Lilly Land Beach Club Hotel
Recensione Utenti
lillyland da migliorare
sono stata al lillyland dal 4 al 11 marzo 2012. uno stress solo per arrivarci, in quanto partite da Napoli, non abbiamo capito perchè non c'è un volo da Napoli, ma solo da Roma e Milano. comunque, arrivate all'aeroporto di Hurghada, siamo state accolte da 2 referenti swan tour che ci hanno accompagnato al villaggio. il villaggio è carino, ma la sera è poco illuminato, la cucina ripetitiva e troppo speziata, la pulizia... insomma, potrebbe migliorare, poche persone parlano l'italiano, per cui comunicare diventa difficile. l'unica persona che parla italiano è il referente che avrebbe dovuto seguirci durante tutta la nostra permanenza. si chiama Mido, all'apparenza molto gentile ed ospitale, ma solo al meeting di benvenuto. praticamente lo si vedeva solo in occasione delle varie escursioni organizzate da Swan tour. io e la mia amica siamo state solo a Luxor, in quanto desiderose principalmente di relax. Mido a Luxor è stato bravissimo, ma per il resto, lui nel villaggio non c'era mai. ripeto presente solo per le escursioni! Sono stata anche al Domina Coral Bay di Sharm, ma li' il referente era onnipresente. Suggerisco a swan tour di essere piu' selettiva nella scelta del personale. poi un altro mio punto di domanda è ma dove sono scritti i tariffari per le escursioni? credo che un'escursione per Luxor pagata 105 euro sia veramente eccessiva. migliorate, migliorate!!!
giudizio negativo
convivenza notturna con scarafaggi che ti girano per la stanza, il pomeriggio bombardano il villaggio con un prodotto sicuramte tossico, per mosche e zanzare, intanto che la gente passeggia, il mangiare che schifo, 7 giorni la stessa roba, 2 tipi di frutta, lasciamo perdere, arriviamo ai signori del diving che sono italiani, appena conosciuti tutti gentili, noi veniamo di qua noi facciamo questo quest'altro, nostri ospiti una sera a cena fuori il villaggio, per poi arrivare l'ultimo giorno, che il capo branco gli è venuta la febbre, la compagna sparita, il compagno dell'esattrice scomparso, e quindi ci siamo dovuti imbattere con una donna che ha trascurato che noi eravamo italiani, per capirci io ho pagato una immersione 75 euro, vi spiego prenotiamo l'uscita in barca, la mattina mi viene un mal di schiena non scendo, scendo il pomeriggio, la sera al rientro mi dice se ero presente il giorno dopo io gli dico che non sapevo in quanto dovevo vedere il mio stato di salute, e se me la sentivo mi sarei portato la mattina per imbarcarmi, la mattina stavo male e quindi non ci sono andato e così i giorni successivi. Il giorno della partenza mi ritrovo un conto di 75 euro, che comprendevano 2 immersione (e li ci sta, senza problemi perchè mi sono imbarcato e quindi c'è) e la metà perchè io non avevo avvisato 12 ore prima come scritto da regolamento. Ho pagato regolarmente senza discutere, e sono andato via con la convinzione che sono delle persone pessime, io mi auguro che il commento lo legga il proprietarip DELLA STRUTTURA tanto da dargli un calcio e mandarli via. Abbiamo contrattato tramite loro ma direttamente con l'operatore subacqueo un dvd a 30 euro. Ci consegnano 1 dvd con la modica cifra di 120 euro, e assurdo fregare lo stesso italiano, portami 4 dvd non 1 a 120 euro, neanchè toto' avrebbe fatto una cosa del genere, che schifo di gente, diffidate. Grazie comunque
APPENA SUFFICIENTE
Sono stato in Egitto altre volte sia a Sharm, che a Marsa, devo dire che Hurgada non è un brutto posto ma LILLYLAND deve essere assolutamente rivisto e quello che la Swan Tour scrive sul catalogo deve essere meglio illustrato, diciamo che ci sono nei dintorni del villaggio altre strutture che sono notevomente migliori e allo stesso costo. Questa è la cosa assolutamente negativa, poi il mare oltre la passarella è accettabile ma l'animazione detta italiana non è per niente professionale e allo stato confusionale. Rivediamo un po il tutto e forse qualche "italiano" ci potrebbe tornare.
VACANZA DA DIMENTICARE
NON VALE LA PENA NEANCHE COMMENTARE.
UN ORRORE!!!
sono stata in Russia e non ad Hurgada
se pensate di passare una vacanza in un villaggio ITALIANO vi sbagliate, siete semplicemente in RUSSIA. L'italiano è una lingua sconusciuta a cominciare dalla Reception, l'animazione ovvero i TRE animatori sono gli INVISIBILI del villaggio, in una settimana visti e sentiti molto poco non parliamo del responsabile della Swan tour invisibile. Quindi un... turista fai da te. Il mangiare pessimo cucina italiana inesistente solo ed esclusivamente cucina russa - la frutta proposta sono solo arance tagliate in quattro e fette di mela in una bacinella contenente dell' acqua. La pulizia, con esclusione dei giardini che sono tenuti veramente bene, lascia molto a desiderare. La manutenzione della struttura abbastanza fattiscente non parliamo dei bagni sulla spiaggia. Non fatevi fregare dalla cena araba al costo di 12 euro (Ristorante da Omar) è vero che con questa cifra non puoi pensare di mangiare decentemente ma in questo ristorante si mangia molto poco. Solo salsine, couscous e carne alla griglia (carbonizzata) o dolce o frutta. Ovviamente le cinque stelle pubblicizzate valgono due stelle italiane. E' vero che all'estero ci vuole spirito di adattamento ma dopo 22 anni di esperienze all'estero una cosa del genere non l'avevo mai vista.
NEGATIVO
se pensate di passare una vacanza in un villaggio ITALIANO vi sbagliate, siete semplicemente in RUSSIA sia nella struttura che fuori il villaggio. L'italiano è una lingua sconusciuta a cominciare dalla Reception, l'animazione ovvero i DUE animatori sono gli INVISIBILI del villaggio, con una settimana mai visti né sentiti. Per quanto riguarda collegamento per qualsiasi n/s informazione un responsabile della SWAN TOUR a disposizione LUNEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI, SABATO DALLE 19,00 ALLE 20,00. Quindi un... turista fai da te.
tornata dl lillyland il 13/08/09 (ieri)
a parte come dicevo le 4 stelle dichiarate ma che non ci sono proprio per niente! la pulizia nelle stanze è ok, a parte che le stanze di per se possono avere vari problemi di non funzionamento aria condizionata, scarico, doccia...ecc. La pulizia nei bar dell'all inclusive è decisamente pessima, pensate che davanti a noi alla richiesta di un bicchiere d acqua semplice, hanno svuotato un bicchiere da bancone riempendolo nuovamente per darcelo... assurdo! senza lavarlo; gia' lo sospettavamo dato che dai bicchieri veniva uno strano odore!!! Poi che altro... l'animazione è una presa in giro, peggio delle stelle... ti saluta il capoanimatore appena arrivati alla reception e ti dice LE PRIME ORE SONO UN PO' COSI PER TUTTI, POI CI SI DIVERTE, TRANQUILLI... e sapete voi la fne che ha fatto poi tranquillo!!! cioè non si sono visti per tutta la settimana, li vedevi al pranzo o cena e al limite ti salutavano con un CIAO TUTTO BENE una volta ogni 2 giorni... e poi alla fine ti chiedono GIA' VE NE ANDATE??embè... diciamo meno male!!! certo per luxor e giftun è stato veamente bello (organizzati con la swan tour), ma il villaggio lasciate perdere! per il mini club vedevamo bambini dipinti in faccia qualche volta... però dato che non c'erano bambini con noi non vi so dire. il mangiare sempre quello, sempre sempre quello... rigirato come vi pare ma semrpe le stesse cose. pensate che per quanto nessuno ci ha detto una ceppa noi i primi 2 giorni abbiamo mangiato nel ristorante russo (uguale all'italiano non vi pensate, la differenza era che tutto fosse piu diluito con acqua, dalle salse ai sughi, alle bevande). gli egiziani sono molto ''farfalloni'', se andate in coppia è meglio che avvertiate il partner di essere paziente a sguardi e battute indiscrete delle volte... ecco perchè lo consiglio di più a famiglie o single. Gli spettacoli a sera sono copioni di anni fa, che non vengono mai provati; i costumi esistono solo per i russi che per lo meno a provare gli spettacoli lo fanno! che altro volete sapere... l'acqua è un po' torbida per essere mar rosso, delle volte c'è qualche busta galleggiante, ma quando è limpida si vedono molte specie di pesci, ma dovreste andare piu al largo, magari 5 minuti di nuoto... la barriera corallina è distruta davanti al villaggio. addirittura c'è gente del posto che sulla barriera corallina pesca tranquillamente!!! allucinante! eppure c'è un cartelo con scritto NO FISHING!!! gente che cammina sopra ai resti della barriera come se niente fosse, ecco perchè è ridotta in quel modo! noi eravamo andati appositamente per la barriera (io e il mio ragazzo che prossimamente commentera' anche lui) e ci siamo rimasi veramente male perche l'agenzia ci aveva assicurato che ci fosse mentre non era così. purtroppo i commenti li abbiamo letti dopo aver prenotato e bisognava pagare 40 euro a testa per cambiare meta... quindi è rimasto il lilyland! certo... se volete un consiglio spassionato, siamo tornati contenti di essere a roma e di goderci il mare di anzio!!! CIAO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!
- Famiglie
- Single
VILLAGGIO KO
STRUTTURA CON ORMAI 15 ANNI DI ANZIANITA', LE CAMERE: SPAZIOSE, LA PORTA POTEVI BUTTARLA GIU' CON UN DITO, LA PORTAFINESTRA CHE DA SUL BALCONCINO SI APRE SENZA CHIAVE, BASTA SPINGERE 2 VOLTE, BRUTTA STORIA PER NOI CHE ERAVAMO A PIANO TERRA, QUANDO FACEVI LA DOCCIA SI ALLAGAVA TUTTA LA CAMERA, ARRIVATI LUNEDI' PISCINA PULITA, AL SABATO C'ERANO MUCCHIETTI DI SABBIA ED ERA UN PO' TORBIDA, BUFFET QUASI INESISTENTE, POTEVI SCEGLIERE SOLO TRA 4 PRIMI (RISO IN BIACO, RISO CON SPEZIE, LASAGNE O CANNELLONI) E 4 SECONDI, PIU' UN BUFFET DI VERDURE, CON INSENATURA HANNO DISTRUTTO TUTTA LA BARRIERE CORALLINA. ANIMAZIONE MOLTO MOLTO SOFT. NON SO SE E' VERAMENTE UN 4 STELLE DA QUELLO CHE ABBIAMO SENTITO AD HURGADA.
VACANZA DA INCUBO!
Ho riscontrato, infatti, i seguenti vizi qui di seguito riportati:
Presenza di donne arabe che facevano il bagno in piscina completamente vestite, portando in acqua microbi che hanno causato infezioni ad alcuni ospiti del villaggio:gonfiore e tumefazione alle palpebre inferiori degli occhi di una ragazza e infezione sul labbro superiore di un nostro animatore che ha richiesto il conseguente utilizzo di antibiotico
Mancata presenza di un capo villaggio
Scarsità numerica di animatori (solo cinque)
Nessun addetto alla reception parlante italiano
Al ristorante non venivano utilizzate tovaglie e tovaglioli ma si mangiava direttamente su tovagliette di carta appoggiate al piano di marmo
Il ristorante era microscopico e ciò comportava code interminabili sia per trovare posto a sedere, sia per accedere al buffet
Il buffet era di scarsa qualità; a testimonianza di ciò, un esempio banale: ogni giorno trovavo le focaccine riscaldate del giorno precedente, dure e immangiabili
Notevoli discrepanze tra le escursioni proposte dall’hotel e quelle indicate da catalogo
Formiche rosse e nere lunghe quasi 2 cm vaganti per la stanza; continui allagamenti in bagno con conseguente sostituzione del wc; giornalieri cali di corrente che mi hanno lasciata varie ore senza luce, aria condizionata e televisore
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