Seaclub Rixos Alamein
Recensione Utenti
STRUTTURA DI BASSO LIVELLO
PARTENZA 1 GIUGNO PER 15 GIORNI DIVISI:
- PRIMA SETTIMANA MARSA MATROUH BUONA, A MARSA MATROUH TUTTO OK A PARTE LA QUANTITA' DI MOSCHE SUL CIBO.
- SECONDA SETTIMANA EL ALAMEIN GHAZALA. UNA VOLTA ARRIVATI A EL ALAMEIN AL GHAZALA IN CAMERA, L'ABBIAMO TROVATA SPORCA E IL BAGNO SPORCO, E' VERAMENTE ASSURDO. ABBIAMO CHIESTO DI PULIRE LA CAMERA, RISPOSTA RICEVUTA "SI' SI' OK 5 MINUTI E' PRONTA", RIENTRATI IN CAMERA... LA CAMERA ERA ANCORA SPORCA.
ABBIAMO TROVATO IL CAMERIERE E GLI ABBIAMO CHIESTO DI PULIRE LA CAMERA DANDOGLI COME SI SA UNA MANCIA.
CIBO BUONO. ANIMAZIONE SCARSA. ASSISTENZA SCARSA.
NON SI PUO' AVERE STRUTTURE BUONE COME IL CARLOS A MARSA MATROUH E STRUTTURE E MANUTENZIONE E PULIZIE PESSIME A EL ALAMEIN COME IL GHAZALA.
ERAVAMO IN VIAGGIO DI NOZZE, NON CI ASPETTAVAMO UNA STRUTTURA COSI'!
vacanza da dimenticare
Viaggio e soggiorno che non consiglio a nessuno e su quasi 500 persone che c'erano nella settimana di ferragosto il 95% era della mia stessa oppinione.
MAI PIU'!
Albergo grande, ma poco curato. Nessuna manutenzione. I giardini fronte mare a Ovest (verso la SPA) non curati, con aiuole rotte, luci rotte, erba secca... ecc. Ringhiere ruggini ovunque. Le camere sono grandi ma non manutenute. Livello di pulizia molto scadente
Al nostro arrivo (domenica sera ore 22.30) abbiamo trovato la camera sporca e senza asciugamani.
Cibo scadente. Non si pretende di mangiar bene in Egitto, ma nemmeno di mangiare solamente pollo alla griglia o pizza tutta la settimana (il resto da evitare).
Per finire segnalo che il volo di ritorno (previsto per le 22 della domenica successiva) è slittato alle 01.30 (sembra che avvenga spesso). L'all inclusive chiudeva però alle 14.30 del pomeriggio e anche il check out doveva avvenire alla stessa ora. Di conseguenza abbiamo duvuto pagare un supplemento di 50€ per tenere la camera fino alle 20.30, un supplemento di 15€ a testa per la cena e pagare tutte le bevande. Lo stesso hanno fatto altre famiglie.
L'animazione era scarsa e poco presente (ma se devo essere sincero questo era stato detto prima e quindi eravamo consapevoli)
Destinazione che sconsiglio vivamente, soprattutto a chi ha bimbi piccoli.
Mai più!
Siamo andati in 8 persone, 6 audulti 2 bambine. Tutti e 8 con dissenteria durante e al ritorno. Il personale egiziano capiva poco l'italiano e non parlava inglese, era molto scorbutico (solo con gli italiani). Cucina pessima, senza parole, cibi insipidi solo raramente qualche pietanza riuscita, personale che litiga davanti ai clienti ed ordinazioni delle bevande come coca o acqua con bicchieri che non arrivavano mai. La struttura di per sè è notevole ma sembra lasciata un po a sè stessa come manutenzione: i lettini e gli ombrelloni ad esempio sono da cambiare e mezzi rotti. Le camere sono spaziose e comode, nella mia camera il telecomando era rotto e 2 luci su 5 non funzionavano, le pulizie appena sufficienti con continui richiami al personale che dimenticava di fornire gli asciugamani grandi. L'animazione mai vista, ci hanno ignorati dal primo all'ultimo giorno, molto bravo il capovillaggio negli spettacoli serali! Escursioni: ho visitato il Cairo ma la guida era occupata a vendere paccottaglie sul pulmann e a farci fare le soste dove aveva più convenienza... la gita sul Nilo dell'escursione poi è stata una farsa: il battello è andato avanti navigando il Nilo per venti minuti e poi e tornato indietro al punto di partenza e nel frattempo si mangiava orrendamente in una sala dove c'era uno spettacolo arabo con volumi talmente alti da non poter assolutamente parlare. Per concludere gli ospiti Egiziani godevano di un trattamento completamente differente rispetto a noi Italiani che avevamo spesso la sensazione di non essere graditi! Albaclub El Alamaein: DA EVITARE.
egitto el alamein alba club
caesar tour ed alba tour di el alamein.
sconsigliato a tutti per avere dell'acqua era una lotta continua.
abbiamo avuto problemi perche' occupavano le prime file dei lettini dal mattino alle 7 per gli egiziani che si presentavano dalle 13 in poi. non abbiamo mai auto un referente.<br />
il 75% delle persone ci siamo sentiti male <br />
per il cibo cattivo, poco e soprattutto non ci hanno voluto dare il the al posto del pranzo a chi stava male.<br />
tenete presente che vicino non vi è nulla.<br />
italiani considerati di seconda categoria.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi