Marina Beach Resort Marsa Alam
Recensione Utenti
Capodanno all'Atlantis Club Marina Beach a Marsa
Abbiamo acquistato il pacchetto su internet. Parlando con gli altri ospiti del villaggio che partivano dal nostro stesso aeroporto, abbiamo scoperto di averlo pagato di più rispetto a chi lo aveva acquistato in agenzia viaggi!!!
Un commento positivo va fatto sui ragazzi dell'animazione che, pur non avendo nulla a disposizione, si sono inventati di tutto per intrattenere gli ospiti.
Anche la pulizia è un punto a sfavore:
cadaveri di scarafaggi giganti sono rimasti al loro posto per l'intera settimana, in zona buffet le mosche la facevano da padrone, il barista del ristorante, che disponeva i bicchieri per i dispenser e serviva le bibite a pagamento, nei tempi morti si intratteneva in accurate ispezioni delle sue cavità nasali.
Il mangiare è stato oltremodo monotono con chiaro riutilizzo degli avanzi. Ciò che componeva il buffet della sera di capodanno ci è stato riproposto per i tre giorni successivi, ad esclusione dei gamberi e granchi che erano già putridi la sera del 31 e forse si sono vergognati a ripresentarli.
Le escursioni sono risultate piuttosto deludenti. Cito ad esempio quella che doveva essere la più bella: Luxor. Il pullman che ci ha portato era in linea con il villaggio=faceva schifo. Aveva peumatici che mostravano le tele, tanto che uno si è forato, il crik non funzionava ed abbiamo perso un sacco di tempo in mezzo al nulla. Siamo così arrivati in netto ritardo sulla tabella di marcia e la guida, invece di evitare di portarci alla fabbrica del papiro ed al laboratorio dell'alabastro dove ovviamente aveva percentuali sugli acquisti, ha pensato bene di recuperare il tempo saltando la visita al tempio di Edfu e riducendo la visita al tempio di karnak ad una folle corsa della durata di un'ora scarsa. La guida del touring articola la visita al tempio in più giorni tanto per capirci.
Per quanto riguarda strettamente il volo mi è piaciuto il servizio a bordo, dove vengono fornite posate in acciaio e bicchieri in vetro. Sono stati inoltre distribuiti quotidiani sul volo di ritorno e l'ho trovata una cosa carina. Quindi la prima esperienza con la NEOS è stato positivo.
marsa alam agosto 2012
Arrivati da un esperienza de i villaggi Bravo ci aspettavamo di meglio: dalla pulizia delle camere e della piscina, al cibo migliore e più abbondante, all'animazione continua e non che alle 11 di sera ti mandano a letto o che essendo in pochi ospiti non organizza spettacoli (al bravo ogni sera c'era uno spettacolo diverso) qui su 6 sere ne avranno organizzati 3 o 4! sullo staff niente da dire ragazzi davvero simpatici e alla mano, soprattutto la dolcissima Regina e il simpatico Gino.
Insomma siamo rimasti un po' delusi visto il prezzo pagato e quanto il catalogo riportava: snack dolci e salati sarebbero le crepes o le brioches avanzate dalla colazione (che delusione), le bevande all inclusive oltre a coca,sprite e fanta sono o i loro succhi o la loro acqua nei boccettoni, i numerosi ristoranti e negozi non esistono ce n'è solo uno! la spa invece è molto intima e carina, da provare! il pontile, il mare e la barriera corallina però sono davvero splendidi specie per chi non ha paura dell'acqua alta o di fare snorkeling.
- Coppie
- Famiglie
sette giorni di relax
Ho soggiornato all'Atlantis Marina Beach di Marsa Alam a fine maggio, settimana in completo relax anche merito dei bravi animatori ma molto discreti.
Settimana calda e ventosa con bassa marea, acqua solo fino alle caviglie, era possibile fare il bagno solo dal pontile nel mare blu.
Bella la lunga spiaggia per passeggiare.
Devono migliorare il servizio ristorante, quando ti alzavi per rifornirti il bicchiere di acqua tornavi al tavolo e non trovavi più i piatti con il cibo, anche il servizio in spiaggia va migliorato perchè con le giornate calde non è possibile avere l'acqua solo dalle ore 10.
Camerieri poco esperti, poco puliti e capivano poco l'italiano.
Il teatro al centro delle camere.
I materassini e salviettoni da spiaggia vecchi e sporchi.
Devono migliorare...
Pensavo meglio, ho soggiornato dal 26 maggio al 9 giugno ma ho trovato differenza da una settimana all'altra. poi i furti... la struttura è aperta dal 5 maggio e sicuramente i camerieri non sono esperti, simpatici sì ma non proprio puliti... animazione ok, più di così non potevano fare, sono in pochi ma sono bravissimi.
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi