelli che si staccano, tutto che necessita di una bella mano di pittura, condizionatori che o non funzionano o "sparano", nel vero senso della parola, pezzi di ghiaccio).
E non parliamo della pulizia delle piscine! INESISTENTE!!! Quella per i bambini veniva pulita regolarmente ogni mattina da noi mamme per permettere ai nostri piccoli di fare il bagno.
La spiaggia è inesistente se di spiaggia vogliamo parlare perchè altro non è che un battuto di terra con della ghiaia sopra... altro che spiaggia!
e poi è assolutamente impossibile mangiare tranquilli e rilassati visto che per risparmiare non accendono l'aria condizionata e a malapena aprono le finestre, e quindi si scoppia dal caldo... e di certo vedere i cuochi che ti colano il sudore nella pasta non è il massimo.
la cucina non è delle migliori assaggiate in Egitto, molto molto ripetitiva e i piatti freddi o adatti ai bambini non sanno cosa siano.
Per non parlare di un all inclusive veramente scarno! solo acqua naturale CALDA, acqua frizzante, coca, sprite, fanta e birra. I succhi CALDI solo ai pasti. Ma dico chi non beve gasato che deve fare durante il giorno?
Ci avevano detto che era un villaggio italiano con assistente Swan tour italiano residente in loco... assoluta bugia per non dire peggio, e comunque gli assistenti che c'erano han cominciato ad ascoltarci un pò solo dopo che abbiamo minacciato di chiamare il consolato italiano! una cosa inaudita veramente! inoltre ci avevno venduto il pacchetto come villaggio italiano con animazione italiana... bè tra tutti gli animatori le italiane erano 2, e tra il personale della reception c'era solo una persona che parlava un pochino d'italiano.
io non ho parole, veramente... di sicuro neanche al mio peggior nemico consiglierei questo posto, non vedevo l'ora di andarmene...

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 
3 risultati - visualizzati 1 - 3