Settemari Club Blue Lagoon

 
4.2
 
3.9 (69)

Recensione Utenti

5 recensioni con 2 stelle

69 recensioni

 
(25)
 
(23)
 
(15)
 
(5)
 
(1)
Voto medio 
 
3.9
 
3.9  (69)
 
4.4  (69)
 
4.3  (69)
 
3.2  (69)
 
3.7  (69)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

blu lagoon da bocciare

vacanza da dimenticare, mai più con Settemari!

Punto di forza
l'unico punto di forza è l'animazione
Punto debole
di punti deboli ce ne sono troppi: pagati 8 giorni e sette notti ne abbiamo fatti 6 e 7 notti.
ambiente sporco, bagni in spiaggia inesistenti, bar in spiaggia praticamente inesistente, acqua a pagamento nonostante fossimo in all inclusive, cucina meno che mediocre si sentiva solo il piccante e per andare a pranzo bisogna farsi circa 800 metri sotto il sole e poi salire una scalinata, poi poi entrare sudatissimi e trovare aria condizionata al massimo.
Note sul volo
volo discreto se non fosse che dovevamo partire alle 7.00 e siamo partiti alle 16.50 arrivando così al village alle 02.00 di notte.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

MAI PIU' Blu Lagoon, MAI PIU' Settemari CLub

Pessimo SETTEMARI, PESSIMO il BLU lagoon. Delle altre tre strutture (emerald, dream, garden) ho sentito solo commenti positivi.
ottima l'animazione, coinvolgente ma non invadente.
bravissimo e preparato il personale del diving e del kite.

Punto di forza
bellissimo mare, splendida laguna con acqua sempre calda ma assolutamente non adatto a GIOVANI o a chi ha bisogno di tranquillità! ORDE di bambini urlanti con relativi genitori maleducati e menefreghisti vi faranno rimpiangere Erode.
Punto debole
La cucina. PESSIMA e di italiano non ha assolutamente nulla, la trovo piuttosto una scarsa internazionale.
Se fai colazione con il salato, rassegnati.
Note sul volo
peggio che andar di notte. Di per sè Meridiana ci ha trattati benissimo a bordo, il problema è stato all'andanta il riuscir a salirci (2 ore di ritardo) dopo aver fatto la notte in bianco, e al rientro settemari non solo ci ha cancellato il volo ma ci ha cambiato orario spedendoci a bergamo quando noi avevamo richiesto e pagato MALPENSA oltre ad avere ovviamente là l'auto.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

15 giorni d'inferno

Sono stati 15 giorni d'inferno con diarrea, bronchite, si mangiava male, il personale come le zecche sempre alla ricerca di mance, struttura vecchia e con poca animazione. Volevo andare via una settimana prima, ma avrei dovuto pagare la penale e il biglietto aereo di ritorno. Per me da oggi SETTEMARI avrà un mare in meno - Floriana Blue Lagoon - l'ho cancellato dalla carta geografica.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

MARE A PARTE ORRIBILE

allora non so proprio da dove partire: sono andata in questo posto soprattutto per l'animazione dei bambini visto che ero con i miei nipoti. allora tutta una delusione mi avevano detto che il villaggio è italiano peccato che però sia gestito da egiziani. Il mangiare non buono ma non perchè egiziano proprio i sapori cattivi l'unica cosa che si salvava e non tutti i giorni era la pasta; il medico non parla italiano l'ho chiamato perchè mia sorella si era fatta male e dopo 3 ore abbondanti si e' presentato l'assistente perchè il medico era a cena; il top è stato quando ho visto a parte un topo in piscina un topo che correva nella sala da pranzo ad altezza cibo bleee. molta gente si lamentava che dall'aria condizionata usciva odore di fritto la mia era "solo" rumorosissima e la pulizia delle stanze (come quella dell'ambulatorio e della sala da pranzo) è una cosa di poca importanza per loro.
E' la terza volta che vado in Egitto ed è stata la peggiore in assoluto. Soprattutto perchè fanno pagare un prodotto a 4 stelle quando invece non ne vale 1.

Punto di forza
L'UNICA COSA BELLA E' IL MARE...
Punto debole
LA PULIZIA SOPRATTUTTO... POI TUTTO IL RESTO.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

LASCIATE PERDERE

SOGGIORNATO DAL 30 MAGGIO AL 6 GIUGNO 2009.

Ci tengo a precisare che questa recensione è assolutamente autonoma e indipendente. Ho scelto questo villaggio per le buone votazioni che aveva totalizzato sul sito, ma ahime ho scoperto che questo struttura non è assolutamente all'altezza delle sue 4 stelle (equivale al massimo ad un mediocre 3 stelle italiano). Se cercate una vacanza senza pretese e siete disposti a chiudere gli occhi sulle tante carenze, soprattutto igieniche, presenti in questa struttura, allora potete anche prenderlo in considerazione. Voglio citare un episodio sconvolgente : mercoledì 3 maggio, contrariamente a quanto capita normalmente da quelle parti si è verificata una giornata di bonaccia, sono andato in acqua ed ho trovato come una patina di color marrone su di un ampio tratto di mare, rientrato sulla spiaggia, io come molti altri bagnanti, abbiamo chiesto all'animatore addetto all'assistenza bagnanti di cosa si trattasse, pensando che potesse essere un fenomeno di eutrofizzazione delle alghe o qualcosa del genere, e questi, con assoluta naturalezza, ci ha spiegato che ogni tanto, in assenza di vento, questo fenomeno si verifica, si trattava di deiezioni umane, infatti causa la mancanza di un depuratore dell'acqua, tutto viene scaricato a mare, in pratica abbiamo nuotato in mezzo a colibatteri fecali. Inutile dire che da quel momento molti di noi hanno preso a guardare quel mare splendido - ma non più incontaminato - con molto sospetto. L'animazione fa quel che può ma tutto è improntato alla routine e su 7 sere solo due sono piacevolmente organizzate (spettacolo tradizionale egiziano e middle di balletti ispirati ai più noti film musicali) le altre sere non sono degne di menzione. In aeroporto, mentre aspettavamo il nostro volo di ritorno, ho sentito diversi ospiti che erano già stati nel villaggio altre volte, dire che il livello del servizio era drasticamente sceso rispetto alle loro precedenti esperienze e che la sensazione è che la Settemari (tour operator che gestisce la struttura) abbia solo un occhio di riguardo per i propri costi e non più per la qualità sel servizio offerto.

Punto di forza
La struttura del villaggio che ancorchè datata (2004) risulta ancora gradevole e sufficientemente curata nelle parti comuni.
Punto debole
La ristorazione, non aspettatevi assolutamente nulla di italiano, la cucina è ripetitiva ed è volta soprattutto a riciclare al massimo carne, pesce e verdure per contenere i costi senza alcun riguardo per il gusto. L'unica sera in cui abbiamo mangiato decentemente è stato in occasione della cena tradizionale egiziana. Il livello della pulizia che si percepisce è veramente scarso, cuochi con grembiuli lerci, le scarpe personali dei cuochi - spesso rabberciate - che vengono utilizzate anche in cucina e nella zona ristorante.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
5 risultati - visualizzati 1 - 5