Royal Brayka Beach Resort
Recensione Utenti
Vacanze 2014
Sono tornata domenica 03/08, ci siamo trovati tutt'altro che quello che ci aveva venduto l'agenzia, villaggio Italiano NO, cucina Italiana NO.
Mi dovevo svegliare alle 5.00 del mattino per trovare posti in piscina, in effetti non ci sono posti a sufficienza per tutta la clientela.
Mattia, Matteo, siete stati grandi.
vacanza al royal brajka
Ho soggiornato al royal brajka dal 27 ottobre al 03 novembre 2012. Davvero un peccato che si andasse a mangiare con l'incubo della pulizia, che secondo me è la cosa fondamentale in posti come l'egitto, non credo che ci tornerei!
Per quanto riguarda il resto dell'animazione non posso dare giudizi perchè non abbiamo frequentato, sicuramente, ho apprezzato la discrezione e la non invadenza.
Durante la giornata nell'area bar, c'erano molti tempi morti, senza nemmeno un po' di musica, che avrebbe certo reso l'atmosfera più divertente! Di sicuro il rapporto qualità prezzo non è stato all'altezza...
Esperienza negativa al massimo
siamo fuggiti, dopo due ore di soggiorno abbiamo chiesto il trasferimento ad altra struttura
VACANZA NERVOSA...
SICURAMENTE NON TORNEREMO E NON LO CONSIGLIO...
PUNTO 2: IN PISCINA NON C'E' LA DOCCIA, COSA MOLTO POCO IGIENICA...
PUNTO 3: LA PULIZIA DELLA CAMERA NON RAGGIUNGE LA SUFFICIENZA, NONOSTANTE LA MANCIA.
PUNTO 4: L'ASSISTENZA GOING (PER EDUCAZIONE E PRIVACY NON FACCIO NOMI) MOLTO POCO GENTILI CON SVARIATE PERSONE, NON SOLO CON NOI... ADDIRITTURA UN'ASSISTENTE CI HA CONSIGLIATO DI CAMBIARE TOUR OPERATOR, CONSIGLIO CHE SEGUIREMO SICURAMENTE!
PUNTO 5: NON SI PUO' STRESSARE LA GENTE TUTTO IL GIORNO PER TUTTA LA DURATA DELLA VACANZA (13 GIORNI!) CON PACCHETTI BENESSERE, PACCHETTI ESTETICI, MOTORATE, CAMMELLATE ECC. NONOSTANTE I NUMEROSI E CONTINUI RIFIUTI!
PUNTO 6: GLI SNACK ANDREBBERO SERVITI ANCHE AL BAR DELLA PISCINA O DELLA SPIAGGIA, UN BAR SU TRE E' TROPPO POCO, SOPRATTUTTO PER CHI HA BAMBINI.
VOLO DI ANDATA: VOLO MERIDIANA DA VERONA, PARTENZA ALLE 17.35... SIAMO PARTITI ALLE 23.53! ARRIVO IN VILLAGGIO ALLE 5.30 DEL MATTINO!
E PER CONCLUDERE IN BELLEZZA, VOLO DI RITORNO: VOLO AIR ITALY ALLE 13.45 CON DESTINAZIONE MILANO MALPENSA + VIAGGIO DI 2 ORE IN AUTOBUS PER VERONA!
LA NEGLIGENZA GOING HA COLPITO FINO ALLA FINE IN QUANTO I NOSTRI BAGAGLI SONO ARRIVATI PER ULTIMI ED AGLI ARRIVI NON C'ERA NESSUNO AD ASPETTARCI PER PORTARCI AL PULLMAN... ABBIAMO DOVUTO GIRARE MEZZO AEREOPORTO (E MALPENSA NON E' PROPRIAMENTE PICCOLO, ANZI...) PER TROVARE IL NOSTRO PULLMAN!
GRAZIE ALLA GOING PER AVERCI ROVINATO LA VACANZA DALL'INIZIO ALLA FINE!
soggiorno al brayka bay
la vacanza è stata sicuramente resa più piacevole dall'animazione. La struttura è un pò vecchiotta e anche le camere sono un pò datate.
La pulizia generale dell'hotel è buona.
vacanza al brayka bay
punto di forza l'animazione, inoltre bella spiaggia. da segnalare odori poco gradevoli nei viali.
pensi di andare in un villaggio ma alla fine...
Che dire, partiamo dal fatto che il royal brayka è ancora in costruzione quindi ci siamo ritrovati al brayka bay, costruzione vecchia e con lettini ed obrelloni arruginiti, da considerare il fatto che non bastavano per tutti gli ospiti della struttura... perchè vengono riservati a tutti gli stranieri che gli lasciano la mancia al contrario di noi italiani riguardo la cucina mi avevano assicurato che era italiana, altra bugia, abbiamo patito la fame... sinceramente sono rimasto un po' delusa, non era quello che mi aspettavo. le uniche cose che mi sono piaciute sono l'animazioneche non gli si può dire nulla e il mare.
NON ERA QUELLO CHE CI ASPETTAVAMO
Siamo stati una settimana dal 23 al 30 luglio 2011 al villaggio. Due giorni prima di partire ci hanno comunicato che non avremmo alloggiato al Royal Brayka (villaggio inserito sul catalogo Going e sul sito internet) bensì al Brayka Bay con gli stessi confort e strutture. Falsissimo, la scelta era caduta su questo villaggio in quanto di nuova costruzione e si pensava con una animazione degna del Kelibia o Iliade dell'anno scorso... tutto il contrario.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi