Sea Magic Resort & Spa
Recensione Utenti
vergogna!
dopo aver scoperto che diversamente da quanto avevamo chiesto le nostre camere non erano vicine, erano oltretutto ridotte male e sporchissime! il bagno sembrava quello di una tenda beduina! per non parlare del personale della reception... una sola ragzza che parlava l'italiano e l'abbiamo vista solo un giorno... non ho neanche parole, per poco i faretti non ci cadevano in testa! per non parlare di phone & go... stendiamo un velo pietoso! a mai più
nemmeno mi pagassero andrò più con phone and go
io sono stata al sea magic dal 9 al 16 maggio.
il villaggio era un cantiere aperto.
la sera del secondo giorno ci siamo trovati con dei topi in camera e ho dovuto litigare pesantemente per avere una stanza perlomeno pulita, il livello di igiene è da terzo mondo, una cucina del genere nemmeno nella peggior bettola del mondo (vedi scarafaggi nella sala da pranzo).
segnalato il tutto tramite raccomandata a/r del 28 maggio a phone & go, mi è stato risposto il 1 agosto con una missiva in cui mi si dava della bugiarda perchè loro non hanno ricevuto segnalazioni dal loro personale del luogo e in cui mi si diceva (a proposito dei topi in camera) che una disinfestazione completa era impensabile... e, per chi non mi credesse, ho documenti che posso mostrare a tutti con cui posso dimostrare quanto sopra.
maleducazione del personale
DA DIMENTICARE
BUON GIORNO, SONO DA POCO RIENTRATA DA UNA SETTIMANA DI SOGGIORNO AL 5* SEA MAGIC. PREMETTO CHE, ESSENDO UNA SUBACQUEA, HO GIA' FATTO DIVERSI VIAGGI IN MAR ROSSO, MALDIVE, MICRONESIA, HONDURAS ECC. IN SITUAZIONI SEMPRE DIVERSE E MAGARI NON PROPRIO COMODE.
UN POSTO COME IL SEA MAGIC, PERO' NON L'HO MAI INCONTRATO.
E' VERGOGNOSO CHE UN TOUR OPERATOR POSSA VENDERE, SOPRATTUTTO CON LE 5*, UN RESORT DOVE LE PUZZE, LA SPORCIZIA E DI CONSEGUENZA LE MOSCHE, REGNANO SOVRANE, DOVE TUTTE LE STRUTTURE SONO FATISCENTI E PERICOLANTI.
LE CAMERE SONO LURIDE E MALEODORANTI DI MUFFA, PER NON PARLARE DEI TESSUTI DI ARREDO (?!), DELLA BIANCHERIA, DEI MATERASSI...
INOLTRE, IL PERSONALE DELLA RECEPTION E' SGARBATO E POCO INTERESSATO AD ANDARE INCONTRO ALLA CLIENTELA.
IL SOGGIORNO E' STATO UN ATTENTATO ALLA SALUTE E AL BENESSERE.
MI AUGURO CHE GLI OPERATORI DELLA PHONE & GO LEGGANO QUESTE MIE POCHE MA VIBRATE RIGHE.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi