Sinai Grand Resort
Recensione Utenti
Che Mare!
ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima la cucina come qualità, solo un po' ripetitiva. Molto bella la struttura. Il mare è da urlo!
buon villaggio
sono rientrata domenica 5giugno 2011 dopo una splendida settimana di relax, massaggi, divertimento e sole e qui mi aspettava oltre ad un periodo di grande lavoro, freddo e pioggia, il morale e' praticamente a terra, ho tanta voglia di scappare! ringrazio tutti coloro che hanno reso indimenticabile la mia vacanza. GRAZIE RAGAZZI.
- Coppie
- Amici
- Single
Giudizio buono
Io sono stato dal 15.5 al 29.5.2011 e ho riscontrato un ottimo rapporto qualità prezzo, unici punti deboli la scarsa animazione, salvo pochi elementi, ed il mare difficilmente raggiungibile.
Ottima cucina e pulizia in generale... chiudo dicendo un mio personale parere: attualmente quasi tutti gli egiziani sfruttano la caduta di mubarak per raggirare o comunque approfittarsene dei turisti... ho visto cose mai accadute nei altri 4 viaggi precedenti in egitto, per il resto non ci sono problemi.
noi siamo stati benone
ciao a tutti, io e mio marito ci siamo stati dal 20 al 27 novembre 2010.
Abbiamo letto le recensioni prima di partire e ci siamo spaventati.
Onestamente mi chiedo cosa pretenda la gente quando va in vacanza (all'estero poi ..!!??).Ma perchè certe persone si fanno rovinare le vacanze dai lettini mare non proprio nuovi o dalle mattonelle del pavimento che stanno per staccarsi???
1) se anche valtur ha iniziato a vendere pacchetti in offerta c'è da capire che forse lo standard non è più quello di un villaggio "ipermegagalatticamente" perfetto e preciso
2) quelli che guardano il pelo dell'uovo su tutto e per tutto secondo me son persone che dovrebbero stare a casa loro!
3) ma come si puo' pretendere che la pasta venga cucinata come la mangiate in italia, a casa vostra??????
possibile che la gente non abbia un po' di buon senso??!
siamo stati bene, posto pulito, asciugamani puliti, cibo.. non il massimo, è vero, ma vi assicuro che nessuno è morto di Fame!!! i dolci strepitosi... il personale discreto e gentile... mare strepitoso .... SIAMO STATI BENISSIMO!!!LO CONSIGLIAMO.
PS noi viaggiamo spesso... e ne abbiamo visti di posti pessimi... non è certo questo il caso.
- Coppie
- Famiglie
si potrebbe fare di più
STRUTTURA: molto grande ma ben collegata... la differenza tra village e gran village è quasi nulla poiché si ha accesso ugualmente a tutte le zone... forse una minima qualità la si può notare nelle camere, ma per quanto la si vive la stanza... non vale la pena spendere soldi in più!!! tra le altre cose si pranza e si cena negli stessi posti...
I prezzi all'interno del villaggio sono carissimi, conviene comprare tutto fuori (acqua, cibo, escursioni... consiglio agenzia luna rossa a Namabei)... anche i taxi conviene chiamarli da fuori l'ingresso del resort, si risparmia tantissimo, ma pretendono essere pagati con euro di carta, non accettono soldi in moneta... ah tutti chiedono di continuo euro...
MARE: bellissimo, anche se ci vorrebbe un pontile per evitare di tagliarsi con i coralli, in alcuni punti si deve camminare un bel pò prima di immergersi e ammirare le meraviglie.
CIBO: pessimo, solo coreografico, riciclato da giorno in giorno... questa è stata l'unica nota dolente per me...
tribe
Io mi sono veramente divertita
- Amici
- Tutti
Voglio ritornare
A noi due è piaciuto molto. La pulizia di questo albergo è eccellente. Ho visto scene in cui gli operatori correvano dietro i petali delle viole per raccoglierli.
La struttura è molto bella è adiacente la villa del presidente egiziano e questa...permettetemi...la dice lunga sulla bellezza del posto.
Ben 4 ristoranti a tua completa disposizione GRATIS. Due sul mare uno nella zona hotel e l'altro nella zona village. Fruibili da chiunque. Per mangiare sul mare basta prenotarsi a colazione rilascinado il nome agli animatori.
Per fortuna non ho fatto le escursioni con la valtur. Costano Esattamente piu del doppio rispetto alle agenzie locali. Se volete fare le escursioni andate da LUNA ROSSA o da ITALY ITALY a naama bay. E state tranquilli. io sono andato da lunarossa. Anzi se ci andate troverete SIMONE un ragazzo grassottello romano.
Cosatno una cagate le escursioni.
Se dovessi ritornare non esiterei a scegliere di nuovo questo villaggio.
se volete altre informazioni trovate tutti i miei recapiti su http://www.andrealeti.it
ciao a tutti
Il mare che offre la spiaggia è fantastico
- Coppie
- Amici
abbastanza buono grand sinai valtur
vacanze mi sembra dall'1 all'8 agosto 2010.
Inizio deludente per quanto riguarda l'arrivo per via dei vari egiziani che vogliono un compenso per alzare le valige e metterle nel pulman! proseguimento buono... grande varietà di scelte per quanto riguarda le escursioni, i pasti non male tranne all'arrivo... pulizia ottima direi animazione non soffocante... unica delusione gli egiziani fuori l'hotel veramente maleducati... molto simpatici invece quelli dentro l'hotel perchè ormai europeizzati... che dire il prezzo un po' alto ma una bella vacanza tutto sommato. ciao a tutti e buona vacanza!!!
Molto buono
Vacanza dal 20 al 27 luglio 2010.
Tutto perfetto se non il ritardo del volo di ritorno (comunque siamo stati avvertiti per tempo dalla guest relation). Attenzione alle escursioni: ci sono quelle che ti portano in posti per farti solo spendere. Altre sono ottime e (secondo me) al giusto prezzo.
Per fare snorkeling suggerisco di prenotarle al diving (non al centro escursioni valtur) perchè sono molto meglio (personale esperto e molto preparato spiegano dettagliatamente il mondo della barriera corallina. Non per nulla sono biologi marini. Italiani)
Per chi cerca l' animazione che ti riempia tutto il tempo o di "parcheggiare" i bambini, NON CI ANDATE !!
Questo è un villaggio CLASSIC non un FAMILY.
Per la cucina, io ho sempre mangiato bene specialmente i secondi piatti internazionali. Se cercate di mangiare sempre la cucina italiana... state in italia.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
perche non è perfetto il sinai grand hotel
per le persone che vogliono andare: andate che il posto è bellissimo, è da vedere... ma rimanete nel villaggio senza fare nessun tipo di escursione né dentro né fuori... e se andate armatevi di molta pazienza soprattutto se con voi vi sono donne o ragazze perché la popolazione è molto pesante nei confronti dei turisti, in particolar modo degli italiani (e non capisco il perché).
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi