Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Recensione Utenti
Che delusione l'animazione!
Premetto che ho scelto una vacanza "settemari" proprio perché ne avevo già fatta una con loro e... che delusione!
Nel complesso mi sono trovata bene, il cibo non era un gran che ma sufficientemente buono, un po' monotono sempre le stesse cose tutti i giorni.
La vera pecca è stata l'animazione.
Mio figlio che ha quasi 11 anni era nel club dei bambini dai 5 anni e ovviamente lui non ci è voluto andare!
C'era il club per ragazzi dai 12 ai 17 dove l'animatore dopo nostra insistenza se lo è portato dietro controvoglia un giorno e dopo non se lo è più calcolato.
Non volevano farlo giocare a beach volley e grazie ad altri clienti ha potuto giocare e, guarda un po', senza dare problemi!
Ma la cosa più sconcertante è che questi suddetti "animatori" sceglievano loro chi era degno della loro attenzione e del loro saluto e questo non avveniva solo con noi che magari avevamo rotto le scatole per il bambino, ma anche con altri clienti.
Ribadisco che io avevo riscelto una vacanza settemari proprio per la bellissima esperienza avuta proprio con il team dell'animazione, ed essere trattata con sufficienza e maleducazione a 46 anni da dei ragazzi di circa 20 mi ha dato molto fastidio.
Di sicuro non sceglierò mai più una vacanza settemari!
Non vale un 5 stelle
All'arrivo, ore 23.30, abbiamo trovato camera sporca di verniciatura e polvere. Abbiamo dormito lo stesso col gas di vernice. Frigo bar non funzionante. Climatizzatore funzionante a tratti. Acqua della doccia tiepida quasi fredda. Cucina italiana non all'altezza, non basta una pasta al pomodoro o al ragù per dire che c'è ristorante italiano. Ristorante con tovagliette usate da chi è venuto prima di noi. Forchette e bicchieri sporchi di rossetto. Decisamente non ci aspettavamo questo da un 5 stelle. Sapendo dei problemi intestinali dell'Egitto, la Settemari non poteva vigilare e pretendere uno standard minimo di pulizia? Visto che quest'anno era l'anno di "prova" non poteva provare la struttura e dirigere chi di 5 stelle non sa cosa significhi? Unica nota positiva il ristorante orientale sulla spiaggia: pulito, gentilezza del personale, ottimo cibo.
Vacanze all'arrabbiata
Pulizia quasi totalmente assente.
Struttura in decomposizione direi, a causa dei mille problemi riscontrati nelle 2 settimane trascorse.
Servizio ristorazione paragonabile a uno spaccio militare. Assenza completa di servizio ai tavoli, sia di pulizia, che di organizzazione. Tavoli sporchi,tovagliette anti igieniche (venivano sbattute e rimesse al tavolo per il cliente successivo.questo quando se ne ricordavano).
Mangiare, a parte la pasta, sempre uguale, pollo, pesce di palude fritto o al forno, patate, manzo (buono).
Ristorante della spiaggia a mezzogiorno penoso come qualità di cibo.
Quattro giorni di seguito sono venuti inutilmente a ripararci il condizionatore senza ottenere alcun risultato se non quello di cambiarci la camera, la terza volta ci hanno cambiato la camera a causa di scarafaggi che cadevano dal condotto di areazione.
In più mi sono trovato un topo in camera, e mi sono accorto che probabilmente era entrato da una porta finestra rotta che non si chiudeva (col rischio che qualcuno potesse entrare in camera e scipparmi i miei oggetti).
La prima volta ci hanno dato una tripla anziché una quadrupla.
Una volta non si chiudeva la porta della camera, infatti, attrezzati di martello e scalpello l'hanno riparata.
Asciugamani! A volte si ricordavano che eravamo in 4.
Tutto il bordo della struttura lungo le camere pieno di escrementi di uccelli vari (robe di settimane).
Clinica paragonabile a un accampamento di guerra, sporca, disordinata e senza neanche le medicazioni indispensabili.
Ho avuto un incontro con un pesce chirurgo, in clinica, mi hanno fatto un'anestesia locale, recuperando il liquido da 3/4 botticini aperti.
Mi hanno messo 3 punti (a mio parere, gli attrezzi chirurgici non vengono sterilizzati a dovere), per 3 giorni il dottore mi ha disinfettato le ferite usando ogni volta recuperi di nastro come cerotto.
Servizio al bar della sala principale sembrava un punto di ristoro di una gara in bici.
Delusione, amarezza, nervoso.
Una cosa positiva è stato l'intrattenimento dei ragazzi Going con i nostri figli, loro si sono divertiti molto
Peccato, una struttura che seguita e gestita come si deve, darebbe bei risultati.
Spero che qualcuno prenda visione di queste lamentele. Avrei piacere di essere contattato. Going prima volta, ho paura sia l'ultima.
Animazione per bambini e famiglie buona, ragazzi dell'animazione sempre con un sorriso.
L'igiene lascia molto a desiderare
Da migliorare la qualità del cibo e la condizione igienica che ha un po' minato la vacanza.
L'animazione è estremamente valida e ci ha veramente coccolato per tutto il periodo.
Per quanto riguarda il mare e la spiaggia tutto perfetto, teli mare puliti e molto spazio in spiaggia, il mare naturalmente è bellissimo, la barriera corallina fantastica. L'accesso al mare è un po' scomodo, c'è un pontile galleggiante non molto stabile e questo crea qualche difficoltà.
I ragazzi dell'animazione e di Going ce la mettono tutta per rendere la vacanza gradevole e direi che ce l'hanno fatta.
La struttura è vicina ad un centro con diversi negozi e bar oltre al Fantasia dove vengono organizzati diversi spettacoli. Inoltre con 15€ di taxi si può andare e tornare da Nama Bay, quindi abbastanza comodo.
Passiamo al tasto dolente: il vitto. Ci sono 3 ristoranti e diversi bar dislocati vicino alle piscine. I bicchieri non vengono lavati con il detersivo o in lavastoviglie, ma solo lavati a mano con una semplice passata sotto l'acqua. Ci sono bicchieri di plastica, ma non sono sempre disponibili quindi ci tocca bere sempre acqua in bottiglie sigillate per evitare di bere da un bicchiere lavato male. L'acqua non manca, viene distribuita in grande quantità. I camerieri sono stralenti, sparecchiano, ma non rifanno i tavoli e quando li rifanno semplicemente mettono posate "pulite" e tovagliolo, senza togliere le briciole di chi ha mangiato prima.
Per concludere, è stata una bella vacanza, ma da migliorare assolutamente la condizione igienica e la validità del cibo!
Buono
Va bene. Andateci. Relax non pensate di trovare qualcosa e fantastico fuori! Chiaramente a gran canaria è meglio. Restate in villaggio e riposatevi.
Manca la spiaggia. Quindi niente passeggiate! Quella c'è al coral bay.
Il cibo (specialmente a pranzo) non è tanto diverso da un giorno all'altro ma nel complesso va bene! Penso che siamo noi italiani ad essere sempre critici, ma se penso a cosa costa una settimana li, tolto, il volo! Ci siamo pienamente. State tranquilli di mangia bene, uguale come al coral bay (c'è il cuoco che l'anno scorso era al coral bay).
- Coppie
- Famiglie
villaggio ed hotel pessimi
Ragazzi ero in camera con nazz (vedere recensione precedente), quindi non posso privarmi di aggiungere notizie negative a questo 'zoo russo', è la prima volta (dopo 4 viaggi in Egitto) che mi succede di arrivare al ristorante e girare mezz'ora per trovare un posto con il piatto in mano mentre i russi usano 2 cucchiai per svuotarsi il vassoio prima che tu arrivi... e distraendoti un attimo per prendere il tovagliolo mentre il cameriere ti frega sotto il tuo naso i bicchieri dal tuo tavolo senza domandartelo per poi portarli di corsa ad un tavolo di russi promettenti a laude mance; il primo giorno di mare scendere contenti alle 9 di mattina ma ahimè trovare tutti i lettini già occupati dalle 7 prenotati dai russi con ricompense agli addetti delle spiagge per occuparle...
se avessimo saputo prima di questa presa in giro...
non aggiungo altro, provare per credere.
Vi do un consiglio andate in un altro Hotel
Ci sono posti migliori e consiglio la Turchese come tour operator, vedevi i russi bere l'impossibile e noi dovevamo pagare pure solo una birra. Un giorno a pranzo appena seduti al tavolo arriva un cameriere e ci toglie i bicchieri senza chiederci niente e li mette a un tavolo di una coppia di russi, e questa è una. I LETTINI SCORDATEVI DI TROVARLI IN SPIAGGIA PERCHE' I RUSSI PAGANO CON MANCE IL GIORNO PRIMA PER AVERLI LIBERI IL GIORNO DOPO (BELLA FURBATA). Lasciate perdere questo posto, consiglio.
vacanza così così
se volete una bella vacanza non andate in questo villaggio
Vacanza decisamente ok
Vacanza decisamente come da aspettative (1 aprile 8 aprile), sicuramente il punto di forza è l'animazione che sa intrattenerti con discrezione e divertimento. Un grazie anche a Lambertone che coordina tutto il villaggio e ha sempre una parola gentile con tutti. Non da meno Lele grande mattatore delle nostre serate, insieme a Lamberto una coppia perfetta. Ed a tutto lo staff di Going, nonostante la copiosa presenza dei Russi riesce comunque a sovrastarli annullando quasi il loro staff di animazione peraltro anche loro molto carini e gentili.
evitare
Sulla pulizia ho già detto nei punti deboli e anche sulla spiaggia, altra nota dolente il baby club.
c'erano due animatrici una per i bambini russi e una per i bambini italiani. I miei figli non volevano più andare perchè i bimbi russi giocavano, facevano i trucchi da pagliaccio sul viso, ecc... quelli italiani disegni, diesegni ,disegni...
Da gentili, gli animatori il penultimo giorno sapendo che andavamo via quasi non salutavano più, per non parlare dell'ultimo giorno in cui le animatrici facevano i commentini e risatine dietro le spalle di chi andava via.
Non ci tornerei e lo sconsigleirei sia per gli operatori going che per il Diving. Abbiamo pagato un'escursione che è saltata e ce ne hanno fatta fare il giorno dopo una che non c'entrava nulla per non restituire i soldi. Ci hanno proposto un altra escursione in altro resort per fare immersioni dove potevamo porate i figli che avrebbero fatto vista da spiaggia lì in nostra attesa ed arrivati lì non potevano usare le sdraio, bere o mangiare...
eravamo in 4. Un giorno portavano asciugamani puliti solo per 2, un giorno eravamo senza carta igienica.
Ci hanno anticipato il volo di partenza di mezza giornata, le sdraio le trovavi solo se davi la mancia al ragazzo della spiaggia, il servizio era buono solo se davi la mancia al cameriere...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi