Lilly Land Beach Club Hotel
Recensione Utenti
Non ci torneremo
Sinceramente non mi sento di consigliarlo.. A differenza di tanti altri villaggi, questo il contraccolpo del crollo del turismo lo ha sentito eccome.. Sembra un po' un villaggio lasciato a sè stesso (stavo per dire abbandonato, ma mi pareva esagerato). Infatti all'arrivo l'impatto è stato davvero pessimo. Lavori in corso fuori, e dentro pochissima gente - e tra essa egiziani davvero di basso profilo... (scusate ma è così). In più il villaggio è grande, quindi la cosa si amplifica di parecchio.
Piacevoli almeno i tanti spazi verdi, i giardini, il parco giochi e le aree promiscue.
Parte del villaggio è in fase di ristrutturazione, quindi con le camere... bisogna sperare di avere quelle messe bene! Noi siamo stati comunque abbastanza fortunati, stanza spaziosa e dignitosa, pulita bene e con comfort più che sufficienti.
Male invece la gestione dei turisti maleducati (egiziani) che lasciavano di tutto (cibo, bevande ecc.) dove capitava. Male anche la pulizia delle piscine e soprattutto dell'acqua park, dove arrivava anche gente con la sigaretta in mano. Per non parlare dei ragazzi adolescenti che si tuffavano dall'alto e facevano cavolate (io ho un bimbo di 6 anni e non l'ho più lasciato da solo sugli scivoli). Una atmosfera sgradevole per certi tratti, veramente.
Tutto questo veniva compensato dal bellissimo mare e dalla spiaggia e dalla ricchezza della barriera. Praticamente a due passi c'è un grande arenile sabbioso, da cui tuffarsi direttamente in mare con maschera e boccaglio; inoltre c'è anche un pontile privato con scalette dalle quali tuffarsi con maschera e pinne.
Il villaggio ha anche una deliziosa Spa, che in tempi migliori doveva essere un piccolo gioiello. Ora i trattamenti non sono molti, ma fatti bene e con addetti attenti e professionali.
Indisponente il personale addetto alla spiaggia, come tanti altri all'interno del villaggio. Stupendo invece tutto lo staff che gestisce zone bar/bevande e aree ristorative (i ristoranti sono ben tre). Un plauso anche ai ragazzi dell'animazione, si sono sempre fatti in quattro non solo per farti divertire, ma anche per farti sentire a tuo agio. Piacevoli tutti gli spettacoli serali dopo l'orario di cena.
Riguardo alla cucina in sè, devo onestamente dire che abbiamo sempre mangiato bene. Le proposte sono sempre state tante e ben fatte, sia di cucina locale che continentale. La chicca però è la serata egiziana, con specialità sia a buffet che cucinate al momento, deliziose, gustose, insuperabili!
Colazioni ottime, caffè delizioso.
Nel caso voleste uscire dal villaggio, o prendete il taxi e andate ad Hurghada, oppure... non uscite!! Subito fuori dal villaggio non c’è NULLA, se non qualche bazar. Noi il taxi lo abbiamo preso in un paio di occasioni ed il centro città merita davvero, è molto caratteristico, ha una bella marina, mercati tipici e la gente è simpatica.
comodo, bello e riposante
io non capisco gli altro che inseriscono le recensioni contro russi e il mangiare e la pulizia. io penso che se si parte positivi e ci si adatta, allora tutto si aggiusta. vorrei tanto ringraziare hamed e mido i ragazzi della swan tour eccezionali veramente.
POTEVANO FARE DI MEGLIO
SONO TORNATO DA 2 GIORNI E STO ASSAPORANDO LA NOSTRA STUPENDA E MERAVIGLIOSA CUCINA.- La struttura del lilly land è abbastanza accogliente come pure l'animazione abbastanza buona, ma tutto il resto è pessimo.- Sono un tipo che si è sempre arrangiato e sopporto bene tutto, ma quello che ho notato in questo villaggio è semplicemente assurdo.- In primis il ristorante.- Pare che il cuoco sapesse fare solo riso, alette di pollo fritto, pesce fritto o bollito (Ho chiesto che tipo di bestia fosse.- Non lo sapevano manco loro) e verdure ammosciate.- TUTTO QUESTO A PRANZO E A CENA PER 7 GIORNII.- ASSURDO.- Mentre invece le pulizie... ve lo lascio immaginare.- Altro punto dolente IL DIVING, per coloro che si immergono.- Questa struttura all'interno del villaggio e gestito da italiani.- Sono stati molto scorretti, anche se professionalmente preparati.- Pensate che avevamo patuito, con l'operatore sub ed un componente dello staff, la somma di euro 30 per un video in immersione. Al ritiro del video la struttura ne voleva 120, adducendo che eravamo in 4 ad usufruirne. Un solo CD 120 euro. TIRATE VOI LE CONCLUSIONI
vacanza relax positiva
Ciao a tutti siamo appena tornati dal villaggio Lillyland e devo dire che prima di partire abbiamo letto tutte le recensioni negative e ci siamo spaventati un po', ma non capisco la gente cosa pretende, il villaggio è meraviglioso grandissimo e con tanto verde ben curato, mare e piscina ben attrezzati e puliti, abbiamo fatto una settimana di puro relax ed era quello che volevamo, ovviamente si sa che in egitto non puoi trovare il mangiare che abbiamo in italia ci si deve accontentare, le pulizie delle camere non sono ottime ma purtroppo sono uomini che puliscono...!!! gli animatori sono internazionali ci sono anche ragazze italiane che movimentano le giornate con giochi balletti e intrattenimenti serali, quindi lo sonsigliamo a tutti quelli che vogliono fare una vacanza in tranquillità senza troppe pretese ciao da lucia e leo!!!
- Coppie
- Famiglie
lillyland
volevo tornare al lillyland dopo 11 anni e stavolta con mia figlia. i commenti che ho letto mi hanno fatto cambiare idea! non è lo stesso villaggio che ricordavo! quello che più ricordavamo io e mio marito era proprio la cucina... eccellente. forse anche allora non molto varia, ma squisita. nel 1999 non avevano ancora aperto i rubinetti in russia per cui siamo stati molto fortunati. all'epoca era un villaggio a gestione italiana con ospiti italiani. non per essere razzista, ma il russo è il peggior tipo di turista che possa capitare ad un italiano. però bisogna compatirli, mancano di educazione e di ogni senso di rispetto del prossimo. la spiaggia di lilly è artificiale, creata con la dinamite, brutta anche allora, però ricordo un'escursione in barca per andare sulla barriera corallina indimenticabile, e la visita a luxor... mozzafiato. si parte ancora scortati dall'esercito, sei ore di pullman e 10 posti di blocco? ma ne valse la pena. a me piacque anche hurghada. un consiglio. se andate in egitto o in un qualsiasi paese mediorientale, comprate il pane locale, quello col sesamo o di grano saraceno. mai mangiato del pane così buono!
hurgada
l'unica cosa che dico che quando si fanno i viaggi ci vuole un po' di spirito di adattamento...
VIncono i russi
Abbiamo perso un hotel a favore dei russi, il ristorante la dolce vita ormai e di loro appannaggio e risulta difficile mangiare code infinite e spesso blocchi all'entrata per smaltire le code, la struttura comincia a cedere percarenza di manutenzione, docce fredde, la ricezione ti ignora semplicemente e il geeral manager in un ottimo italiano ti rassicura senza fare nulla per risolvere i problemi. Purtroppo la massa a vinto a scapito della qualità.
rientro 13/09/09
Vale comunque la pena per la bellezza dei posti e la simpatia delle persone del posto.... anche se spesso si può pensare che Hurghada possa trovarsi in Russia!!!
tutto ok tranne animazione
il villaggio ha una struttura con circa 10 anni di anzianità, ma abbastanza pulito e il giardino curato in ogni istante del giorno e della notte. il personale molto gentile, ed alla reception ho trovato sempre una persona che parlava italiano. La baia non è molto bella, la sabbia è inesistente, sembrava di stare al lago più che al mare! Nel complesso alla vacanza darei un bel 7, ad esclusione dell'animazione che è composta da un gruppo di ragazzini insolenti e incapaci di coinvolgere le persone... diffidate di loro!
- Coppie
- Famiglie
Delusione!!
Una brutta sorpresa!!! La frequentazione di questo villaggio delle peggio persone di nazionalità russa, ossia. ubriachi già alle 10 di mattina, presuntuosi, violenti e maleducati specialmente con gli italiani. E le loro compagne non erano da meno. Diciamo che il villaggio era tutto per loro. E anche del personale non mi rimane un buon ricordo, troppa confidenza e apprezzamenti piuttosto volgari specialmente con le donne ospiti e di qualunque età!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi