Seaclub Rixos Alamein
Recensione Utenti
GHAZALA Resort: NON E' UN 5 STELLE!
Sarebbe auspicabile che Phone & Go andasse a controllare i prodotti che vende e prendesse i relativi provvedimenti.
La vacanza non è da consigliare a nessuno che abbia già frequentato altri villaggi con altri operatori più attenti al prodotto che vendono.
Nota: Quelli che sul catalogo erano descritti come 'campi da tennis' nella realtà erano dei campi di patate impraticabili.
All'andata ci hanno sballottato come un gregge di pecore da un estremo all'altro dell'areoporto di Malpensa. Il tutto di corsa, dopo essere rimasti quasi un'ora in piedi davanti al check-in senza nessuna informazione.
commento
vacanza da non mettere nel libro dei ricordi.
io non tornerei
buona sera, sono tornata questa mattina dal ghazala, bel villaggio ma non all'altezza di un 5 stelle, massimo 3... iniziamo dalle camere, non sempre pulite, molto spesso non cambiavano l'asciugamano, ruggine nella doccia e su tutta la ringhiera del balcone, ma molto spaziose.
il ristorante mi ha deluso un po', e' vero che la scelta c'era, ma cibo molto spesso crudo, noi siamo andati due volte a mangiare al ristorante di pesce a la carte' per evitare di entrare in quello e poi moltissima gente e' anche stata male, tutti con il mal di stomaco... addirittura la tipa della farmacia ci ha detto che aveva esaurito tutte le scatole di disinfettante per lo stomaco, lei dice che e' il vento e il caldo, ma si puo' anche essere... ma il cibo sicuramente pure.
la spiaggia stupenda, i primi 2 giorni il mare caraibico, dal terzo giorno arrivavano a riva sacchi neri, alghe, cassette di frutta, pesci morti, infatti non abbiamo neanche piu' fatto il bagno. il bar della spiaggia faceva panini, patatine fritte, pizza, infatti a mezzogiorno non siamo mai andati al ristorante (meno male).
l'animazione un po' in esistente e in pochi, ma meglio cosi'... saluto giada, barbara, dani, e teo... lo consiglio? ni!
MARE STUPENDO
Animazione pietosa! Poco organizzati e antipatici, hanno legato con un gruppo di persone e del resto, se ne sono fregati! E visto che fuori dall'hotel non c'è molto da fare, deveno fare di più!
- Coppie
- Famiglie
relax completo
Noi siamo stati dall'8 al 15/08. La cosa più fastidiosa sono state le mosche, ma appena abbiamo capito che stando in riva non ce ne erano, ci siamo trasferiti tutti con i lettini vicino al mare.
Spiaggia sporca e non la puliscono, proprio il primo giorno abbiamo trovato vicino al nostro ombrellone due cannucce e i beccucci di metallo delle lattine, compensava il mare STUPENDO.
Abbiamo fatto solo un'escursione a Siwa, così tanto decantata come la settima meraviglia del mondo : evitate... rapporto prezzo, 95€ cad, e offerta (4 sassi di dubbia provenienza con cartello scritto a mano, una pozza di acqua inquinata calda e un laghetto melmoso in mezzo al deserto) non ne vale la pena... l'unica cosa bella è stata la scarozzata in jeep nel deserto, ma non per 95€...
Ancora non sono abituati a trattare coi turisti, per lo più italiani, si percepisce in maiera palese l'essere presi in giro, come Totò e Peppino con la fontana di Trevi...
Dovrebbero mettere 1 persona in più alla pasta e organizzarsi al mattino per le colazioni, le file erano interminabili...
Peccato che si possa raggiungere solo con la Phone
Settimana dal 28 marzo al 4 aprile passata tutto sommato piacevolmente. La struttura, anche se non un vero 5 stelle è ben tenuta e curata. La cucina è di tipo internazionale ed il servizio accurato. La spiaggia è ideale per i bambini e molto bella perchè bianchissima. Veniamo al problema: il tour operator con cui raggiungere la struttura. Cercherò di essere obiettiva: In primo luogo gli orari dei voli. E' normale che vi possano essere delle variazioni ma quelle che ho subito io partendo da roma (circa 5 ore di ritardo dall'aeroporto di El Alamein) sono niente rispetto alla sorte toccata da altri malcapitati provenienti da verona, bergamo, bologna che addirittura si sono visti spostare all'indomani la partenza con trasferimento a Milano, sistemazione in hotel a Malpensa e perdita di un giorno di vacanza. Le escursioni sono molto costose e, per ben 2 volte il numero dei prenotati è stato superiore ai posti disponibili in pullman. In altre parole, se la phone and go propone prezzi concorrenziali in partenza... non c'è dubbio che il modo di recuperare lo trova! Venendo all'animazione, in generale non la trovo un capitolo fondamentale ma durante il mio soggiorno ho assistito a degli spettacolini di bassissimo livello con barzellette decisamente inadatte ad un pubblico con molti bambini di diverse età. Forse non sono stata fortunata io, tuttavia, non credo a quanto ho sentito mentre ero in attesa dell'aereo "dobbiamo rassegnarci, fanno tutti così"... non è vero che tutti i tour operator cambiano orari, scali e areoporti di partenza!
- Coppie
- Famiglie
MAI PIU'
Periodo dal 30 giu. 09 al 07 lug. 09
Il mio giudizio è negativo per questi motivi:
- presenza assillante di mosche in spiaggia;
- la dissenteria ha colpito la quasi totalità dei
partecipanti(!!!);
- il miniclub non ha le strutture adatte (durante
il giorno spesso sotto il sole cocente;
- spiaggia con alghe e presenza costante di
vento.
(abbastanza costose)
AlbaTour
Mi sono trovato malissimo soprattutto per il servizio e per quello che ho pagato è veramente una vergogna. Gli unici lati positivi sono stati l'animazione e il mare!!!
anti-paesaggistico
soggiorno effettuato a luglio 2007. struttura poco curata con lavori in corso. file in sala pranzo e pochi posti ai tavoli. costose, ma interessanti le escursioni. nel complesso vacanza discreta ad un buon prezzo.
- Coppie
- Famiglie
Alba Club El Alamein
STRUTTURA VENDUTA COME UN 5 STELLE MA SECONDO ME DARGLIERNE TUTTE E' UN 4,
Altri contenuti interessanti su QVillaggi