Queen Sharm Resort
Recensione Utenti
Vacanza da incubo
Questo villaggio è da evitare come la peste. Poca pulizia, bicchieri di carta per bere, villaggio invaso da egiziani e gli italiani dispersi, strani odori nel bar vicino piscina, ristorante molto sporco, nessuna accortezza igienica per gli alimenti, italiani reclusi in un angolo del ristorante il resto invaso da egiziani, snack inesistente se non per la sola e semplice pizza che viene propinata tutti i giorni. Mare non accessibile per chi non sa nuotare. Non si può andare in terrazza perché ci sono le zanzare pronte a bacchettare con il mal capitato.
Una delusione
Valuto come appena sufficiente questa struttura.
Pur avendo prenotato per la parte View (è come se fosse un villaggio a parte, separato dalla parte Beach ma ora totalmente frequentato da clientela locale) ci hanno assegnato una camera al Beach praticamente in spiaggia con vista mare, molto ampia e comoda, sempre pulita.
Molto deludente la cucina: viaggio tutte le estati in Egitto e questa è stata la qualità/varietà più scarsa che abbia mai riscontrato (anche rispetto a villaggi totalmente internazionali).
Poco igiene nel ristorante, snack inesistenti durante la giornata e ristorante "Tutto pesce" chiuso (ci era stato confermato come aperto).
Molto scomodo è stato il fatto di non avere un bagno in tutto il villaggio, se non quello in discoteca. Ogni volta bisognava salire dalla spiaggia/piscina/reception per andare in camera.
Animazione pressoché inesistente, qualità del cibo nettamente inferiore alla media, pontile mobile senza protezioni.
Ho viaggiato altre volte con Veratour ma questa è stata in assoluto la peggiore.
Personale gentile e disponibile.
Volo di ritorno in ritardo solo di 30 minuti, sempre strettissimo.
- Coppie
- Amici
Vacanza da dimenticare
Vacanza da non ripetere, villaggio molto deludente.
Banchina per arrivare in acqua deplorevole e con bagnino super scortese, cibo buono riservato solo agli stranieri e non agli italiani, sporco in ogni parte e trascurato.
Vacanza queensharm
Credo che con veraclub non viaggerò più almeno in Egitto
La piccola spiaggia era sporca con bicchieri di plastica, con tutto il personale a disposizione credo si possa pulirla.
La piscina bella ma l'erba sintetica emanava una puzza terribile.
Animazione molta buona volontà ma lontana da quella che abbiamo avuto nel lontano 2003.
Linea wifi a 60€ a settimana??? Non è troppo?
Cucina dopo 2 giorni sapori tutti uguali, tranne per la pasta che i miei amici hanno trovata buona e al dente.
Struttura molto trascurata. Pulizia poco accurata.
VACANZA K.O.
SOGGIORNO DAL 23-2-2014 AL 2-3-2014. 4 ANNI A SHARM CON EDEN VIAGGI, QUEST'ANNO CONSIGLIATA DA UN AGENZIA DI VIAGGI NUOVA. VIAGGIO SOLA AVEVO CHIESTO SPECIFICHE COSE MA MI SONO RITROVATA IN UN ASILO NIDO PERCHE' PIENO DI FAMIGLIE CON FIGLI DA 0 A 4 ANNI. I 200 MT AL MARE SONO 2000 (2 KM) MAGARI SU STRADA, MA A GRADINI. ANIMAZIONE ZERO. 4 RAGAZZINI DI 20 ANNI CHE NON SAPEVANO DOVE GIRARSI. NONOSTANTE SIA UNA PERSONA ESTROVERSA E SOCIEVOLE NESSUNO DICO NESSUNO MI HA DATO CONFIDENZA. CON CHI HO FATTO AMICIZIA? CON IL PERSONALE DELLA STRUTTURA, FACCHINO, RECEPTION, CAMERIERI (ALTRIMENTI SAREI IMPAZZITA). SONO STATA MALE QUINDI HO CHIAMATO LA RESPONSABILE VERATOUR PERCHE' NOI PAGHIAMO ANCHE L'ASSICURAZIONE. PECCATO CHE LA PAGHIAMO SIA SUL PACCHETTO SIA CASH SUL POSTO. 60 EURO PER UNA PUNTURA FATTA NON SO DI COSA. ATTENZIONE. LO SAPEVATE CHE L'ASSICURAZIONE HA 37 EURO DI FRANCHIGIA? MANGIARE DICONO ITALIANO=SCHIFOSO. LA STRUTTURA PUZZA PERCHE' NON AVENDO ACQUA HANNO UN DEPURATORE DELLE ACQUE SPORCHE CHE RICICLANO PER INNAFFIARE I GIARDINI. NEL POMERIGGIO IL VILLAGGIO E' INVASO DA NUBE PER DISINFESTAZIONE DI MOSCHE, ZANZARE ETC ETC. CON L'EDEN VIAGGIO HOTEL AMPHORAS MAI SENTITO NIENTE DI QUESTO. INSOMMA MAI MAI PIU' VIAGGERO' VERATOUR. 1.000 EURO NON SI TROVANO TUTTI I GIORNI. IO VIAGGIO UNA SOLA VOLTA ALL'ANNO MA QUEST'ANNO MI E' SERVITA DA LEZIONE.
VACANZA NEGATIVA!
In 10 anni che vado a Sharm, di cui 3 consecutivi al Queen Sharm con Veratour, sono sempre stato bene tranne questa volta che sono rimasto proprio deluso!
non buonissimo
ho già parlato abbastanza nei punti deboli
la peggior vacanza sul Mar Rosso
Scegliete un'altra struttura.
MAI PIU' AL QUEEN CON VERATOUR!!!
12/01/2011 CAMBIATE LA VOSTRA VACANZA FINCHE' SIETE IN TEMPO!!!
FINALMENTE SIAMO TORNATI A CASA DOPO UNA SETTIMANA DI INCUBO IN QUEL LUOGO CHE ALCUNI DEFINISCONO PARADISO OVVERO SHARM E SHEIK AL QUEEN VILLAGE...
PRIMA DELLA PRENOTAZIONE AVEVAMO GIA' DATO UNO SGUARDO ALLE RECENSIONI SCRITTE SU QUESTA PAGINA. E DOPO DIVERSI DUBBI E INCERTEZZE CON IL CONSIGLIO E LA FIDUCIA DELLA NOSTRA AGENZIA DI VIAGGIO ABBIAMO DECISO DI PRENOTARE COMUNQUE AL QUENN VILLAGE CON VERATOUR...
DAVVERO UN'INDECENZA!!!
INIZIANDO DAL VILLAGGIO, ANCHE SE A PRIMO IMPATTO L'ENTRATA E LA HALL POSSONO DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE UN HOTEL LUSSUOSO E BEN CURATO, VI ASSICURO CHE UN SOLO GIORNO TRASCORSO ALL'INTERNO VI FAREBBE CAMBIARE SICURAMENTE IDEA!
LA STRUTTURA E' VECCHISSIMA, INDECENTE E POCO PULITA.
LA NOSTRA CAMERA SI TROVAVA NELLA ZONA BEACH E NIENTE POCO DI MENO IMMAGINATE CHE COME VICINI DI STANZA AVEVAMO GLI SCARICHI DELLE FOGNE E QUINDI UNA BELLA FAMIGLIUOLA DI SCARAFAGGI.
UN FETORE DI ESCREMENTI INONDA PRATICAMENTE OGNI AREA DEL VILLAGGIO E QUESTO ACCADE SOLO PER IL SEMPLICE FATTO CHE LORO ANNAFFIANO LE LORO PIANTE E ALBERI CON L'ACQUA DELLA FOGNATURA!
SE PENSATE DI PRENDERE IL SOLE E POTERVI RILASSARE IN TUTTA PACE IN PISCINA SCORDATEVELO!!! UNA MIRIADE DI MOSCHE DISTURBERANNO IL VOSTRO RIPOSO, E TUTTO QUESTO CAUSATO OVVIAMENTE DAL FATTORE DI CUI VI PARLAVO PRIMA.
MA I FETORI SONO VARI, VERSO LE 17 DEL POMERIGGIO,IL VILLAGGIO VIENE INONDATO DA UNA NUBE TOSSICA GRIGIA ALL'ESSENZA DI PETROLIO BRUCIATO CHE ANNULLA OGNI EVENTUALITA' DI FARE L'APERITVO GIU' AL BAR!
PASSIAMO AL DISCORSO CIBO:PIU' CHE INSUFFICENTE DIREI IL DISGUSTO PIU' TOTALE!PUBBLICIZZANO CHE IL VILLAGGIO E ITALIANO MA VI ASSICURO CHE AL QUENN VILLAGE DI ITALIANO TROVERETE SOLO L'ANIMAZIONE!IL CUOCO E' EGIZIANO E TUTTE LE PERSONE CHE VI LAVORANO ALL'INTERNO SONO DEL POSTO... ALCUNI DI LORO SONO VERAMENTE SGARBATI IN PARTICOLARE COLORO CHE LAVORANO AL CENTRO BENESSERE... NON DATEGLI UN EURO SONO SOLO DEGLI INCOMPETENTI... ESEMPIO: SE DECIDETE DI FARE UN MASSAGGIO VI SCONSIGLIO ESPRESSAMENTE DI FARLO NEL GAZEBO ESTERNO DELLA ZONA BEACH, NON CAMBIANO MAI LE ASCIUGAMANI E TRA UN MASSAGGIO E L'ALTRO SENZA CHE TU TI ACCORGA CONSUMANO SPUNTINI UNGENDOSI COSI' LE MANI DI OLIO O FARINA PER POI CONTINUARE IL RESTO DEL TUO MASSAGGIO SENZA NEANCHE AVER PULITO LE MANI. INSOMMA UN VERO SCEMPIO!
PASSIAMO AL DISCORSO ESCURSIONI. PROVATE A FARE UN GIRO AL DI FUORI DEL VILLAGGIO E TROVERETE DELLE PICCOLE AGENZIE LOCALI CON GUIDA IN ITALIANO E CON GLI STESSI PERCORSI E STESSI ITINERARI AD UN PREZZO MOLTO PIU' BASSO DI VERATOUR. IN PRATICA LA VERATOUR CI MARCIA ALLA GRANDE! ALTRO CONSIGLIO, EVITATE L'ESCURSIONE A BLOU HOLE PERCHE' PUZZA ED E' SPORCO.
PER QUANTO RIGUARDA GLI ALL INCLUSIVE ANCHE LI' CI STA LA FREGATURA..
L'ACQUA IN BOTTIGLIA SI PAGA E ANCHE PROFUMATAMENTE, STESSO DISCORSO VALE PER BIRRA, CAFFE', THE', SPREMUTA DI ARANCE ECT... IN TEORIA LE UNICHE COSE CHE PUOI CONSUMARE GRATUITAMENTE SONO: COLA ALLA SPINA,ACQUA TONICA, SUCCHI (PEGGIO DEL DISCOUNT) ACQUA NEL BOCCIONE E PIZZETTE E FOCACCE.
NON PARLIAMO POI DELL'ASSISTENZA VERATOUR CHE E' PRATICAMENTE INESISTENTE, PENSATE CHE DEI CLIENTI TROVANDO DELLE PROBLEMATICHE ALL'AEREOPORTO IL GIORNO DELLA LORO PARTENZA PER IL RITORNO SI SONO PRATICAMENTE RITROVATI DA SOLI, IN QUANTO L'ASSISTENTE VERATOUR CON TANTO DI TARGHETTA E DI NAZIONALITA' EGIZIANA FAVORIVA I SUOI CONNAZIONALI SENZA TUTELARE I PROPRI CLIENTI CRENADO COSI DISAGI E MALUMORI.
E NON E' FINITA QUI, NEANCHE NOI SIAMO SCAMPATI ALLA MALEDIZIONE DEL CAGOTTO, INSOMMA UN VERO INCUBO, PER QUANTO MI RIGUARDA E' STATA LA PEGGIOR VACANZA CHE ABBIA MAI FATTO... MAI PIU' A SHARM!!!
E COME GRAN FINALE, VOLO ALITALIA DIRETTO SHARM ROMA CANCELLATO
E APPOGGIATO SU VOLO AIRITALY CON SCALO A MALPENSA CON PROBABILE COINCIDENZA PER ROMA... DICO PROBABILE!
INFATTI LA PROBABILITA' NON DIVENNE MAI REALTA', ARRIVATI A MALPENSA IL TOUR OPERETOR VERATOUR CI INFORMA CHE PURTROPPO IL CHEK IN DEL NOSTRO VOLO PER ROMA ERA ORMAI CHIUSO E CHE QUINDI AVREMMO DOVUTO TRASCORRERE LA NOTTE A MILANO MALPENSA.
CAMBIATE LA VOSTRA VACANZA FINCHE' SIETE IN TEMPO
la strage degli innocenti
è il secondo anno che vado al veraclub queen sharm zona beach, sono appena tornato e la situazione è decisamente peggiorata. Più che una vacanza un corso di sopravvivenza. Di 400 ospiti al beach 350 con febbre vomito e dissenteria molti sono dovuti andare all'ospedale. la causa non è come dicono al villaggio dovuta ai sbalzi termici ma dalla scarsa igene complessiva. i cibi mal conservati con le alte temperature inacidivano velocemente la mancanza di celle frigorifere favoriva la cotaminazione degli alimenti. mia moglie è un cuoco di professione a livello ospedaliero e sa riconoscere i cibi avariati e contaminati. è grazie a lei che io mi sono salvato dalla strage mangiando tutta la settimana pizza e patate fritte. credetemi conosco molto bene l'egitto è il decimo anno consecutivo che ci vado ma male come questa volta non sono mai stato. topi che attraversavano i vialetti, la puzza insopportabile di liquami fognari da la sera a la mattina dovuta dall'irrigazine con le aque putride delle fogne.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi