Port Ghalib Resort Brixia Club
Recensione Utenti
5 stelle a metà
Ottima struttura con piscine fantastiche, spazi meravigliosi, barriera corallina e mare stupendo, personale locale gentile, ottima pulizia sia al ristorante che in camera. Pessima la cucina italiana, molto meglio la pasta e i sughi e la gentilezza del cuoco egizio Mohamed rispetto al nostro cuoco napoletano... animazione inesistente, personale brixia fantasma.
Luci e ombre
Devo dire che il villaggio è splendido, camere pulite ma la laguna è sporca, in cucina niente di nuovo, sempre le stesse cose e stessa frutta, cuoco italiano ok grazie a lui si riusciva a mangiare almeno la pasta. Animazione... boh non si vedeva tutto il giorno tipo giochi balli di gruppo, solo l'animatrice bimbi ok, gli altri solo in spiaggia senza musica, solo per un'ora a causa dell intercontinental e quindi noia totale, in laguna momento sigla e poi non vedevi più nessuno.
Vacanza in agosto
Noi siamo stati in Agosto, bene... anzi male!!! Chi dice che questo è un villaggio a 5 stelle non ha mai visto le vere strutture a 5 stelle. Tanta simpatia dal personale italiano e TANTA maleducazione da quasi tutto il personale egiziano, quello educato era educato... a mance. Per quanto riguarda l'animazione, bravi ragazzi ma l'animazione è un'altra cosa. Poco coinvolgenti, poco brillanti, scarsa preparazione e soprattutto ripetitivi.... ma non sapete che ci sono persone che fanno anche 2 settimane di vacanze e voi riproponete le stesse ed identiche cose della settimana precedente? In poche parole non hanno il ritmo dei veri ANIMATORI. L'unica cosa di positivo è che a Port Galib c'è un piccolo centro dove ci sono bar e negozi e la sera si usciva, pensa se eravamo in un altro villaggio a Marsa Alam che sono tutti sperduti nel deserto più assoluto.
TROPPO E... POCO
Ottima struttura ma specchio per le allodole dato che la parte elegante non è il sahara oasis ma l'attiguo.
Eccessivamente pieno di francesi che pagano quasi la metà rispetto al pollo italiano, ovviamente buzzurri, il cibo non proprio da vomito ma eccessivamente e costantemente speziato (7 giorni a pasta al sugo e pizza me li faccio a casa mia al limite...), pur essendo conscio che la vacanza non è simonimo di abbuffata ma al limite vice-versa, sono molto deluso dalla catena Crowne Plaza in quanto ho usufruito di altri loro Hotel per il mondo, ma ben altro pianeta.
animazione internazionale che sinceramente non mi ha dato nessun motivo per continuare un'altra settimana.
AUGURI!
Il cibo fa pietà, mi aspettavo di più dalla catena Crowne Plaza, poco variato, sempre speziato fino al fastidio, manca un "tocco" di italianità, troppi francesi (600 su 200 italiani) che ti fregano le sdraio alle 7 della mattina (sono in ferie e non devo alzarmi alle 7 per occupare una sdraio!).
- Coppie
- Amici
- Single
egitto
recettiva la struttura. eccezionale lo spa del villaggio il cui referente tarek è a dir poco eccezionale. lo consiglio a tutti
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi