Sea Magic Resort & Spa
Recensione Utenti
gentilezza e professionalità
siamo stati recentemente io e mia moglie, sicuramente ritorneremo presto. Siamo stati colpiti dalla disponibilità dello staff e dei suoi collaboratori, veri professionisti. Un grazie a tutti!!! Tina Giuseppe
Vacanza fantastica!
Il e il mio ragazzo siamo stati al sea magic dal 12 al 18 marzo. Il sole era bello caldo ma è stato controbilanciato dal forte vento freddo, che purtroppo non ci ha fatto fare tanti bagni. Ci aspettavamo cose orribili e inimagginabili, ma il prezzo era conveniente e per farci una vacanza abbiamo azzardato, nonostante le molte recensioni negative. A parte il viaggio che ho detestato e un pò il tempo non estivo, la settimana è stata fantastica, all'insegna del completo relax.
Sulla cucina non avevamo la minima aspettativa e invece siamo stati deliziosamente sorpresi nel constatare che si mangiava bene. Non è l'Italia ovviamente, ma non si va in un paese straniero sperando di mangiare come a casa propria. Inoltre ci sono abbastanza ristoranti per non annoiarsi nella scelta.
Come già detto il resort è simile ad un paese quindi è molto grande. C'è comunque una navetta interna che passa sovente e tocca tutti i punti del resort (noi ne abbiamo fatto ampio uso poichè avevamo la stanza molto lontana dalla zona centrale).
La stanza era simile ad un mini appartamento, con mobili un pò retrodatati, ma è sempre stato tutto pulito. Ci avevano spaventati con il mito delle mance ma al contrario lo abbiamo sfatato dando in tutta la settimana si e no sui 3-4 euro all'addetto delle pulizie. Il resto del personale non faceva pressioni, anzi si sono dimostrati sempre molto cordiali, sorridenti ed umili.
In definitiva è stata la migliore vacanza degli ultimi tempi. Consiglio vivamente il sea magic.
L'aereo era scomodissimo.
- Coppie
- Amici
- Single
Bello ma fatiscente
Non andateci... Un consiglio da chi ha viaggiato tanto e non sempre a 5 stelle, è una vergogna.
si salvi chi può!
sono stata altre volte a sharm, ma questo villaggio no, non posso consigliarlo, anzi stateci alla larga!
per il resto della settimana fingeva di non vederci, nonostante sapesse che eravamo dovuti andare dal medico e fare delle iniezioni per prevenire infezioni, non ci si comporta così, tanto meno come il direttore che diceva che beh le zecche le aveva portate qualcuno prima di noi che probabilmente era andato a cammello portandosi il cuscino della camera! davanti a tante idiozie (siamo stati costretti a firmare una carta in cui si diceva che non avremmo più dovuto rompere, e vi volevo vedere voi con le zecche nel letto) abbiamo preferito cercare di stare tranquilli e muovere le acque in italia, al rientro.
carissimi la salute delle persone va posta dinnanzi a tutto! noi ora stiamo facendo tutta una profilassi di antibiotici per 15 giorni.
no, il sea magic di magico non ha niente!
luca 02 04 2012
per una famiglia con il passeggino è da evitare, tante scale così non le ho fatte in tutta la mia vita. è un villaggio fatto per i russi, infatti l'80% è occupato da loro, maleducati e sempre sbronzi!
tutto fantastico
noi ci siamo trovati benissimo, ottimo personale cordiale e sorridente. abbiamo sempre trovato la camera pulita ed ordinata, da ritornare...
uno schifo
io questo vilaggio non lo consiglierei a nessuno perchè non mi è piaciuto affatto, ero già stata a sharm ma su altri villaggi, questo è proprio una cosa brutta, tutti che si lamentavano che lasciavano le camere sporche, non mi è proprio piaciuto...
io ci sono andata in agosto
GLI EGIZIANI SONO ESTREMANTE AFFABILI, IO FORSE LA VACANZA ALL'ESTERO LA VIVO PIU' AL INTERNO CHE COME OSPITE, LA PREFERISCO COSI'.
Qualita' prezzo eccellente!
Sono rientrato Sabato 26 Novembre 2011, ho trascorso una settimana in questo villaggio assieme alla mia ragazza e devo dire che mi sono trovato benissimo... ero un po' titubante prima della partenza dato che avevo letto tutte le recensioni ma me ne sono fregato, ed infatti ho fatto bene! ho prenotato con phone&go e non ne sono pentito, anzi sicuramente ricontatterà l'agenzia per la mia prossima vacanza che sicuramente sarà di nuovo a sharm e sicuramente nello stesso villaggio...
SORPRESA!
Veramente una sorpresa. A discapito dei numerosi detrattori ho trovato questo villaggio pienamente rispondente alle aspettative ed assolutamente nella media. Settimana dal 6 al 11 novembre 2011 Phone & Go. Premetto che è la 15^ volta che visito Sharm in 18 anni e sempre in villaggi diversi. Il livello è quello tipico che ci si può aspettare come pure i servizi, la ristorazione, la pulizia ed il personale che ho sempre trovato disponibile. La mia camera era situata nella zona est (n° 6000 per intenderci), tranquilla, pulita di recente costruzione. Comode le 2 navette che continuamente fanno la spola dalla reception alle spiaggie, godibilissime specialmente la n. 1 con accesso diretto e fondo sabbioso; vero che la presenza del porticciolo disturba un po'ma sopportabile. Assolutamente inesistenti (per conto mio) aggettivi quali "lurido - maleodorante - sporco" o riferimenti al sistema fognante?? Ritengo che le persone che lasciano questi commenti siano probabilmente "turisti" che viaggiano per la prima volta in Egitto e che quindi chissà cosa si aspettano oppure persone che cercano il lusso scintillante di Las Vegas e necessariamente rimangono delusi. L'Egitto e Sharm è questo! ed in 18 anni ho visto evolvere le strutture in modo uniforme sia dal punto di vista qualitativo che dimensionale. Non dimentichiamo che questa è una struttura da oltre 900 camere. Circa i russi, li conosciamo, sono cosi, a volte rumorosi, ubriachi ma anche gentili e tranquilli. Da ormai quasi 5 anni hanno invaso Sharm e dove prima gli italiani erano la maggioranza, ora siamo diventati la... minoranza. Un consiglio a quelli che non hanno altri argomenti se non quelli denigratori... ma statevene a casa vostra, nel vostro brodo e nelle vostre case che magari sono altrettanto maleodoranti, sporche e puzzolenti quanto quelle egiziane. Ogni viaggiatore serio deve saper apprezzare, valutare e soprattutto adattarsi ai luoghi ed alle strutture in cui soggiorna. Andate tranquilli... Su Phone & Go, personalmente non ho avuto bisogno di contattarli, comunque c'erano ed i servizi che offrivano (escursioni, assistenza, trasferimenti) erano assolutamente allo stesso livello di tutti gli altri tour operator che in questi anni ho potuto sperimentare. Buona vacanza a chi se la sa godere... io certamente ci ritornerò a Sharm. Un saluto a tutti i viaggiatori (veri).
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi