Settemari Club Blue Lagoon
Recensione Utenti
blu lagoon da bocciare
vacanza da dimenticare, mai più con Settemari!
ambiente sporco, bagni in spiaggia inesistenti, bar in spiaggia praticamente inesistente, acqua a pagamento nonostante fossimo in all inclusive, cucina meno che mediocre si sentiva solo il piccante e per andare a pranzo bisogna farsi circa 800 metri sotto il sole e poi salire una scalinata, poi poi entrare sudatissimi e trovare aria condizionata al massimo.
MAI PIU' Blu Lagoon, MAI PIU' Settemari CLub
Pessimo SETTEMARI, PESSIMO il BLU lagoon. Delle altre tre strutture (emerald, dream, garden) ho sentito solo commenti positivi.
ottima l'animazione, coinvolgente ma non invadente.
bravissimo e preparato il personale del diving e del kite.
Se fai colazione con il salato, rassegnati.
15 giorni d'inferno
Sono stati 15 giorni d'inferno con diarrea, bronchite, si mangiava male, il personale come le zecche sempre alla ricerca di mance, struttura vecchia e con poca animazione. Volevo andare via una settimana prima, ma avrei dovuto pagare la penale e il biglietto aereo di ritorno. Per me da oggi SETTEMARI avrà un mare in meno - Floriana Blue Lagoon - l'ho cancellato dalla carta geografica.
MARE A PARTE ORRIBILE
allora non so proprio da dove partire: sono andata in questo posto soprattutto per l'animazione dei bambini visto che ero con i miei nipoti. allora tutta una delusione mi avevano detto che il villaggio è italiano peccato che però sia gestito da egiziani. Il mangiare non buono ma non perchè egiziano proprio i sapori cattivi l'unica cosa che si salvava e non tutti i giorni era la pasta; il medico non parla italiano l'ho chiamato perchè mia sorella si era fatta male e dopo 3 ore abbondanti si e' presentato l'assistente perchè il medico era a cena; il top è stato quando ho visto a parte un topo in piscina un topo che correva nella sala da pranzo ad altezza cibo bleee. molta gente si lamentava che dall'aria condizionata usciva odore di fritto la mia era "solo" rumorosissima e la pulizia delle stanze (come quella dell'ambulatorio e della sala da pranzo) è una cosa di poca importanza per loro.
E' la terza volta che vado in Egitto ed è stata la peggiore in assoluto. Soprattutto perchè fanno pagare un prodotto a 4 stelle quando invece non ne vale 1.
LASCIATE PERDERE
SOGGIORNATO DAL 30 MAGGIO AL 6 GIUGNO 2009.
Ci tengo a precisare che questa recensione è assolutamente autonoma e indipendente. Ho scelto questo villaggio per le buone votazioni che aveva totalizzato sul sito, ma ahime ho scoperto che questo struttura non è assolutamente all'altezza delle sue 4 stelle (equivale al massimo ad un mediocre 3 stelle italiano). Se cercate una vacanza senza pretese e siete disposti a chiudere gli occhi sulle tante carenze, soprattutto igieniche, presenti in questa struttura, allora potete anche prenderlo in considerazione. Voglio citare un episodio sconvolgente : mercoledì 3 maggio, contrariamente a quanto capita normalmente da quelle parti si è verificata una giornata di bonaccia, sono andato in acqua ed ho trovato come una patina di color marrone su di un ampio tratto di mare, rientrato sulla spiaggia, io come molti altri bagnanti, abbiamo chiesto all'animatore addetto all'assistenza bagnanti di cosa si trattasse, pensando che potesse essere un fenomeno di eutrofizzazione delle alghe o qualcosa del genere, e questi, con assoluta naturalezza, ci ha spiegato che ogni tanto, in assenza di vento, questo fenomeno si verifica, si trattava di deiezioni umane, infatti causa la mancanza di un depuratore dell'acqua, tutto viene scaricato a mare, in pratica abbiamo nuotato in mezzo a colibatteri fecali. Inutile dire che da quel momento molti di noi hanno preso a guardare quel mare splendido - ma non più incontaminato - con molto sospetto. L'animazione fa quel che può ma tutto è improntato alla routine e su 7 sere solo due sono piacevolmente organizzate (spettacolo tradizionale egiziano e middle di balletti ispirati ai più noti film musicali) le altre sere non sono degne di menzione. In aeroporto, mentre aspettavamo il nostro volo di ritorno, ho sentito diversi ospiti che erano già stati nel villaggio altre volte, dire che il livello del servizio era drasticamente sceso rispetto alle loro precedenti esperienze e che la sensazione è che la Settemari (tour operator che gestisce la struttura) abbia solo un occhio di riguardo per i propri costi e non più per la qualità sel servizio offerto.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi