Radisson Blu Resort El Quseir
Recensione Utenti
Bella vacanza ma con alcune ombre
Complessivamente un buon soggiorno, ma il marchio Radisson pensavo facesse la differenza ed invece così non è stato. Peccato, perchè era stato proprio quello il motivo che mi aveva indotto a scegliere tale struttura e non altre. Vuoi per il crollo drammatico delle presenze o altro ma manca una direzione capace ed efficiente e tale mancanza lascia spazio ad un pressapochismo e senso di smarrimento che rende il RADISSON BLU non all'altezza del marchio che sfoggia, da sempre sinonimo di alta qualità. Peccato!
- Famiglie
- Amici
Non è un 5 stelle
Purtroppo la spiaggia è solo parzialmente di sabbia, per la maggior parte è di conchiglie frantumate e con dei sassi verso il pontile. Non si possono fare camminate oltre i confini del villaggio in quanto c'è molta sporcizia (gomme d'auto, bottiglie di plastica e di vetro, carte e plastica d'ogni genere, etc.). Se ami nuotare devi andare verso il largo perchè la barriera corallina arriva fino a riva quindi puoi fare solo snorkeling.
Lontano dalle 5 stelle
Di stelle secondo me 3 sono anche troppe. Le lenzuola mai cambiate in una settimana, la corrente che va e viene, cucina di scarsa qualità, pulizia scarsa e non doveva essere un villaggio italiano? No perchè qualcuno alla reception non sapeva neanche dire ciao in italiano. Il cuoco italiano che ti fa come piatto forte spaghetti aglio e olio, o che non riesce ad organizzarsi sulle quantità da fare (una sera ha fatto gli gnocchi fatti a mano e non bastavano per tutti) non mi sembra proprio il massimo, però fortuna lui sennò sarebbe stato ancora peggio data la bassa qualità del cibo, per fare un paragone è come da mensa aziendale. Il mare è stupendo, sembra di essere dentro un acquario. Le piscine anche sono bellissime ed i servizi in spiaggia sono buoni. L'animazione è il vero punto di forza del villaggio con il grande Davidone e Lollo sempre con la battuta pronta. Secondo me andrebbe fatto un restyling del villaggio oppure modificato il catalogo diminuendo le stelle assegnatogli, in modo da rispettare le aspettative della clientela. Il prezzo però è competitivo. Servizio asciugamani e lettini spiaggia-piscina ottimo.
- Coppie
- Famiglie
se solo si potesse entrare in mare...
Ho soggiornato dal 20-06-2015 al 27-06. La struttura è bella, le camere molto ampie anche se talvolta la pulizia delle camere lascia un po' a desiderare. Gli spazi esterni sono belli, curati, puliti.
Il ristorante offre varietà di cibi specie piatti di verdure, scarso il pesce, la pasta è buona.
Ottimo il miniclub, ho soggiornato con due bimbi uno di 3 e una di 7, specie per la più grande tante attività e le ragazze sono disponibili e professionali, un grazie particolare alla responsabile del miniclub.
La spiaggia e il mare sono stati una delusione totale. Il mare è pulitissimo, ma non è di facile accesso. I coralli arrivano fino a riva, il mare arriva alle ginocchia quindi fare il bagno è pressoché impossibile, si rischia di farsi veramente male contro i coralli, per i bambini è impossibile entrare.
Ma non va meglio nemmeno oltre la barriera: in 7 giorni di permanenza un solo pomeriggio di bandiera verde, ho sempre trovato bandiera rossa, quindi impossibile fare il bagno.
E' un vero peccato fare un viaggio simile per poi essere costretti a stare in piscina!
recensione più utile
Veratour con questa location perde "quotazioni".
Se non fosse per il suo staff di ragazzi veramente bravi che attirano il cliente, con discrezione, non lo consiglierei a nessuno.
Servizio bar e ristorazione a livello mensa aziendale, ma con prodotti decisamente di scarsa qualità.
migliorabile
Se non ci fossero i ragazzi dell'animazione veraclub sarebbe stata una mediocre vacanza.
daniele
Se venisse fatta più pulizia visto che il personale e più che sufficiente probabilmente avremmo meno mosche.
- Coppie
- Famiglie
Capodanno a Veraclub - El Quesir
Abbiamo passato un gran bel Capodanno!
- Famiglie
- Amici
vacanza prima settimana di agosto 2013
io non ritornerei più, non c'è niente fuori dal villaggio, uscite in barca impossibili da fare, barche non se ne vedono, un gommone ogni tanto! compagnia aerea da evitare (livingston), più di un'ora di pullman dall'aereoporto, allucinante l'autista guidano come pazzi.
Tutto sommato villaggio molto bello ma tenuto molto male, stanza ampia ma datata, arredi spartani siamo lontani dalle 5 stelle! da evitare in agosto prezzi molto alti per la qualità. negozi puliti, si trova di tutto, ragazzi molto disponibili, ritornerei solo per loro. stanza 1631 scarichi doccia intasati, ripristino dopo tre giorni, servono controlli più efficienti prima di consegnare stanza!
bar in spiaggia inadeguato, sotto il sole sopratutto per il barista Muhamut, e il dispenser dell'acqua, dovevi camminare con il bicchiere di plastica per la spiaggia, una sola doccia in spiaggia!
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi