Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Recensione Utenti
Vacanza febbraio 2016
Il punto di forza di questo bellissimo villaggio è la posizione, situato in una meravigliosa baia. Il villaggio è meraviglioso e accogliente, i membri dello staff dal dirigente all'animazione sono tutti carini e coinvolgenti, simpatici e disponibili. E' stata una vacanza indimenticabile all'insegna del relax e divertimento. Un elogio speciale va al Direttore sig.Lamberto che con la sua disponibilità e gentilezza ha reso questa vacanza veramente speciale.
ottimo
Nel complesso una vacanza consigliata a tutti
Al ritorno fatto il giro dell'Egitto per raccattare al turisti a marsa alam arrivati a Milano alle 3,30 del lunedì (così siamo stati obbligati a prendere un altro giorno di ferie!)
un mondo parallelo
Soggiorno dal 22.02.2015 al 01.03.2015. Il punto di forza è la disponibilità di tutto il personale, sia dello staff Going che del personale locale. Essendo io andata da sola e per riposare ho trovato una vera oasi di pace nella Relaxing Pool, gestita splendidamente da Waei e Sadi, sempre sorridenti, discreti e disponibile. Mi sono veramente sentita coccolata.
La cucina è buona, sia quella del ristorante italiano che di quello internazionale... poi ovviamente gli italiani non mangiano bene da nessuna parte tranne che in Italia.
Il mare è bellissimo; non c'è molta spiaggia, ma quella che c'è è stata utilizzata al meglio.
I ragazzi dell'animazione Going sono tutti molto disponibili e gentili e si fanno in quattro per soddisfare ogni desiderio.
I teli mari sono molto grandi, morbidi e soffici.
Nessun problema con i lettini, ve ne erano in quantità.
Io ero in una camera fronte mare, un po' lontana della Reception ma tutto di guadagnato per la tranquillità e il riposo.
E in effetti servirebbero dei bagni dedicati alle piscine, io dovevo usufruire di quelli della reception venendo dalla relaxing pool... non è bello!
splendida vacanza
ho soggiornato al diamond dal 30-01-2014 al 06-01-2015.giornate stupende,mare bellissimo,ottima temperatura.il bagno si faceva tranquillamente anche senza muta..il personale e' veramente educato e la pulizia ovunque ottima.unico neo...bisogna arrivare molto presto in spiaggia per potere trovare lettini liberi.quelli in prima fila erano sempre tutti occupati sia in spiaggia che in piscina.ottimi anche i massaggi alla spa.fine anno veramente splendido in questo meraviglioso posto.da ripetere..
Vacanza bellissima
Io e la mia famiglia siamo appena rientrati da un soggiorno presso questo magnifico resort.
La nostra vacanza, tramite tour operator GOING, è durata 15 giorni (03/08/2014-17/08/2014).
Vacanza indimenticabile.
Posto meraviglioso, relax e divertimento alla grande.
La spiaggia è molto ampia e il mare è raggiungibile tramite pontile. I fondali sono fantastici (sembra di nuotare in un acquario).
Il personale del Resort sempre molto gentile ed educato.
Le camere family sono belle e molto spaziose, la pulizia è ottima.
Il cibo è buono anche se molto speziato e se non sei abituato il tuo stomaco potrebbe risentirne... Il ristorante "San Marino" è più tipicamente italiano e lo chef Alex prepara ottimi piatti di pasta! Per non parlare del pollo che in qualsiasi modo venga cucinato è sempre ottimo!
Per quanto riguarda l'animazione, non potrei chiedere di meglio: nonostante il gruppo si sia appena formato (ci sono ragazze/i alla prima esperienza come animatrici/animatori) sono in ottima sintonia e fin da subito hanno svolto il loro lavoro in modo egregio. Sempre presenti ma mai invadenti, grazie a loro puoi fare anche piccole attività durante la giornata e divertenti giochi di aggregazione. È stata la prima vera vacanza con i miei bimbi di 6 e 10 anni, poterli lasciare a giocare al miniclub con Veronica e Selene ci ha permesso di fare lunghe e belle nuotate in mezzo ai pesci...
Il capo villaggio Lamberto lo si può definire un personaggio poliedrico sempre presente ed attento a tutto, ed è un bravissimo artista, grazie a lui abbiamo assistito a delle serate di spettacoli e cabaret molto belli, interagendo e spesso facendo partecipare anche gli ospiti.
Crystian (il capo animazione), Fabrizio (sport), Simone (attività diurne), Sara (contatto) ed Elisa (coreografa e fitness) hanno sempre una battuta pronta per rallegrarti la giornata, sempre disponibili e con il sorriso.
Anche l'assistenza al cliente è molto funzionale e Michela è sempre pronta a darti una mano in caso di bisogno.
In sintesi, lo staff della Going contribuisce al successo della vacanza cosi come anche lo staff dell'animazione internazionale che tutti i giorni proponevano balli, attività e giochi di gruppo spesso in accoppiata con lo staff Going.
Una piccola pecca della struttura è che, essendo molto grande, dispone di pochi servizi igienici presso le tre piscine e l'igiene ogni tanto lascia a desiderare soprattutto per quanto riguarda la pulizia dei bicchieri utilizzati presso le piscine. Nonostante queste "piccole" pecche la struttura è molto buona.
Viaggio consigliato per tutti.
FANTASTICO
Bellissima vacanze. Peccato si possa fare solamente una volta all'anno.
Bellissima vacanza
Vacanza bellissima! Grazie anche ai ragazzi dell'animazione Going che sono fantastici, soprattutto Alessandro il capo animazione che è una forza della natura! Spettacoli molto belli e compagni fantastici per una chiacchierata. Bravissime anche le guide, John particolarmente, un ragazzo fantastico e preparatissimo. Un grazie infinito a tutti, siete rimasti nel cuore! Se dovessi tornare in Egitto, tornerei di sicuro al Diamond!!! Consigliato a tutti!
Una vacanza favolosa
Strepitosa l'animazione, staff coadiuvato da un professionista in qualità di capo villaggio Lambertone spalleggiato dal mitico Alessandro (capo animazione) e da ragazzi con un sorriso e una professionalità per tutti, erano anni che non ci divertivamo così tanto. La cucina internazionale (bisogna sapersi adattare), fortunatamente una nota di merito va data allo chef Andrea che ci ha deliziato con la sua pasta. VACANZA STUPENDA GRAZIE DI CUORE RAGAZZI!!!
bellissima vacanza 30/06 al 15/07/13
Condivido tutto con la famiglia Bredford, che in poche parole ha detto tutto quello che vuoi trovare in un villaggio per passare una bellissima vacanza...
Ciao ragazzi, siete bravissimi, continuate sempre così.
Piacevole vacanza al Diamond Going Sharm
Abbiamo scelto Sharm El Sheikh per essere sicuri di trovare caldo e sole per tutta la vacanza. Al Diamond Going Sharm, abbiamo trovato, non solo 38 gradi di media nella seconda settimana di giugno ma soprattutto una struttura elegante con camere grandi e pulite, un’assistenza costantemente presente, un gruppo di animatori del tutto speciale (in particolare il capo villaggio, Lambertone, uomo di grande esperienza nel mondo turistico), un mare ineguagliabile (mio figlio di 3 anni con i braccioli si buttava dal pontile senza nessun problema), una natura sottomarina magica, un comfort generale di alto livello. Insomma una struttura perfetta per le copie e per le famiglie che desiderano trascorre una vacanza all’insegna del relax, facendosi coccolare da tutti ! Segnaliamo inoltre la presenza del medico (noi personalmente abbiamo avuto bisogno del suo intervento a seguito di un’insolazione del nostro piccolo) e una lode all’efficienza e tempestività del medico egiziano !
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi