Royal Brayka Beach Resort
Recensione Utenti
C'è di meglio, molto meglio
Royal Braika ha una spiaggia orrenda (a differenza del braika resort), i giardini sono ben tenuti, i bar con clienti rumorosi e maleducati quasi tutti dell'est, loro potevano bere vino birra a tutte le ore e noi no. Ma la cosa terrificante era la cucina, il cibo era cattivo, riciclavano tutto quello che avanzava e lo propinavano alla sera o il giorno dopo, i dolci colorati ma tutti dallo stesso sapore. Il personale è stanco, lavoravano mattino, mezzogiorno e sera tutti i giorni e quindi non erano molto simpatici.
Dopo 10 viaggi in Egitto questo è stato il peggiore.
Esperienza negativa
Il mio è un giudizio negativo, ci hanno dato la camera 3058, entriamo... bagno sgradevole odore di umidità, camera per niente pulita, condizionatore rumoroso tanto da doverlo spegnere se volevi dormire un po' di ore, la persona che dovrebbe fare il riassetto della camera ripiegava gli asciugamani sporchi, li ha cambiati 2 volte in 7 giorni.
Pessima vacanza
Pessima vacanza, camera poco pulita, ristorante dove regnava pollo e sporco, in spiaggia solo se dai una lauta mancia hai un ombrellone altrimenti te lo scordi, animazione latitante.
Comunque per qualsiasi cosa non vada bene fate foto e documentate. Io solo con quello ho avuto un buon risarcimento di vacanza rovinata.
Sole e mare... Il resto vergogna
Non ci sono parole per descrivere la vergogna di questa vacanza! Unica nota positiva il sole e il personale egiziano. Per il resto stendiamo un velo pietoso... Going sta perdendo colpi?
Da dimenticare
Struttura bella ma fatiscente, piscine che cadono a pezzi, calcinacci che cadono dai muri, chiazze di liquame maleodorante in piscina,prese elettriche che si staccano,questo per quanto riguarda la struttura. La pulizia delle camere è un poco carente così come dell'intera struttura. La ristorazione cucina internazionale ridicola, tutti i giorni riso bianco mezzogiorno e sera (con il riso talmente compatto puoi farci una pallina e giocarci), buffet risicato e ripetitivo, tra l'altro l'ultimo giorno mia figlia ha trovato nella pasta due pezzetti di filo di acciaio, fortunatamente la stava mangiando in bianco e se n'è accorta, l'ho detto al capo villaggio, sapete cosa mi ha risposto "vado a fare una ramanzina agli chef", detto questo è andato sì, ma non mi ha detto niente altro ne prima ne dopo, se questa persona è un capo villaggio... non lo so. Le uniche cose positive la spiaggia, il mare e l'animazione.
vacanza 2014
non è un villaggio italiano come dicono, cucina con cuoco italiano NO, o che il cuoco se lo sono mangiato. il personale guardava molto il colore del braccialetto, parlavano solo inglese, lettini che mancavano, alle 6:30 la mattina lettini già occupati. nella piscina degli scivoli posto immenso con 10 lettini... poi la chicca mi prepara un cocktail? risposta DOMANI. posto bellissimo ma servizio pessimo.
non è bellissimo
Sono stato 2 settimane dal 16 al 30 luglio al villaggio. Avevo prenotato per un villaggio italiano come da catalogo, invece ci hanno alloggiato al Brayka Bay villaggio internazionale con camere vecchie e fatiscenti, ristorazione di scarsa qualita e animazione ridicola con 4 animatori in tutto.
UNA VERA DELUSIONE
SONO STATO UNA SETTIMANA DAL 18.06. AL 25.06.20011 AL CITATO VILLAGGIO. GIUNTI ABBIAMO SCOPERTO CHE NON SI TRATTAVA DEL ROYAL BRAYKA OVE ERO STATO DESTINATO MA AL BRAYKA RESORT BEACH E CHE PRATICAMENTE IL VILLAGGIO DI DESTINAZIONE NON ERA ANCORA PRONTO DANDOMI COSI' LA PRIMA FREGATURA.
TUTTO IL RESTO E' STATO RIPORTATO NEI PUNTI DEBOLI. IN CONCLUSIONE HO TRASCORSO CON MIA MOGLIA UNA BRUTTISSIMA VACANZA E NON LA CONSIGLIEREI A NESSUNO. "STATE ALLA LARGA DA QUEL VILLAGGIO".
INOLTRE SONO RIMASTO DELUSO DAGLI ANIMATORI DELLA GOING CHE PRATICAMENTE IN QUELLA SETTIMANA NON HANNO FATTO NULLA MA DICO NULLA, FREQUENDANDO SEMPRE I RAGAZZI E NON TUTTI GLI OSPITI SOPRATTUTTO L'ANIMATRICE "ANNA".
Altri contenuti interessanti su QVillaggi