Radisson Blu Resort El Quseir
Recensione Utenti
Sconsigliato
Bella struttura e mare splendido, nonostante il personale si dia da fare manca assolutamente l'organizzazione dello stesso, la pulizia del ristorante e delle camere molto scarsa.
Vacanza dal 18 al 25 luglio 2015
Devo dire che rispetto ad altre vacanze la struttura è datata e dispersiva, le camere con aria condizionata rumorosa e scarsa pulizia. Frigo Bar vuoto e che non rinfrescava se non dopo l'intervento dell'assistente Veraclub. Siamo arrivati in villaggio alle ore 21, abbiamo mangiato qualcosa prima di andare nella camera assegnataci: a dire della reception la migliore del villaggio. Era caldissima, rifatta alla rinfusa e le sedie sul terrazzo con lo schienale in tela semidistrutto. Ci hanno cambiato la camera, che risultava più consona ma sempre caldissima; cosa che abbiamo fatto notare alla responsabile Veraclub. La sua risposta è stata che nel giro di un'ora si sarebbe rinfrescata. Risultato? dopo tre ore (alle tre di notte) era rimasta bollente! Cambiata altra camera che finalmente alle 4 del mattino nel giro di 20 minuti era un po' fresca.
A parte i primi piatti, il resto il buffet è di scarsa qualità e varietà nonchè poca frutta. La spremuta d'arancio Euro 2.50 e una fetta d'anguria Euro 2,00 e meno male che era All inclusive.
Personale della SPA massaggi insistenti.
Il servizio clienti. Sicuramente non da 5 stelle, come da catalogo, ma forse 4 stelle, rimanendo ottimisti.
Servizio bar e ristorazione a livello mensa aziendale, ma con prodotti decisamente di scarsa qualità.
Struttura e servizi a clienti non sicuramente da 5 stelle, come indicato da catalogo, e il resort non è esclusivamente italiano, anche se in minima parte è internazionale. Non vale neppure 4 stelle.
No!
Struttura datata. Frigorifero camera nn funziona. Bevande sempre calde. Mare solo da guardare. Ragazzi spa odiosi e maleducati. Buffet irraggiungibile per bambini (9-10 anni).
Cibo poco invitante anche se il povero Giovanni faceva del suo meglio per darci pasta sempre diversa, solo che era il solo e quindi faceva fatica.
Io non lo consiglio a nessuno.
Non è un villaggio per donne sole
Non è la prima volta che faccio le vacanze in Egitto (2008 gazala el alamein, 2009 marsa alam solitaire resort, 2013 hurgada stella makadi, gennaio 2015 whady lahami azur a berenice) né in un Veratour (Tunisia e Grecia), né da sola, ma stavolta nonostante questo sia un radisson 5 stelle ho trovato un vero disastro!
Prima di tutto la scortesia dei camerieri di sala e dei responsabili, che non salutano, mi tirano via il piatto da tavola senza chiedere se ho terminato, mi trattano come un cliente di serie b solo perché sono donna e sono da sola (e dire che in questo periodo di carenza di turisti ho pagato ben 210 euro di supplemento singola pensando di avere la garanzia di andare in un radisson = un buon hotel) invece pare che gli episodi spiacevoli si susseguano. Diverso è il trattamento di donne con figlie che hanno dato la mancia ai camerieri, vengono servite al meglio con consegna al tavolo delle bevande scelte mentre io devo andarmele a prendere e fare la coda. Ma la mancia non si dava alla fine della settimana come ringraziamento per il buon servizio ricevuto? Per non parlare dei venditori del centro estetico, sono stata aggredita a parole sulla spiaggia da uno di questi dopo avergli detto di ripassare dopo perché avevo le cuffiette con la musica. Nonostante questo sono andata al centro estetico e ho acquistato 3 massaggi linfodrenanti, ma la prima volta mi è stato fatto un massaggio medicale (colpa del ramadan e della distrazione degli addetti).
La struttura è bella, un po' datata, spiaggia con acqua cristallina e attrezzature vecchie, i bar sulla spiaggia sono chiusi per la mancanza di turisti e per bere qualcosa si deve arrivare al bar in piscina. Le camere sono provviste di aria condizionata rumorosa e l'acqua è a pagamento. Stando ancora qui ho provato a riferire i disagi più volte sia all'assistente Veratour che si è dimostrata attenta e al responsabile di zona che si è poi recato al centro estetico per segnalare l'accaduto e come ultimo mezzo scrivo questa recensione della mia esperienza per evitare che altre turiste occidentali da sole possano trovarsi nella mia situazione, trattate sgarbatamente e inascoltate. Qui i turisti italiani si fanno la foto con il cuoco egiziano "simpatico", si fanno distrarre dalle ragazze dell'animazione e non sanno distinguere qualità e servizio degni di un 5 stelle. Oggi il cuoco Giovanni mi ha detto che nei villaggi le 5 stelle non valgono, ha proprio ragione, allo Stella makadi 4 stelle di hurgada c'è più qualità e varietà di cibo rispetto a questo villaggio.
Evitate di venirci e soprattutto evitate il ramadan, con quello giustificano tutto, ma come mai non applicano uno sconto "disservizi" ramadan? E le risposte inutili del guest relation risparmiatevele, sarebbe bastato ascoltarmi davvero e trattarmi con più gentilezza come ci si aspetta da un tal marchio internazionale.
Aria condizionata rumorosa.
Laghetto artificiale che emanava olezzo davanti ai tavoli della colazione.
Uccellini che si tuffavano nei piatti al mattino e a pranzo.
Vacanza da buttare nel dimenticatoio.
Non prenotate in questo villaggio se non volete rovinarvi le vacanze.
Vacanza da dimenticare
Io è la mia famiglia siamo tornati il 16 agosto, siamo stati male tutta la settimana con mal di pancia e dissenteria, ci hanno assicurato che era dovuta agli sbalzi di temperatura dati dall'aria condizionata, ma in realtà non è stato così, oggi 19/08/14 ci stiamo curando con l'antibiotico per le infezioni intestinali.
Il laghetto con le papere davanti alla zona ristorazione puzzava da morire, in tutto il villaggio non c'è una zona salotti all'aperto per potersi rilassare, noi la sera eravamo costretti ad utilizzare i lettini della piscina per avere un minimo di relax, dove però il bar era chiuso, spesso gli inservienti sì arrabbiavano perché li spostavamo.
La cena di ferragosto una delusione, ci hanno prenotato i tavoli, ma il servizio era self service, così tutti insieme a mangiare con file chilometriche, io non sono riuscita a mangiare.
Non farò mai più una vacanza con veratour, sopratutto non andrò in Egitto, la maleducazione regna sovrana e sopratutto l'igiene scarsissima.
Cibo scadente, sempre le stesse cose da mangiare.
tanta amarezza
HO DAVVERO SPESO MALE I MIEI SOLDI. farei mangiare quello che mi hanno dato a chi cucina questa roba.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi