Royal Brayka Beach Resort
Recensione Utenti
Vacanza agosto 2022
Venduto come resort italiano ma di italiano non ha nulla, a partire dal personale fino al cibo.
Pulizia camera assente, cibo assolutamente non italiano, per gli italiani che alloggeranno preparatevi ad un dieta di riso, pollo e patate.
Per quanto riguarda spiagge, mare ed escursioni tutto tranquillo ed organizzato, l'unica pecca è che al nostro ritorno in Italia scopriamo che le foto delle escursioni messe su chiavetta usb erano inesistenti (chiavetta pagata).
Insomma non ci ritornerei e non lo consiglierei a nessuno.
Pessimo
Pessima struttura, sul catalogo era una cosa ma all'arrivo la struttura era fatiscente. Sono ben distinti "Braika bay" e "Braika beach", fate attenzione. Per noi vacanza rovinata senza animazione e cibo scadente. Abbiamo documentato tutto e chiesto e ottenuto il rimborso.
C'è di meglio, molto meglio
Royal Braika ha una spiaggia orrenda (a differenza del braika resort), i giardini sono ben tenuti, i bar con clienti rumorosi e maleducati quasi tutti dell'est, loro potevano bere vino birra a tutte le ore e noi no. Ma la cosa terrificante era la cucina, il cibo era cattivo, riciclavano tutto quello che avanzava e lo propinavano alla sera o il giorno dopo, i dolci colorati ma tutti dallo stesso sapore. Il personale è stanco, lavoravano mattino, mezzogiorno e sera tutti i giorni e quindi non erano molto simpatici.
Dopo 10 viaggi in Egitto questo è stato il peggiore.
Esperienza negativa
Il mio è un giudizio negativo, ci hanno dato la camera 3058, entriamo... bagno sgradevole odore di umidità, camera per niente pulita, condizionatore rumoroso tanto da doverlo spegnere se volevi dormire un po' di ore, la persona che dovrebbe fare il riassetto della camera ripiegava gli asciugamani sporchi, li ha cambiati 2 volte in 7 giorni.
Brayka bay hotel reef resort
Posizione ottima, entrata in acqua assicurata anche con giornate molto ventose, personale molto cortese su tutta la struttura, che a parer mio necessita d'una manutenzione ordinaria, partendo con la sostituzione dei cuscini copri sedie del ristorante esterno. Torneremo al brayka sicuramente, sono state due bellissime settimane, nota speciale per gli ANIMATORI simpatici e mai invadenti un saluto a BEBO.
Pessima vacanza
Pessima vacanza, camera poco pulita, ristorante dove regnava pollo e sporco, in spiaggia solo se dai una lauta mancia hai un ombrellone altrimenti te lo scordi, animazione latitante.
Comunque per qualsiasi cosa non vada bene fate foto e documentate. Io solo con quello ho avuto un buon risarcimento di vacanza rovinata.
da provare
la vacanza è stata bellissima aggiungendo al mare anche il deserto soprattutto di sera con un manto nel cielo stellato. anche se sconsigliano sempre di non fare escursioni da soli perchè vogliono guadagnare solo loro, fidatevi ciecamente dei ragazzi SCORPION DESERT sono gentilissimi e rispettosi. fatevi chiamare il taxi dalla reception e chiedete di HAGASIS autista in gamba e parla benissimo l'italiano. CHE DIRE PROVATE E SE CI ANDATE SALUTATEMI TUTTI. annina e MANUELA DUE CAPOLAVORI
vacanza bellissima, volo no
spero che la going gestisca meglio la scelta della compagnia aerea
volo cargo, non dovrebbero volare questi aerei
Sole e mare... Il resto vergogna
Non ci sono parole per descrivere la vergogna di questa vacanza! Unica nota positiva il sole e il personale egiziano. Per il resto stendiamo un velo pietoso... Going sta perdendo colpi?
Da dimenticare
Struttura bella ma fatiscente, piscine che cadono a pezzi, calcinacci che cadono dai muri, chiazze di liquame maleodorante in piscina,prese elettriche che si staccano,questo per quanto riguarda la struttura. La pulizia delle camere è un poco carente così come dell'intera struttura. La ristorazione cucina internazionale ridicola, tutti i giorni riso bianco mezzogiorno e sera (con il riso talmente compatto puoi farci una pallina e giocarci), buffet risicato e ripetitivo, tra l'altro l'ultimo giorno mia figlia ha trovato nella pasta due pezzetti di filo di acciaio, fortunatamente la stava mangiando in bianco e se n'è accorta, l'ho detto al capo villaggio, sapete cosa mi ha risposto "vado a fare una ramanzina agli chef", detto questo è andato sì, ma non mi ha detto niente altro ne prima ne dopo, se questa persona è un capo villaggio... non lo so. Le uniche cose positive la spiaggia, il mare e l'animazione.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi