Magic Tulip Beach Resort
Recensione Utenti
TULIP BEACH RESORT MAI PIU'
Sono rientrato da due giorni dal tulip beach, e posso assicurarvi che pur avendo fatto attenzione agli sbalzi di temperatura - aria condizionata in camera 30 gradi - ho la diarrea da tre giorni. Preciso che non mangio molto, ed ho assaporato solo gli "squisiti manicaretti" di carne che preparano. Per non parlare della pasta e delle modalità di conservazione della medesima.
Il mare tutto sommato ok, ma il comportamento del personale è davvero pesante - chiedono mance con insistenza - L'igiene dei bar è scarsa, mentre le stanze sempre pulite. Unica nota positiva il personale phone and go davvero attivo ed operativo.
tulip beach resort
Ho trascorso la vacanza al tulip beach resort dal 05-07-09 al 12-07-09 col mio ragazzo, devo dire che come struttura non è delle migliori ma carina... il personale non è per niente disponibile, non capisce niente di italiano tranne gli animatori che sono tutti italiani ma purtroppo incapaci di coinvolgere le persone, la loro animazione non è un granchè e l'organizzazione delle serate è scarsa, il cibo è mangiabile ma ripetitivo, le camere poco pulite e i letti durissimi. La piscina è favolosa tranne che devi alzarti alle 7.00 per prendere i lettini perchè è già tutto pieno, l'accesso al bar è originale, la spiaggia bella e anche il mare 8per chi ama la barriera), sconsigliate le varie serate a pagamento: chiedono troppo per l'organizzazione e per ogni esigenza devi pagare sempre qualcosa (anche con All inclusive)..- comunque devo dire che la vacanza al tulip beach resort è di solo relax, se pensate di andare a divertirvi ve lo sconsiglio..- non è il peggio ma neanche il 5 stelle che dicono.
- Coppie
- Famiglie
tulip beach resort
servizio bruttissimo, animazione inesistente, diving scadente poca serieta e professionalità..
Insomma se potete andate altrove consiglio di un istruttore sub padi.....
pesce d'aprile
questa vacanza mi ha reso nervoso. la struttura non e'adeguata al numero dei presenti e il self service avviene dove prima c'era la hall. cibo di pessima qualita', servizio sciatto e approssimativo compreso le divise dei camerieri e le stoviglie spesso mancanti o sbeccate. camere confortevoli e pulite. mare molto bello. nessun commento sull'animazione non avendo utilizzato il servizio ma mi sembrava che il materiale a disposizione fosse davvero all'osso.
tulip resort e phone and go, un connubio negativo
Arrivato al tulip resort nella seconda settimana di settembre 2008, mi viene affibiata una stanzuccia in fondo all'albergo con: rumore assordante del mega generatore elettrico, materasso rotto, pulizia della stanza inesistente. Probabilmente la stanza era chiusa da giorni. Il mattino dopo, previa incazzatura, mi faccio cambiare la stanza, ma non dubitate, il rumore del generatore si sente lo stesso e ovunque, anche se meno. La Phone and Go pubblicizza questa struttura nel suo catalogo come un 5 stelle, ma credetemi, possiamo usare qualsiasi parametro di valutazione, ma il resort non è sicuramente un 5 stelle, come del resto i viaggi della phone and go.
tulip resort beach
Se ci volete andare è giusto giusto per coppie e famiglie visto che dopo le 22:00 tutti a nanna... ci provano con tutte le turiste....per il resto andateci consapevoli di non sapere cosa vi aspetta ah e portatevi l'imodium vi potrebbe essere utile.....visto com'è il mangiare....
- Coppie
- Famiglie
Tulip resort...che delusione!
Con la presente vorrei segnalarVi alcune “sgradite†sorprese che ho riscontrato durante la vacanza prenotata con il Vs tour operator. Si tratta di un pacchetto turistico con destinazione Marsa Alam presso L’Hotel Tulip Resort dal 22/4/2007 al 29/4/2007 per 2 adulti, 1 bambina di 11 anni e 1 bambina di 2 anni compiuti. Premetto che le mie bambine non hanno problemi di tipo alimentare (e aggiungo per fortuna) perché Vi segnalo che il cibo, oltre alla ripetitività delle pietanze (pollo/riso, riso/pollo e nient’altro) l’abbiamo trovato di qualità veramente pessima (i primi piatti addirittura immangiabili). Segnalo inoltre l’inesistenza del servizio di All Inclusive:
le poche volte che abbiamo richiesto delle bevande fuori dai pasti principali (Coca Cola o aranciata) ci è stato risposto che le avevano finite ed era rimasta solo acqua!
Mi risulta che nell’All Inclusive (noi avevamo la Plus) siano comprese - come da descrizione del Vs catalogo (e come in tutti i villaggi che hanno il Tutto Compreso)- “pizzette, snack, panini dalle 15,30 alle 17,00 presso il bar della piscina†: non le abbiamo mai viste! Le mie bambine hanno fatto le merende con i biscotti portati da casa da me.
Inoltre segnalo che, non so per quale strano motivo, la pulizia della camera in alcuni giorni è stata fatta prima di cena, nonostante le ripetute richieste alla persona di riferimento.
Mi permetto di suggerirVi di indicare sul catalogo che l’accesso al mare dal pontile è veramente solo per esperti: l’inesistenza di appoggi/pedane vicino alle due scalette in fondo al pontile rende l’entrata in mare impossibile a bambini e non esperti sub.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi