Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Recensione Utenti
GLI ITALIANI VANNO IN VACANZA PER L'ANIMAZIONE
allora si può dire che gli italiani vanno in Egitto per "l'animazione".
Eh si perchè non importa se il cibo è riciclato, non importa se i venditori sono esosi, non importano altri disservizi compresi quelli relativi al servizio medico, ma... "LAMBERTONE" e lo staff sono il motivo UNICO per cui la gente va in vacanza al DIAMOND.
Scommetto che a chiunque "Lambertone" ha detto che durante quella settimana lì c'era bella gente, brava, che collaborava bene agli spettacoli, che si diverte, ecc ecc.
Lo dice a tutti praticamente. Ripetitivo come un disco.
ma dai per cortesia
RICAPITOLANDO: GOING + DIAMOND NON CI SIAMO
Going: non ci siamo proprio.La gente paga 1 gg di vacanza in più e puntualmente viene tolto. Ritorno con compagnie aeree discutibili. Arianna e "socia" sanno benissimo cosa succede ma fanno le "gnorri" e non aiutano i clienti! animazione sempre la stessa (notre dame,serata "karaoke" ecc...),egiziani importunano le nostre donne, cucina del Diamond voto basso, insomma.
DIAMOND E GOING, MAI STATO PEGGIO
VACANZA DA INCUBO, GOING OSCENA,DIROTTATI DA VERONA A MALPENSA ALL'ANDATA E DA BG A BOLOGNA AL RITORNO, 2 GIORNI IN MENO DI VACANZA, VILLAGGIO PIETOSO, PERSONALE MALEDUCATO E CI PROVANO PURE CON LE MOGLI, CIBO VERGOGNOSO, ANIMAZIONE DA ASILO NIDO E SPORCIZIA IN OGNI DOVE CON ODORE DI FOGNA...CHE DIRE....EVITATE, STATE ALLA LARGA!!!
MAI PIU GOING
Sulla Going e Bluvacanze non inizio il discorso perchè ne uscirebbe un romanzo (sono da dimenticare).Dopo essere stati sballottati da un aeroporto all'altro, arriviamo a Sharm, in albergo, alle 3 del mattino (da Verona eravamo partiti alle 21.30, da Venezia alle 12.30),stanchi e assetati anzichè un cocktail di benvenuto ci dobbiamo pagare una coca euro 1.50. Per i bagagli dopo un'ora di attesa siamo andati a prenderceli altrimenti non si andava a letto. La struttura è un bel colpo d'occhio e basta!!! Alla sera quando bagnano le piante si diffonde una puzza da tapparsi il naso come se l'acqua utilizzata venisse direttamente dalle fognature. Attenzione alla sistemazione della camera vicino alla reception perchè hai un 700 metri per raggiungere la spiaggia prima in discesa poi in salita. Chi pratica divin sappia che nel villaggio non esiste un centro ma Katuscia che fa da contatto con istruttori esterni per immersioni da terra e/o dalla barca. A terra ti portano in un sito bellissimo ma disagiato al massimo. Un ombrellone un telo per terra e tutti i sub sotto a cambiarsi in mezzo a casse bombole pinne ecc..,poi percorri un pontile di legno ed in mezzo ai bagnanti seduti sui gradini e snorkelisti ti immergi e qui dimentichi tutto perchè è un sito meraviglioso. Quando hai finito fai le acrobazie per cambiarti e tornare in albergo dove finalmente puoi fare una doccia e sciaquare l'attrezzatura (il tutto ti porta via mezza giornata ho reso l'idea?). Tornando all'albergo la spiaggia è inesistente una terrazza e una caletta che ospiterà al massimo 300 persone con una gara agli asciugamani che inizia almeno alle 5 del mattino, già questo è stressante. Per quanto riguarda la cucina è scadente, viaggio molto e non mi è mai capitato di perdere peso, è vero che non si va per mangiare e non siamo in Italia ma nemmeno per dimagrire (tutte le persone in aereo con noi hanno commentato allo stesso modo). Il personale è lento e inefficiente. Stai mangiando e vogliono portarti via il piatto, la tavola vicina è con piatti sporchi e li lasciano lì. Una cosa poco igienica è un ragazzo che con paletta e scopa passa continuamente il pavimento fin che mangi. Un'altra cosa da considerare è la formula "soft allinclusive" solo per noi italiani ,gli altri bevono birra, aperitivi vino. Evidentemente siamo considerati di serie B. La vacanza si è conclusa con lo stesso sballottamento di aeroporti Sharm-Verona bus Bologna a prendere la macchina, con un anticipo di rientro di 9 ore e pensare che il rientro diretto a Bologna alle 00.20,che noi avevamo prenotato 2 mesi fa, c'era. Come ci fregano bene queste compagnie di viaggi. Il guaio è che nessuno ci tutela e loro fanno quello che vogliono. RIPETO MAI PIU' GOING
Altri contenuti interessanti su QVillaggi